Pagina 2 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 7 a 12 di 72

Discussione: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

Capo Officina L'avatar di giangina86
    Auto
    turbo

Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

Citazione Originariamente Scritto da kaste Visualizza Messaggio
    ti ci vogliono molti soldi..
    Lo so lo so, con 15.000 euro fai un furgone con i controcaxxi...

Rigattiere Talebano L'avatar di joker83
    Auto
    Smart ForTwo
    Moto
    Dream Supernova RS

Citazione Originariamente Scritto da giangina86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei un consiglio, visto che girando su internet ho trovato moltissimi tipi di furgoni, dall 'iveco al transit, allo sprinter ma non so decidermi.... usati del 2007-2008 si trovano a prezzi bassi anche 11-14 mila euro!!

Mi serve ovviamente il furgone piu grande possibile da guidare con patente B..

Cavolo mi avrebbe offerto un lavoro fantastico!! Da Bartolini , se hai il furgone di tua proprieta', ti pagano 170 euro al giorno!!! Un mio conoscente di gasolio gli bastano massimo 30 euro...... facendo due conti sarebbe un lavoro da 2000 euro al mese!!!
    eh eh...ci devi mettere anche l'usura del furgone...assicurazione bollo mangiare....

M3 E92 Lover L'avatar di Claudio.Dj
    Auto
    Corsa C Z12XEP
    Moto
    Fiat 500 '73

Salve ragazzi vorrei un consiglio, visto che girando su internet ho trovato moltissimi tipi di furgoni, dall 'iveco al transit, allo sprinter ma non so decidermi.... usati del 2007-2008 si trovano a prezzi bassi anche 11-14 mila euro!!

Mi serve ovviamente il furgone piu grande possibile da guidare con patente B..

Cavolo mi avrebbe offerto un lavoro fantastico!! Da Bartolini , se hai il furgone di tua proprieta', ti pagano 170 euro al giorno!!! Un mio conoscente di gasolio gli bastano massimo 30 euro...... facendo due conti sarebbe un lavoro da 2000 euro al mese!!!
    apparte che da quanto so, pagano a consegne e poi comunque, se prendi il loro furgone (quindi tutto spesato) stai sui 1300/1500 al mese se non ricordo male...e se vuoi cambiare lavoro non hai problemi di rivendere il tuo furgone
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Auto
    turbo

Citazione Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    eh eh...ci devi mettere anche l'usura del furgone...assicurazione bollo mangiare....
    si lo so anche le gomme, ma sono sempre 170 euro al giorno cavolo!!! anche se spendi 70 fra gasolio e mangiare ti rimangono sempre buoni soldi...

Il Castigamatti® L'avatar di Massy.gt
    Auto
    Alfasud TDI Quattro®

Perdonami, ma se fosse un lavoro fantastico probabilmente ci sarebbe la fila per farlo, ma così non è quindi c'è qualcosa che non quadra.
    Io prima di lavorare in concessionaria ho lavorato 5 anni in contabilità in una cooperativa di trasporti e non sai quanti tipi sono arrivati con le tue stesse idee e poi hanno venduto tutto dopo un paio d'anni.
    Alcune considerazioni a caso, se poi vuoi qualche info più dettagliata chiedi e vediamo se ti so essere d'aiuto.
    170 euro al giorno x 22 giorni lavorativi sono circa 3800 euro (+ IVA immagino)
    A questa cifra devi iniziare a togliere:
    - gasolio (30 euro dicono molto e dicono niente, bisogna vedere che gita ti danno, se devi fare 300 km. al giorno 30 euro li finisci a mezzogiorno, soprattutto con un centinato)
    - bollo + assiucurazione + gomme + multe + tagliandi
    - INPS (circa 2000 Euro l'anno i bollettini fissi + la percentuale in base al reddito)
    - IRPEF (bisogna vedere quanto fatturi e quanto spendi)
    - Amministrazione (qualcuno che ti faccia le fatture e che comunque ti segua la contabilità)
    - IVA (quella è in più ma si incazzano sempre tutti quando c'è da pagarla, chissà come mai)
    - Apertura ditta (Partita IVA-Camera di commercio-Albo Autotrasportatori)
    - Ferie
    In definitiva è un lavoro in cui ti sbatti un bel po' (per essere fine), lavori un botto di ore al giorno, rischi tutti i giorni perchè sei sulla strada, se sbatti/ti ammali/ti si guasta il furgone sono cazzi tuoi perchè devi coprire la gita comunque e alla fine se tutto ti va bene raccatti un migliaio di euro puliti al mese, a meno che non fai il bandito e non paghi un cazzo di niente, allora forse qualcosa in più ti rimane.
    Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!!

"E' già carda" Racing Team®

Auto
    turbo

Citazione Originariamente Scritto da Massy.gt Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se fosse un lavoro fantastico probabilmente ci sarebbe la fila per farlo, ma così non è quindi c'è qualcosa che non quadra.
    Io prima di lavorare in concessionaria ho lavorato 5 anni in contabilità in una cooperativa di trasporti e non sai quanti tipi sono arrivati con le tue stesse idee e poi hanno venduto tutto dopo un paio d'anni.
    Alcune considerazioni a caso, se poi vuoi qualche info più dettagliata chiedi e vediamo se ti so essere d'aiuto.
    170 euro al giorno x 22 giorni lavorativi sono circa 3800 euro (+ IVA immagino)
    A questa cifra devi iniziare a togliere:
    - gasolio (30 euro dicono molto e dicono niente, bisogna vedere che gita ti danno, se devi fare 300 km. al giorno 30 euro li finisci a mezzogiorno, soprattutto con un centinato)
    - bollo + assiucurazione + gomme + multe + tagliandi
    - INPS (circa 2000 Euro l'anno i bollettini fissi + la percentuale in base al reddito)
    - IRPEF (bisogna vedere quanto fatturi e quanto spendi)
    - Amministrazione (qualcuno che ti faccia le fatture e che comunque ti segua la contabilità)
    - IVA (quella è in più ma si incazzano sempre tutti quando c'è da pagarla, chissà come mai)
    - Apertura ditta (Partita IVA-Camera di commercio-Albo Autotrasportatori)
    - Ferie
    In definitiva è un lavoro in cui ti sbatti un bel po' (per essere fine), lavori un botto di ore al giorno, rischi tutti i giorni perchè sei sulla strada, se sbatti/ti ammali/ti si guasta il furgone sono cazzi tuoi perchè devi coprire la gita comunque e alla fine se tutto ti va bene raccatti un migliaio di euro puliti al mese, a meno che non fai il bandito e non paghi un cazzo di niente, allora forse qualcosa in più ti rimane.
    Grazie mille per le info, gentilissimo, unico neo sono i 1000 euro al mese, NON SONO ASSOLUTAMENTE VERI, un mio amico che lavora come dipendente (cioe il furgone NON e' suo) prende 60 euro PULITI al giorno, altri due miei conoscenti fanno il corriere e arrivano SEMPRE a 1500 euro al mese MINIMO, ovviamente come tutti i lavori ti devi sbattere, ma si guadagna bene, questo è sicuro.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •