Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    sapessi che uso fanno loro del personale......sono tutte cooperative, tutela tra lo zero e il nulla....

    infatti nei grandi centri ormai sono rimasti solo cingalesi, sudamericani e extracee vari.....

    questo no giustifica che come "ripicca" uno debba fare un uso simile di un mezzo non suo

    ma purtroppo moltissimi che hanno un mezzo aziendale l'utilizzano in modo "scellerato" anche in aziende in cui i dipendenti sono ben trattati

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      questo no giustifica che come "ripicca" uno debba fare un uso simile di un mezzo non suo

      ma purtroppo moltissimi che hanno un mezzo aziendale l'utilizzano in modo "scellerato" anche in aziende in cui i dipendenti sono ben trattati
      perchè alla fine la gente se ne fotte di tutto, e quindi la noncuranza è all'ordine del giorno...
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

        forse se tutti conoscessero davvero la realtà di questo lavoro, dei soprusi concessi per legge a chi arriva a dirti con il suo X6 a dirti che se hai solo 39° di febbre devi venire a lavorare se no te ne puoi stare a casa per sempre, che se torni a casa con un danno al mezzo senza avere una costatazione amichevole a favore lo devi pagare tu, che ti fanno correre come un cretino ma se finisci i punti della patente per farli contenti vieni buttato via come una pezza vecchia, forse ci sarebbero meno persone scandalizzate da una sgommata.
        questa è una categoria che lavora dalle 7 del mattino alle 19-20 la sera quando va bene.
        senza un cazzo che li tuteli come le pause obbligatorie come quelli che usano i camion.
        dove gli stipendi negli ultimi anni sono scesi invece di salire..."c'è meno lavoro"....intanto eravamo 23 autisti e ora siamo 32.....
        per cui Roki è unleaded...prima di parlare di una categoria e commentare una "cazzatella" facendo tanto i privi di peccato....un attimo di riflessione eh? grazie.

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          forse se tutti conoscessero davvero la realtà di questo lavoro, dei soprusi concessi per legge a chi arriva a dirti con il suo X6 a dirti che se hai solo 39° di febbre devi venire a lavorare se no te ne puoi stare a casa per sempre, che se torni a casa con un danno al mezzo senza avere una costatazione amichevole a favore lo devi pagare tu, che ti fanno correre come un cretino ma se finisci i punti della patente per farli contenti vieni buttato via come una pezza vecchia, forse ci sarebbero meno persone scandalizzate da una sgommata.
          questa è una categoria che lavora dalle 7 del mattino alle 19-20 la sera quando va bene.
          senza un cazzo che li tuteli come le pause obbligatorie come quelli che usano i camion.
          dove gli stipendi negli ultimi anni sono scesi invece di salire..."c'è meno lavoro"....intanto eravamo 23 autisti e ora siamo 32.....
          per cui Roki è unleaded...prima di parlare di una categoria e commentare una "cazzatella" facendo tanto i privi di peccato....un attimo di riflessione eh? grazie.
          io ho un' auto aziendale , ma non la utilizzo in un simile modo certamente sono più tutelato come dipendente quindi forse nono meno frustrato

          ma tutte le "angherie" che possono subire i dipendenti delle società di consegna non giustifico affatto simili gesti

          il prossimo passo per "sfogarsi" del "pessimo trattamento" quale potrebbe essere? : incendiare la sede della società ? rapire e torturare il direttore di filiale ?

          ci sono modi più civili (e legali) per manifestare i propri malumori per un trattamento iniquo

