Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto grazie oggi ho preso il daytona non dove mi hai detto perche era il grossista e io non avendo p.iva non poteva vendermeli e mi ha segnalato il venditore che per fortuna è nella
    Puoi contattare il seguente rivenditore autorizzato Ma-Fra

    http://www.coccolauto.it
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
      Puoi contattare il seguente rivenditore autorizzato Ma-Fra

      http://www.coccolauto.it
      ma quindi ad alessandria non c'è piu niente oltre che L'ACCESSORIO che sarebbe il negozio in cui ho comprato il daytona ma non hanno una grande scelta!
      Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
      SORGENTE: alpine 9855R
      FA: hertz hsk 165
      SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
      AMPLI FA: audison lrx 2.250
      AMPLI SUB: steg k 2.01
      CAVI: audison mainpower 2awg

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Fai riferimento a Coccolauto,
        è un nostro rivenditore autorizzato e puoi acquistare i nostri prodotti on line
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Salve, sono il presidente di un racing team di moto, volevo sapere cosa avete, per la pulizia delle carene, pulizia moscherini dai cupolini, e par la pulizia lubrificazione della catena, e pulizia in generale(sgrassanti, shampoo ecc...) Grazie Saluti.
          SE SEI INCERTOOO...... TIENI APERTOOO !!!!


          <<<<Mephisto>>>>:devil:

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Ciao Mephisto,
            alle tue domande risponderò per punti.

            Pulizia carena - Per la pulizia della moto, ti consiglio Ma-Fra Cleanshine, un superpulitore utilizzabile per pulire il serbatoio,le carene e qualsiasi altra parte della moto.
            CLEANSHINE è stato sviluppato nei laboratori R&D della MA-FRA in collaborazione con gi esperti delle più grandi case costruttrici di motoveicoli e con i tecnici dei team partners impegnati nella Superbike e nel Motomondiale. Poche spruzzate bastano per dare luce a tutte le parti trattate senza bisogno di sfregare o spazzolare ma semplicemente sciacquando via con un potente getto di acqua il prodotto insieme allo sporco.
            CLEANSHINE è delicato sulle plastiche e sulla gomma, non danneggia l'impianto elettrico, pulisce qualsiasi parte del motore, del carburatore, della catena, dei cerchioni e delle scocche eliminando in pochi secondi grasso, olio, benzina, fango e moscerini. Grazie alla sua speciale formula, inoltre, deterge in piena sicurezza superfici delicate come carbonio, leghe in alluminio/magnesio e qualsiasi altra lega “esotica”.
            CLEANSHINE, oltre ad essere sicuramente il miglior detergente presente sul mercato, forma sulle parti trattate un film protettivo che le preserva dall'attacco di ruggine e corrosione, allungandone sensibilmente la “vita”. Anche questo prodotto segue perfettamente la filosofia progettuale Ma-Fra: grande tecnologia per un risultato finale di grandissimo effetto.
            [YOUTUBE]Gi7_D6gMjIU[/YOUTUBE]

            Pulizia moscerini - Per pulire la moto dagli insetti e moscerini, ti consiglio Ma-Fra Demosquitos,un prodotto Ma-Fra che scioglie con estrema rapidità e senza bisogno di strofinare gli insetti oramai secchi da tutte le parti in plastica, metallo e naturalmente dalla visiera del casco.
            DEMOSQUITOS dona in brevissimo tempo e senza alcuna fatica la trasparenza e la brillantezza originaria a tutte le superfici trattate consentendo di effettuare la rimozione di questi fastidiosi residui in modo facile, veloce e soprattutto senza incorrere nella possibilità di danneggiare le superfici della moto a causa dello sfregamento.
            [YOUTUBE]f7PsZwws6c4[/YOUTUBE]


            Grasso catena - Visto l'impiego della moto in pista ti consiglio Ma-Fra Chainrace, un grasso catena che sfrutta il brevetto FRG (da fluido a gel), una tecnologia esclusiva MA-FRA, che permette al lubrificante di fuoriuscire dal flacone allo stato liquido – per poter penetrare perfettamente all’interno delle maglie delle catena - per poi convertirsi immediatamente in un gel capace di ancorarsi tenacemente.
            Grazie alla sua elevata capacità di penetrazione e tenacità, CHAINRACE mantiene sempre altissima la scorrevolezza. Tutto questo porta con sé una immediata riduzione degli attriti (e una bassa temperatura d’esercizio) che si traduce in una maggiore potenza disponibile alla ruota e una più lunga durata dei componenti della trasmissione.
            CHAINRACE non sporca e non cola ed è, in assoluto, il miglior grasso-catena presente sul mercato. CHAINRACE è “Racing Use Only” ed è impiegato, per le sue incredibili caratteristiche, da alcuni Top Team del Motomondiale e del Mondiale Superbike.
            CHAINRACE è disponibile in flaconi da 250 ml.

            [YOUTUBE]BV8kPkBHXlk[/YOUTUBE]
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              ciao, lo splendorlega lo passo a cerchio asciutto e poi basta risciaquare oppure devo anche lavarlo?
              grazie.
              Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
              SORGENTE: alpine 9855R
              FA: hertz hsk 165
              SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
              AMPLI FA: audison lrx 2.250
              AMPLI SUB: steg k 2.01
              CAVI: audison mainpower 2awg

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Lavi il cerchio con acqua e poi a cerchio bagnato usi il nostro Ma-Fra Splendorlega. Dopo aver spruzzato lo Splendorlega sul cerchio provvedi a risciacquarlo e vedrai che ritornerà nuovo e pulito!
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  ok perfetto per quanto riguarda il daytona ho messo 30 ml in un secchio d'acqua ma sembra poco, che ne dici se passo a 50 ml piu che altro per la schiuma
                  Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                  SORGENTE: alpine 9855R
                  FA: hertz hsk 165
                  SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                  AMPLI FA: audison lrx 2.250
                  AMPLI SUB: steg k 2.01
                  CAVI: audison mainpower 2awg

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Ottima domanda Luca,
                    come quantità di Shampo Daytona considera 30 o 40 gr per 10 o 12 litri d'acqua
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      salve, vorrei sapere se avete in catalogo qualche prodotto che non premetta allo sporco delle pastiglie di depositarsi sui cerchi o almeno di rallentarne l'accumulo...
                      saluti
                      Francesco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X