Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    provato! è uscita una meraviglia! Risultato migliore della vernice nuova!
    prima ho tolto il grosso con idropulitrice poi passata di daytona passata d'acqua a bassa pressione e poi 50 ml di polisch express in un litro d'acqua altra passata d'acqua a bassa pressione e asciugatura! risultato extra brillante!

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da frameg Visualizza il messaggio
      provato! è uscita una meraviglia! Risultato migliore della vernice nuova!
      prima ho tolto il grosso con idropulitrice poi passata di daytona passata d'acqua a bassa pressione e poi 50 ml di polisch express in un litro d'acqua altra passata d'acqua a bassa pressione e asciugatura! risultato extra brillante!
      Si può usare anche nel secchio ma, se lo precedi con daytona, io lo consiglio con spruzzino. Fai agire meglio le molecole di cui è comporto polish express

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        ciao,mi servirebbe un consiglio,possiedo un auto che pulisco molto spesso con cere e protettivi vari,l'anno scorso l'ho lucidata con la clay bar e ora a distanza di meno di un anno nonostante rimetto sempre l'auto in garage e non la parcheggio mai sotto gli alberi sento che la vernice non è molto liscia al tatto,e molto lucida da vedere ma fa un pochino rumore se ci passo la mano,cercavo un prodotto liquido semplice che mi permettesse di lucidare l'auto velocemente,con la clay ho impiegato 3 ore x lucidarla da cima a fondo vetri compresi,spero mi possiate essere di aiuto,grazie!

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          La mia auto e pulita ma e un po ruvida quando la tocco...mi serve un metodo piu veloce x far tornare la vernice liscia come con la clay bar...polish express va bene ??
          Ultima modifica di kiko898989; 14-05-2014, 11:36.

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Originariamente inviato da kiko898989 Visualizza il messaggio
            La mia auto e pulita ma e un po ruvida quando la tocco...mi serve un metodo piu veloce x far tornare la vernice liscia come con la clay bar...polish express va bene ??
            Sono due cose diverse, l'una non sostituisce l'altra.
            Con la clay fai una decontaminazione ed è una cosa che va fatta ogni tot mesi.

            Dopo aver fatto la decontaminazione potrai usare il polish express che è uno shampoo molto raffinato che ti lascerà anche un'ottima e duratura protezione.

            Commenta

            Sto operando...
            X