Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strada di particolare rilevanza storica:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strada di particolare rilevanza storica:

    Salve a tuTTi, volendo ripercorrere le strade che sono diventate famose perchè utilizzate nel passato per il passaggio di particolari gare, quali Millemiglia, TirrenoAdriatica, Targa Florio, ho pensato di lanciare questa discussione per scrivere le emozioni che queste strade danno oggi, sopratutti con le auto che usiamo tuTTi i giorni.
    A proposito vorrei percorrere il passo della Futa, da Firenze a Bologna, e mi farebe piacere se qualcuno che Vi è passato mi svelasse le sue emozioni, i posti dove fermarsi, e sopratuTTo le indicazioni per raggiungere detta strada dall'uscita di Firenze sud....
    Grazie e a presto!
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

  • #2
    Re: Strada di particolare rilevanza storica:

    Messaggio originariamente postato da mvacca
    Salve a tuTTi, volendo ripercorrere le strade che sono diventate famose perchè utilizzate nel passato per il passaggio di particolari gare, quali Millemiglia, TirrenoAdriatica, Targa Florio, ho pensato di lanciare questa discussione per descrivere le emozioni che queste strade ci lasciano oggi, sopratutto con le auto che usiamo tuTTi i giorni.
    A proposito vorrei percorrere il passo della Futa, da Firenze a Bologna, e mi farebe piacere se qualcuno che Vi è passato mi svelasse le sue emozioni, i posti dove fermarsi, e sopratuTTo le indicazioni per raggiungere detta strada dall'uscita di Firenze sud....
    Grazie e a presto!
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      Io conosco molto bene la strada dove si correva e si corre la Coppa d'Oro delle Dolomiti!
      Ci ho visto passare moltissime auto storiche... incredibile...

      Mio padre invece ha delle bellissime foto fatte sulle curve della Targa Florio... che tempi.. che macchine...

      LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

      Commenta


      • #4
        io abito vicino al Furlo... e quando passa la mille miglia è qualcosa di splendido vederle passare tra la "gola del furlo"
        forse vi devo postare una foto per farvi capire come è il paesaggio!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          io abito vicino al Furlo... e quando passa la mille miglia è qualcosa di splendido vederle passare tra la "gola del furlo"
          forse vi devo postare una foto per farvi capire come è il paesaggio!
          Ciao Daniele, come già Ti dicevo, ci passo spesso per il Furlo......... Dai posta la foto,..,,.
          Mario V.

          La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

          Commenta


          • #6
            Io sono di Torino e qua vicino c'è la Cesana-Sestiere, storica gara di salita, ma c'è da dire che negli anni è stata profondamente modificata, andando forse a perdere qualcosa...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X