          Commenta


          • #55
            Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            forse se tutti conoscessero davvero la realtà di questo lavoro, dei soprusi concessi per legge a chi arriva a dirti con il suo X6 a dirti che se hai solo 39° di febbre devi venire a lavorare se no te ne puoi stare a casa per sempre, che se torni a casa con un danno al mezzo senza avere una costatazione amichevole a favore lo devi pagare tu, che ti fanno correre come un cretino ma se finisci i punti della patente per farli contenti vieni buttato via come una pezza vecchia, forse ci sarebbero meno persone scandalizzate da una sgommata.
            questa è una categoria che lavora dalle 7 del mattino alle 19-20 la sera quando va bene.
            senza un cazzo che li tuteli come le pause obbligatorie come quelli che usano i camion.
            dove gli stipendi negli ultimi anni sono scesi invece di salire..."c'è meno lavoro"....intanto eravamo 23 autisti e ora siamo 32.....
            per cui Roki è unleaded...prima di parlare di una categoria e commentare una "cazzatella" facendo tanto i privi di peccato....un attimo di riflessione eh? grazie.
            allora, caro amico

            sono pienamente con te, riguardo a quello che dici; spesso e volentieri (ma non sempre) i titolari di aziende private sono dei veri e propri CANI

            Però devo anche prendere le parti della proprietà, perchè spesso e volentieri (ma non sempre) i dipendenti sono anche loro una vera "latrina" e se ne strafottono alla grande.

            io col lavoro che svolgo mi trovo in mezzo ai titolari e ai dipendenti, e ne sento di tutti i colori....e ripeto, non metto in dubbio quanto detto da te.

            mi limito a non scrivere esempi concreti, perchè credo che il discorso sia abbastanza chiaro....

            Quindi io credo che una serie di comportamenti sono da tollerare, sia per una parte, che per l'altra.

            e non esisterà mai nessuno che farà qualcosa per te senza prima soddisfare interessi personali (lavorativamente parlando) anche qui non occorrono esempi.
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #56
              Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

              Ma io non so dove vivete, voi bha!! Mio cugino (haha) ALLE 5 5 E MEZZO HA SEMPRE FINITO!!!!!!! e poi mi venite a dire 1500 1600 euro sono poki??? ma voi state male!!! Sembra che tutti voi hanno fatto il padroncino....
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #57
                Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                allora...ammesso e non concesso che per avere la responsabilità di pacchi, mezzo, soldi incassati etc, 1500 euro non sono nulla. specie se raffrontato a chi per pochi euro in meno ha responsabilità vicine a zero.
                se abiti con i tuoi ok, se hai una famiglia e devi pagare un mutuo per la casa, l'auto e relative spese, vediamo quanti sono sti 1500 euro....
                se tuo cugino finisce alle 5 buon per lui, io finisco alle 6, altri miei colleghi alle 7.30.
                gli parlero' comunque di questa entità mitologica che è tuo cugino.

                per Roki e Unleaded invece, dico che questo è solo un video. è stato fatto in un periodo particolare della mia "carriera" se cosi vogliamo chiamarla, quando dopo che per 3 anni gli ho cavato le castagne dal fuoco facendo anche cose che non erano di mia competenza, alla mia prima richiesta mi è stato detto arrangiati.
                per il resto, sicuramente non sono 12 anni che mi esibisco in simili numeri, se no andavo a lavorare con holer togni.
                anzi, i miei furgoni sono sempre arrivati a fine leasing con 300mila km , e perfettamente funzionanti sia dal lato funzionale che quello estetico.

                "ci sono modi più civili (e legali) per manifestare i propri malumori per un trattamento iniquo"

                no roki...in questo ambiente non esiste sindacato, non esiste nulla di nulla che ti tutela....
                non ti va bene? quella è la porta....
                e meno male che le cooperative dovevano sparire.....

                Commenta


                • #58
                  Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                  Io rimango dell'idea per me se avessi 1600 1700 euro al mese sarei un signore, poi fai te.
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                    Capitano, vivi coi tuoi e non gli dai un centesimo o sbaglio?

                    se mi sbaglio chiedo scusa
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Io rimango dell'idea per me se avessi 1600 1700 euro al mese sarei un signore, poi fai te.
                      ripeto...elimina i genitori che fanno la spesa, pagano l'affitto, luce e gas...
                      non ti serve farti una famiglia....bastano le stesse spese che ora pagano i tuoi, seppur ridotte perchè sei da solo, un auto da mantenere e vediamo quanti ne avanzi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X