Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova... si ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova... si ma...

    Ho ordinato ancora a novembre una Clio DCI 85cv, con vari optional, e sul contratto mi han scritto che la consegna è il 26 marzo 2010.. Ieri vado in concessionaria a vedere se è tutto apposto e mi han detto che arriva per metà aprile .. io mi sono alquanto incazzato..

    Ora arrivo alla domanda...

    Posso fare qualcosa avendo il contratto in mano con una data, oppure me la prendo nel tortorello e aspetto ?

  • #2
    Re: Auto nuova... si ma...

    io farei una bella lettera di contestazione....


    checazzo da novembre....ma roba da matti
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Auto nuova... si ma...

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      io farei una bella lettera di contestazione....


      checazzo da novembre....ma roba da matti
      essendo corretti è da fine novembre.. però sono sempre un sacco di tempo..

      la lettera a chi dovrei mandarla ? Anche perchè se l'altra mia macchina l'avessi venduta, contando che nel contratto mi arrivava il 26 marzo, io sarei a piedi..

      Commenta


      • #4
        Re: Auto nuova... si ma...

        parla con un tuo legale, e spiegagli la tarantella....

        poi vedi se vale la pena, o perdi tempo
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: Auto nuova... si ma...

          Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          Ho ordinato ancora a novembre una Clio DCI 85cv, con vari optional, e sul contratto mi han scritto che la consegna è il 26 marzo 2010.. Ieri vado in concessionaria a vedere se è tutto apposto e mi han detto che arriva per metà aprile .. io mi sono alquanto incazzato..

          Ora arrivo alla domanda...

          Posso fare qualcosa avendo il contratto in mano con una data, oppure me la prendo nel tortorello e aspetto ?
          andare per via legale secondo me non conviene, al massimo fatti fare uno sconto o fatti dare qualche optional
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • #6
            Re: Auto nuova... si ma...

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            andare per via legale secondo me non conviene, al massimo fatti fare uno sconto o fatti dare qualche optional
            ma figurati se conviene andar per vie legali per una cosa del genere...
            Puoi lamentarti o mandar na lettera alla Renault Italia ma altro non ti conviene fare.. in fin dei conti devi aspettar altri 20 giorni.. mica mesi..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Auto nuova... si ma...

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              ma figurati se conviene andar per vie legali per una cosa del genere...
              Puoi lamentarti o mandar na lettera alla Renault Italia ma altro non ti conviene fare.. in fin dei conti devi aspettar altri 20 giorni.. mica mesi..
              no ma infatti, però magari uno sconto per il disturbo, in teoria deve stare un mese a piedi
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #8
                Re: Auto nuova... si ma...

                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                no ma infatti, però magari uno sconto per il disturbo, in teoria deve stare un mese a piedi
                si infatti.. son giorni mica mesi ma cazzo già ne ho aspettati una valanga, mica è una ferrari enzo.. proverò a buttargli li se mi mettono su i sensori di parcheggio a gratis..

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto nuova... si ma...

                  però, se lasci perdere, alla fine vincono loro....che come al solito fanno i loro porci comodi....
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto nuova... si ma...

                    Si continua a parlare di crisi dell'auto e poi per far arrivare una macchina ci vogliono 3 mesi......
                    Ma che vadano un po tutti a fare in c..o sti concessionari e cerchiamo di pensare anche ad altri settori e non solo all'auto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X