Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
    vorrai mica paragonare la trazioen della tua macchina alla trazione di una qualsiasi subaru ?
    forse prima di rispondere alle discussioni è meglio leggerle

    ALTRI hanno tirato in ballo la trazione Haldex dell'S3 ( o delle audi serie 3 e TT quattro,come vuoi vederla). Siccome sparare a 0 è molto semplice,ho solo fatto presente che la "trazione intelligente" o finto 4x4 come viene chiamato qui è vincitrice solo dal 2004 del campionato del mondo rally (WRC) allora,qualcuno per dimostrarsi intelligente dice ironicamente "si infatti è identica la trasmissione di una wrc a quella di una s3" e io replico: credete che la trasmissione di una subaru stradale abbia qualcosa in comune con quella di una WRC?
    poi,che la trasmissione subaru sia validissima sono il primo a dirlo,anzi. Tra la mia S3 del 2003 e una subaru impreza 2.0T del 99,mi da più sicurezza la seconda (fatto giro da passeggero) ma sparare a 0 su una cosa che neanche si conosce,mi da fastidio!
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

    Commenta


    • #52
      Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
      Non parlo di STI, ma parlo di Legacy...qualsiasi Legacy, loro stessi dicono che guidare un'Audi, sarà anche confortevole, ma è come guicare un grosso bignè con le ruote, piacere di guida sottozzero.

      Il paragone STI vs S3 non si pone nemmeno...
      bhe si, chi compra una Audi A6 guarda al piacere di guida
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #53
        Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

        Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        forse prima di rispondere alle discussioni è meglio leggerle

        ALTRI hanno tirato in ballo la trazione Haldex dell'S3 ( o delle audi serie 3 e TT quattro,come vuoi vederla). Siccome sparare a 0 è molto semplice,ho solo fatto presente che la "trazione intelligente" o finto 4x4 come viene chiamato qui è vincitrice solo dal 2004 del campionato del mondo rally (WRC) allora,qualcuno per dimostrarsi intelligente dice ironicamente "si infatti è identica la trasmissione di una wrc a quella di una s3" e io replico: credete che la trasmissione di una subaru stradale abbia qualcosa in comune con quella di una WRC?
        poi,che la trasmissione subaru sia validissima sono il primo a dirlo,anzi. Tra la mia S3 del 2003 e una subaru impreza 2.0T del 99,mi da più sicurezza la seconda (fatto giro da passeggero) ma sparare a 0 su una cosa che neanche si conosce,mi da fastidio!
        Come la prendi sul personale ragazzo

        Poi star li ad andare a chiamare i "rinforzi"...mamma mia nemmeno vi avessero menato.

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3646
        Ultima modifica di KTM950SMR; 26-03-2010, 09:09.

        Commenta


        • #54
          Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

          Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          perc
          poi,ovvio che un trazione POSTERIORE abbia un differenziale che ripartisce la coppia anche con l'ANTERIORE... allora che posteriore è?
          lol, qui va a finire che il mio bmw tira avanti e a destra
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #55
            Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

            Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            credete che la trasmissione di una subaru stradale abbia qualcosa in comune con quella di una WRC?
            i punti di fissaggio, perche a me il cambio non pare simile



            il diff posteriore anche


            i semiassi anche



            i mozzi ruota anche





            a guardar bene anche se han entrabe un cambio, un differenziale, 4 semiassi, 4 mozzi ruota, i tiranti vari... alla fine è tutto ENORMENTE diverso

            ma le differenza piu grossa credo sin le tarature dei differenziali, nonchè il dimensionamento del cambio.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #56
              Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

              LOL uno sfacelo di foto ma nessuno che dica se l' ha provate oppure no...

              S3 = A3 1.6 "da 200 cv"... no guarda, c'è qualcosa di più...

              quello che voglio dire, è che è meglio non sparare a zero su ciò che non si conosce... ed è logico che chiami chi ha la mia stessa auto, perchè per lo meno noi sappiamo come va... abbiamo provato, ok?
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #57
                Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                LOL uno sfacelo di foto ma nessuno che dica se l' ha provate oppure no...

                la WRC va bene per forza. è ottimizzata per ogni tracciato in cui deve competere
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #58
                  Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                  Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  LOL uno sfacelo di foto ma nessuno che dica se l' ha provate oppure no...

                  La domanda era già stata fatta nel 3d delle Subaru e avevo risposto.

                  A me è piaciuta molto, motore molto lineare, molto silenzioso, ottima coppia e buon allungo.

                  Da guidare, come tutte le subaru che ho avuto, mi piace...

                  Concorrenti non ce ne sono, se uno vuole un 4x4 si piglia questa...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    la WRC va bene per forza. è ottimizzata per ogni tracciato in cui deve competere
                    Sei solo un fazioso che non vuole ammettere che in WRC gareggiano con le 2.0D col motore swappato.

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Sei solo un fazioso che non vuole ammettere che in WRC gareggiano con le 2.0D col motore swappato.
                      axx doveva rimanere un segreto. ora arriveranno gli omini haldex a casa tua ...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X