Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    BENE, A FINE OTTOBRE HO RIPRESO LA BI-FUEL (SEMPRE IMPREZA XV), TRA L'ALTRO PASSANDO PER LE STRADINE SECONDARIE DELLA VAL DI MAGRA (UNICHE) APERTE DOPO IL NOTO DISASTRO, E BENEDICO MILLE VOLTE LA MIA OSTINAZIONE NEL RIFARMELA.
    PER ME E' PROPRIO L'IDEALE! BELLA -E' GRIGIO SCURO E NN RISALTANO TROPPO I FASCIONI PROTETTIVI- AGILE, PRONTA A TUTTO, CON LE SUE DIECI MARCE SALE -E SCENDE- ANCHE DAI MURI IN TUTTA SICUREZZA CON NEVE, GHIACCIO, FANGO ETC. E NN TEME CURVE DI NESSUN TIPO.
    COL GPL POSSO PERMETTERMI DI FARE 7/8 KM LITRO SENZA SUICIDARMI, ANKE ADESSO IN PIENA FAME E IL GAS NN GELA MAI, MENTRE IL GASOLIO SI.
    PER KI VIVE IN MONTAGNA E NN HA LA FISSA DEL CAMION ("SUV"!) O NN NE HA EFFETTIVO BISOGNO E' IL MASSIMO.
    CERTO NN HA GRAN BAGAGLIAIO (MA IO LA USO AL MAX IN 2), HA QUASI NIENTE GADGETS, NN SEMBRA UN ALBERO DI NATALE, NN TI SEGNALA NEANKE IL GHIACCIO, IL "COMPUTER DI BORDO" FA PIANGERE, NN RIDERE, PURTROPPO HA UNA SOLA LUCE DI RETROMARCIA (MA I GIAP LA SICUREZZA LA VEDONO SOLO A MODO LORO!?) ED UN TETTO APRIBILE NN TE LO DANNO NEMMENO PER 10.000 N€URI, MA DI SOSTANZA CE NE AVANZA (bello eh?!).
    ANKE L'INTERNO NELLA XV E' MOLTO GRADEVOLE, CON LA BELLISSIMA ILLUMINAZIONE ROSSA KE NN CAMBIEREI CON NESSUNA, BEL DESIGN E BUONI MATERIALI.
    DUE DIFETTUCCI x FINIRE: LA RADIO HA UNA RICEZIONE BASSISSIMA (= NN PRENDE UN CAVOLO!) E SULLO SCONNESSO C'E' QUALKE FASTIDIOSO SCRIKKIOLIO KE NELLA VEKKIA GPL NN C'ERA. BAH, PAZIENZA, SARANNO QWELLI DELLA TOYOTA...INVIDIOSI!
    Ultima modifica di A. DI TOMASSI; 10-02-2012, 18:47.

    Commenta


    • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      Ps
      naturalmente ha le sue brave quatrac 3 (vredenstein) termike per fare lo snow cat... Quest'anno pure dentro roma!!!!

      Commenta


      • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

        da possessore di impreza diesel non posso che parlarne bene,la trovo veramente un'ottima auto
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

          Salve a tutti.
          Sono possessore di un vecchio Hyundai Galloper TDI che purtroppo devo mandare in pensione causa le regole milanesi sugli euro2.

          Mi piace molto la nuova Subaru XV e chiedo a voi un parere su questa auto.
          Sempre a causa delle regole anti inquinamento, passerò ad un motore a benzina o bifuel perchè non intendo sottostare ai vincoli, sempre più limitativi, imposti ad ogni cambio di stagione ai motori Diesel ed in più non intendo nemmeno ritrovarmi nei casini con i cicli di rigenerazione del FAP.

          Documentandomi un po' in giro, ho trovato pareri molto discordanti sui motori bifuel. L'impianto BRC pare dare vari problemi e quindi sono in dubbio tra il benzina ed il bifuel. Qualcuno ha qualche esperienza chiarificatrice?

          Grazie.

          Commenta


          • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

            Pareri sulla nuova Subaru Impreza boxer diesel
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

              [QUOTE=marcoleo11;16342421]Salve a tutti.
              Sono possessore di un vecchio Hyundai Galloper TDI che purtroppo devo mandare in pensione causa le regole milanesi sugli euro2.

