Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta cerchi

    ma più che l' occhio io appagherei prima la guida ........
    17 fà sì un miglior impatto estetico ...... ma un 18 meglio ancora ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta cerchi

      io ho votato i 18 sono expò dentro

      in quella misura tra 17 e 18 la circonferenza di rotolamento rimane praticamente invariata mi pare....
      quindi a incidere sulle prestazioni pure dovrebbe essere solo il peso del cerchio...

      dipende anche dall uso che fai dell auto...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta cerchi

        secondo me troppo azzardato montare un 18....continuo ad essere pro 17''
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta cerchi

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          dai prezzi che hai scritto, non riesco a capire orientativamente a quanto vuoi arrivare;
          Ho messo i prezzi orientativi per dare più informazioni complete.
          Così se uno voleva darmi un consiglio anche in base al prezzo...

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta cerchi

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            sicuro che non ci siano anche da 17..?
            mi ricordo che quando il mio amico la scelse gli chiesero se voleva il pacchetto sport e quei cerchi si potevano scegliere sia da 17 che da 18..
            ma magari ricordo male io..
            Di sicuro c'è solo la morte.
            Cmq quelli sono da 18, i 17 sport sono gli "8c style". E poi ci sono i 17 eleganti.

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta cerchi

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              ma quei prezzi dei cerchi da dove spuntano ???

              ci sono dei "replica" made in Italy di ottima qualità a prezzi molto più accessibili di quelli postati... e cmq un cerchio usato io non lo prenderei in considerazione senza averlo fatto prima verificare o senza sapere con esattezza da dove viene.
              Usati originali Alfa con km bassissimi.
              16 250, 17 350, 18 450. Però se trovi cerchi più convenienti segnalameli
              Con un budget di 900-1000 si prendono i 17 o 18 gommati.

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta cerchi

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                riconsiglio un 16 leggero .........
                Ih ih, in quel topic eravamo io, te e altri due disperati che sono finiti lì perchè avevano sbagliato sezione e pensavano di essere arrivati in piazzetta!

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta cerchi

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  cmq solo io trovo degli aftermarket da 17'' a 400 euro tutti e quattro?
                  Che hai trovato?
                  Cmq ribadisco che avevo messo prezzi solo orientativi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta cerchi

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Usati originali Alfa con km bassissimi.
                    16 250, 17 350, 18 450. Però se trovi cerchi più convenienti segnalameli
                    Con un budget di 900-1000 si prendono i 17 o 18 gommati.
                    il mio gommista per la 330xd mi dava quattro cerchi da 18" replica del mod. Msport + gomme bridge RE050A a 1.200 € montati, equilibrati compresa la convergenza... poi però ho preferito tenermi i miei cerchi da 17" e montare 4 gomme Goodyear.
                    Per l'inverno invece ho dei 16" con le termiche.

                    Con le strade che ci sono, per un uso quotidiano andare in giro con gomme /45 mi pare già un rischio... sui 18" io dovrei montare dei /30 al post e, con una spalla così bassa, la possibilità di ritrovarsi coi cerchi quadrati dopo 6 mesi è tutt'altro che remota.

                    mi era già successo quando avevo la Volvo T5R e la cosa mi era costata un botto... ora cerco di evitare.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta cerchi

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      io ho votato i 18 sono expò dentro

                      in quella misura tra 17 e 18 la circonferenza di rotolamento rimane praticamente invariata mi pare....
                      quindi a incidere sulle prestazioni pure dovrebbe essere solo il peso del cerchio...

                      dipende anche dall uso che fai dell auto...
                      a parità di larghezza gomma e circonferenza sì , ma se da 17 mette la 205 e da 18 la 215 NON è come dici
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X