Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Diamant plast clean & shine

    Diamant plast clean & shine

    DA MA-FRA IL TRATTAMENTO INNOVATIVO PER IL TUO CRUSCOTTO

    Se pensi a qualcosa di nuovo, allora stai certamente pensando ad un prodotto MA-FRA!
    MA-FRA, infatti, è una fonte inesauribile di novità per la cura e la bellezza del tuo mezzo, auto o moto che sia, e anche questa volta ha saputo creare un prodotto semplice ma sorprendente. Il suo nome è DIAMANT PLAST CLEAN & SHINE ed è un trattamento innovativo per cruscotti, composto da due distinte componenti:
    Diamant Plast Clean, è un panno in microfibra imbevuto di uno speciale detergente che consente una facile e veloce rimozione della polvere da tutti i tipi di cruscotto, con un'efficace azione igienizzante. Pensato specialmente per i monitor e i display digitali, pulisce perfettamente senza lasciare aloni.
    Diamant Plast Shine, è un panno con azione ravvivante e protettiva sulle plastiche. La sua formula equilibrata elimina l'effetto unto limitando i riflessi nel parabrezza. Il suo principio attivo crea, inoltre, un efficace filtro UVA rendendo il prodotto ideale per nutrire e conservare anche sedili e inserti in pelle.

    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #32
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
      Salve Mafra
      Una domanda... a livello di potere sgrassante, è più efficace lo shampoo daytona o lo shampoo attivo? Oppure si equivalgono? Infine, anche io vorrei sapere se avete dei rivenditori nella provincia di Lecco, massimo Como o Monza-Brianza... Per ora i vostri prodotti li trovo in un noto centro commerciale della mia zona ma non è molto ben fornito purtroppo. Grazie.
      Autoaccessorio Ligabo' Sas
      V.le Visconti 4, Cologno Monzese, MI 20093tel.: 022543733
      Ma-Fra
      www.mafra.com

      Commenta


      • #33
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        mi può dare il contatto di un agente o negozio nella zona di Messina?
        Autoricambi DE.CAR.
        SS. 114 TREMESTIERI
        (MESSINA)
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #34
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Avrei bisogno e vorrei acquistare uno schiumogeno vero e proprio, non importa se in conf da 25 litri.
          Se mi indichi la zona dove risiedi ( provincia e comune ) posso indicarti dei rivenditori autorizzati Ma-Fra
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • #35
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
            Se mi indichi la zona dove risiedi ( provincia e comune ) posso indicarti dei rivenditori autorizzati Ma-Fra
            Abito a messina città...Il negozio De.Car che mi ha suggerito prima sarebbe ottimo, non è molto lontano da casa, solo che penso sia abbastanza difficile che abbia la White schiuma attiva 3g...voi mi confermate che in ogni caso loro possono averla o essere capaci ad ordinarla?
            Se ci sono altri negozi in zona che possono avere la schiuma fatemi sapere.
            grazie.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • #36
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Angisbregolius,
              sicuramente, visto che la Ma-Fra White schiuma attiva 3g fa parte della linea professional, dovrà essere ordinata
              Ma-Fra
              www.mafra.com

              Commenta


              • #37
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                Angisbregolius,
                sicuramente, visto che la Ma-Fra White schiuma attiva 3g fa parte della linea professional, dovrà essere ordinata
                Salve, quel rivenditore che mi ha indicato ha soltanto 2-3 prodotti Ma-fra però ha anche un ordine in corso (o cosi mi ha detto). I prodotti per la linea autolavaggi non li hanno e non possono averli, mi ha dato cortesemente il numero del grossista che però ha il magazzino in provincia e tratta direttamente con gli autolavaggi. Spero che lui possa vendere direttamente a me e quindi NON solo a lavagisti privati.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Sicuramente ti consiglierei il Ma-Fra " White Schiuma 3g " perchè è un detergente che permette una pulizia intensiva dell'auto in metà tempo e poi non occorre strofinare, eliminando la patina di smog e sporcizia sulla carrozzeria
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    Salve, quel rivenditore che mi ha indicato ha soltanto 2-3 prodotti Ma-fra però ha anche un ordine in corso (o cosi mi ha detto). I prodotti per la linea autolavaggi non li hanno e non possono averli, mi ha dato cortesemente il numero del grossista che però ha il magazzino in provincia e tratta direttamente con gli autolavaggi. Spero che lui possa vendere direttamente a me e quindi NON solo a lavagisti privati.
                    In questo caso puoi ordinare direttamente al concessionario autorizzato Ma-Fra ( Messina )

                    CHIMICAL CAR di Giurdanella Giuseppe
                    Via Malaspina, 60 98051 –
                    BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
                    Tel./Fax. 090/9703865
                    chimicalcar@inwind.it
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Ecco grazie ora ci siamo , il concessionario che mi avete indicato è lo stesso grossista di cui stamane mi hanno dato il numero (di cellulare però ).
                      L'ho contattato e lui finalemente può fornirmi la schiuma attiva 3g!
                      Grazie Ma-Fra.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X