              RISPONDO VOLENTIERI:
              IO DELLA IMPREZA BI FUEL SONO ENTUSIASTA.
              COME AVRAI LETTO HO DISMESSO LA BX-DIESEL PERKE' ASSOLUTAMENTE INADATTA ALL'USO DA ME RIKIESTO E SONO TORNATO ALLA BI FUEL. CON LA PRIMA AVEVO FATTO SUI 60000 KM, CON L'ATTUALE STO SOLO A 6000, MA NN POSSO SEGNALARE NESSUN DIFETTO. LA PERDITA DI POTENZA RISPETTO ALLA BENZ. NN SI AVVERTE -AL CONTRARIO DELL'AVVIO DEL CONDIZIONATORE- L'EROGAZIONE, SPECIE SULLA NUOVA, E' FLUIDA E CONTINUA, NN DA' MAI ODORACCIO. PURTROPPO I GPL IN VENDITA NN SONO TUTTI UGUALI E -A VOLTE- AVVERTO UNA MINIMA TENDENZA A SPEGNERSI IN PARTENZA, SPECIE IN COLONNA A CALDO, MA NN DIPENDE DALLA MAKKINA. LA GESTIONE AUTOMATICA GAS/BENZINA E' PERFETTA, INAVVERTIBILE IL PASSAGGIO.
              IO COL GAS FACCIO 7,5/8 x LITRO, CON LA BZ 8,5/9 A PARITA' DI PIEDE.
              IL CONSUMO CAMBIA POKISSIMO x TRAFFICO, O TIPO DI STRADA, SALVO MONTAGNA HARD.
              CERTO RISPETTO AL DIESEL E' PROPRIO UN'ALTRA MAKKINA: SE AMI ANDARE SPEDITO (PAS TROP!) E' MEGLIO CAMBIARE VERSO I 4000, MAGARI USARE ANKE LA RIDOTTA (IV/V) NEI SORPASSI IN SALITA, SE OCCORRE, MA TI DIMENTIKI BAGNATO, GHIACCIO, FANGHIGLIA, CON UN MINIMO DI ESPERIENZA E CERVELLO PUOI FRENARE O ACCELERARE IN OGNI CONDIZIONE
              SENZA MAI RISKIARE GIRAVOLTE O PEGGIO.
              CERTO SE FAI MOLTA AUTOSTRADA/SUPERSTRADA IL VANTAGGIO DIMINUISCE ED APPREZZI IL 6 MARCE DA PULLMAN, ANKE SE IO NN HO MAI FATTO + DI 12/QUASI 13, PURE A VELOCITA TUTOR O POCO PIU'
              SPERO DI AVERTI AIUTATO. AUGURI!
              A.D.T.
              Ultima modifica di A. DI TOMASSI; 25-03-2012, 19:21.

              Commenta


              • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                Ti spiacerebbe scrivere in minuscolo?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                  Originariamente inviato da ilpoli Visualizza il messaggio
                  ti spiacerebbe scrivere in minuscolo?
                  scritto con un dispositivo mobile
                  si, cosi' mi risulta piu' facile e rapido.
                  Ma leggi cosa scrivo o guardi come lo scrivo?
                  Auguri!
                  A.d.t.
                  Ultima modifica di A. DI TOMASSI; 02-04-2012, 18:13.

                  Commenta


                  • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                    Buongiorno a tutti,
                    mi inserisco in questa discussione per scrivere il mio parere in quanto possessore di un'impreza boxer diesel da 3,5 mesi:
                    dal 14 aprile ad oggi ho percorso 8.500 km con stile di guida soft - medium - fast:
                    - consumo gomme normalissimo
                    - tenuta di strada in tutte le condizioni ottima
                    - consumi che variano da 14,5 a 17 km/l
                    - vibrazioni assenti
                    - rumorosità: ottima, in autostrada a 190 km/h riesci a parlare con chi stà dietro senza alzare la voce
                    - assorbimento buche: ottimo
                    - prestazioni: molto buone, l'auto spinge anche a bassissimi regimi, a 1500 giri schiacci e và, certo ho 25 anni di guida diesel sulle spalle e questo è il miglior rapporto auto motore che ho avuto sino ad oggi.
                    - baule piccolo, sedili così così (quando fai la guida un po' sportiva, altrimenti ottimo comfort), interni ed accessori pochi e sobri (io non cercavo troppi fronzoli), carrozzeria un po' troppo esposta (per sfrisi e contatti di altre portiere);

                    giudizio mio personale complessivo: 9

                    tenendo conto che ho acquistato l'auto come km 0 (immatricolata da 3 mesi e con 86 km percorsi) con uno sconto da listino + messa in strada e vernice metallizzata, del 25%, mi ritengo del tutto soddisfatto.

                    il golf td 4motion ecc ecc me lo scontavano del 6% .....................

                    avendo comprato e guidato una subaru sono molto soddisfatto

                    Commenta


                    • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                      Ho avuto la subaru impreza 2.0diesel sport per 28mesi, 40mila km.
                      Pregi:
                      _estetica esterna dell'auto molto bella
                      _tenuta su asciutto e bagnato
                      _silenziosità del motore
                      _potenza del motore adeguata (non eccelsa ma adeguata)
                      _grandezza giusta dei pneumatici (mica 285/45/r18 come alcuni)
                      _accelerazione

                      Difetti:
                      _assemblaggio di ALCUNE parti, specialmente tra montanti e cruscotto, scricchiolano.
                      _trazione integrale NON vera, o meglia...da SUV. E' migliore quella di una fiat16 poichè elettro calamita e non a giunto viscoso come la subaru (solo la trazione intendo, solo quella)
                      _ripresa...troppa per il numero di giri
                      _giri del motore/marce. Si va sul rosso come ridere
                      _estetica degli interni (a parte i sedili), specialmente il cruscotto! Da macchina dei primissimi anni 2000 e non per una di 8anni dopo.
                      _vernice fragilissima, l'avevo argento ma si sfrisava subito e si vedevano comunque i segni.
                      _baule non capiente.

                      La consiglierei?
                      Usata o cmq da non spendere piu di 19.000euro...SI, nuova a prezzo pieno o cmq con sconto ma pagarla oltre 25mila come la pagai io...NO

                      tanti fanno i fighi dicendo trazione subaru... incollata alla strada e similare.
                      ma gente ha solamente un banale giunto viscoso. Audi, bmw e altre mache con automobili con 4x4 (non suv ma berline intendo) hanno la stessa trazione ed "effetto calamita" che ha la subaru!

                      Non paragoniamo la trazione ed altro della STI con il giunto viscoso della DIESEL

                      P.S. mediamente faceva i 15km/l se la si tirava abbastanza (scannata) faceva i 12km/l se non meno.

                      GIUDIZIO COMPLESSIVO DA 1A10... 6.5/7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X