Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da speed.2 Visualizza il messaggio
    ok perfetto. scriverò qui un mp una settimana prima per il gg e ora..
    per quanto riguarda il prezzo dei due prodotti quanto sarebbe??


    poi avrei bisogno di un'informazione, visto che sono prodotti differenti carlux e metarcrem quali sono le differenze tra i due? quando si usa uno e quando si usa l'altro??
    sono 2 prodotti diversi nella composizione chimica,ma diciamo che sono destinate tutte 2 allo stesso uso,cioe' protezione e aumento del lucentezza tecnicamente detto gloss...le cere liquide sono piu' facili nell applicazione,ma le cere in pasta hanno maggior durata nel tempo...essendo la tua prima cera io ti consiglio la CARLUX...x la semplicita' di applicazione e rimozione

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da cicciovecchio79 Visualizza il messaggio
      sono 2 prodotti diversi nella composizione chimica,ma diciamo che sono destinate tutte 2 allo stesso uso,cioe' protezione e aumento del lucentezza tecnicamente detto gloss...le cere liquide sono piu' facili nell applicazione,ma le cere in pasta hanno maggior durata nel tempo...essendo la tua prima cera io ti consiglio la CARLUX...x la semplicita' di applicazione e rimozione
      come prima applicazione non è la prima dai :P ho usato circa 12-13 barattoli di cera solida per auto metallizzate della arexons ( prese al supermercato)..
      solo che ora boh. non mi soddisfa piu ed ho deciso di cambiare..
      e perche non passare a mafra visto che uso gia daytona con ottimi risultati?!

      domanda a tutti: ho sempre usato ovatta per togliere la cera ma ho letto in giro che non è proprio il massimo.. che ne dite dei dischi in microfibra, è una cosa fattibile o è una fesseria??? se sono meglio questi sapete anche se si possono lavare?

      altra domanda: sul libro auto c'è scritto di passare ai cerchi in lega una cera solida almeno una volta al mese O_O.. visto che sotto consiglio di ciccio carlux è piu facile da stendere, se uso carlux anche per i cerchi?? oppure è una fesseria? XD

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Originariamente inviato da speed.2 Visualizza il messaggio
        come prima applicazione non è la prima dai :P ho usato circa 12-13 barattoli di cera solida per auto metallizzate della arexons ( prese al supermercato)..
        solo che ora boh. non mi soddisfa piu ed ho deciso di cambiare..
        e perche non passare a mafra visto che uso gia daytona con ottimi risultati?!

        domanda a tutti: ho sempre usato ovatta per togliere la cera ma ho letto in giro che non è proprio il massimo.. che ne dite dei dischi in microfibra, è una cosa fattibile o è una fesseria??? se sono meglio questi sapete anche se si possono lavare?

        altra domanda: sul libro auto c'è scritto di passare ai cerchi in lega una cera solida almeno una volta al mese O_O.. visto che sotto consiglio di ciccio carlux è piu facile da stendere, se uso carlux anche per i cerchi?? oppure è una fesseria? XD
        no no l ovatta e' un metodo ormai obsoleto,l ideale sarebbero dei dischi in microfibra x l applicazione,e invece un panno in microfibra morbido x la rimozione cera...e ovviamente si, si possono lavare con saponetta di sapone di marsiglia rigorosamente a mano...passare la cera sui cerchi e' un ottima cosa perche' preserva i cerchi dallo sporco e le protegge,e in piu' facilita' il lavaggio nelle volte seguenti....io personalmente sui cerchi preferisco passare prodotti spray settimanalmente,perche' le cere convenzionali in pasta oltre a essere scomode nell applicazione e rimozioni,non durano molto causa le alte temperature dei cerchi durante il moto del veicolo.,quindi non vale la pena fare un lavoraccio del genere,x questo io uso questi 2 prodotti http://www.mafra.com/product/17-diamant-plast-four.htm oppure http://www.mafra.com/product/last-touch-express.htm

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          buongiorno mafra,
          è un po di tempo che cerco informazioni sul forum per soddisfare una mia domanda ma non ho trovato nessuna risposta..
          la domanda è questa:
          che differenza c'è fra questi prodotti? per cosa è indicato ognuno di questi prodotti?? Polish Champion Classic, Polish Champion Gel, Polish Champion Brill, Polish Champion Total

          leggendo sulle info di questi prodotti a parte il brill con ptfe mi verrebbe da dire che sono ''uguali''..

          ringrazio in anticipo per una vostra futura risposta

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            ciao a tutti,

            ho comprato metal crem e carlux per la mia auto grigio metallizzato..
            domanda: se oggi applico metalcrem e fra 20 giorni apllico carlux si puo fare o 'litigano'? XD ci sono controindicazioni?? se si puo fare anche se metto prima carlux e dopo un po di tempo (sempre 20gg) metalcrem vale lo stesso??

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da speed.2 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,

              ho comprato metal crem e carlux per la mia auto grigio metallizzato..
              domanda: se oggi applico metalcrem e fra 20 giorni apllico carlux si puo fare o 'litigano'? XD ci sono controindicazioni?? se si puo fare anche se metto prima carlux e dopo un po di tempo (sempre 20gg) metalcrem vale lo stesso??
              stratifica tranquillamente...sono entrambi i prodotti a base sintetica... non fanno a "cazzotti" tra di loro...

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                buongiorno..
                di recente è cambiato il colore di daytona??
                perche quello che ho appena finito era di colore verde\blu
                e quello nuovo invece è di un colore piu sul giallo verde. è normale??
                non vorrei che magari abbiano sbagliato a riempire i barattoli e al posto di usare daytona uso un'altro prodotto :S

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Per cortesia puoi postare una foto e comunicarci dove l’ha acquistato? Potrebbe essere un viraggio del colore con uno scambio termico repentino,
                  grazie
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                    Per cortesia puoi postare una foto e comunicarci dove l’ha acquistato? Potrebbe essere un viraggio del colore con uno scambio termico repentino,
                    grazie
                    daytona l'ho aquistato alla bep's di brescia sabato.
                    venerdi avevo finito il ''vecchio'' daytona che era un verde\blu scuro ( come tutti quelli che ho usato in precedenza)
                    e l'ultimo appena preso ha questo colore qui della foto:
                    la foto non me la fa caricare ho provato tutti i formati ma dice: Invio del file fallito.
                    Ultima modifica di speed.2; 19-03-2012, 23:44.

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      caricarla su di un hosting (imageshack,tinypic etcc) e posta il link
                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X