Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, durante la navigazione su questo forum mi si aprono automaticamente delle pagine web pubblicitarie.
    Succede da oggi pomeriggio e le pubblicità sono essenzialmente 2: "viaggi in america" e "casinò on line".
    Preciso che, fino a stamane, il blocco popup mi fermava tutto!

    Succede anche a voi?
    Ci sono rimedi?

    Grazie
    Franz



    p.s.= se può essere utile, uso windows xp sp3 e proteggo il pc con ANTIVIR e SPYBOT.
    Ultima modifica di Franzturbo; 27-03-2010, 20:20.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

    ciao! ma usi internet explorer? o usi mozilla firefox? io usavo l'explorer e si aprivano quelle, più altre, poi dopo 2 giorni di navigazione, con il mio pc nuovo, ho subito scaricato mozilla firefox, che automaticamente mi apre le pagine pubblicitarie, ma in una nuova finestra, tenendole chiuse! quindi le chiudo del tutto e via! ma comunque posso in ogni caso, navigare dentro al sito di elaborare!

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Come da titolo, durante la navigazione su questo forum mi si aprono automaticamente delle pagine web pubblicitarie.
      Succede da oggi pomeriggio e le pubblicità sono essenzialmente 2: "viaggi in america" e "casinò on line".
      Preciso che, fino a stamane, il blocco popup mi fermava tutto!

      Succede anche a voi?
      Ci sono rimedi?

      Grazie
      Franz



      p.s.= se può essere utile, uso windows xp sp3 e proteggo il pc con ANTIVIR e SPYBOT.
      quoto! anche a me si aprono queste pagine..anche col blocco popup
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

        rettifico, anche IMMIGRATE TO USA (non è anche male come consiglio )

        cmq, sono fastidiosissimi! li sto odiando
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

          da oggi me se ne aprono di nuove col blocco pop up al max ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

            Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
            ciao! ma usi internet explorer? o usi mozilla firefox? io usavo l'explorer e si aprivano quelle, più altre, poi dopo 2 giorni di navigazione, con il mio pc nuovo, ho subito scaricato mozilla firefox, che automaticamente mi apre le pagine pubblicitarie, ma in una nuova finestra, tenendole chiuse! quindi le chiudo del tutto e via! ma comunque posso in ogni caso, navigare dentro al sito di elaborare!
            Uso internet explorer 8 e.......vorrei continuare a tenerlo

            Grazie comunque per il consiglio

            ciao
            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

              Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              rettifico, anche IMMIGRATE TO USA (non è anche male come consiglio )

              cmq, sono fastidiosissimi! li sto odiando
              Esatto.........Il messaggio pubblicitario è proprio quello! Che fastidio!

              Spero che lo staff del forum possa intervenire perchè questa pubblicità si apre di continuo e disturba molto la navigazione sul forum!


              ciao
              Franz
              Ultima modifica di Franzturbo; 27-03-2010, 23:51.
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

                Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Uso internet explorer 8 e.......vorrei continuare a tenerlo

                Grazie comunque per il consiglio

                ciao
                Franz
                ma lo puoi tenere comunque l'explorer 8! ti consiglio vivamente di scaricarti l'ultima versione di mozilla firefox, e provarlo! è più veloce, e ti blocca le finestre pubblicitarie, in un processo separato! e poi lo staff di elaborare, provvederà sicuramente! ciao......

                Commenta


                • #9
                  Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

                  Io con mozilla firefox e adblock plus non vedo nessun pop-up neanche di questi nuovi, però nn ho modificato impostazioni, se volete una protezione ancora maggiore potete attivare noscript, solo che è un po' una seccatura perchè blocca parte di siti che servono davvero e bisogna inserire le eccezioni ogni volta *_*
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

                    Buongiorno a tutti!

                    Stamattina la situazione sembra migliorata .

                    Mentre prima il problema si manifestava tutte le volte che entravo e tutte le volte che passavo da una sezione all'altra del forum (per esempio: da "Auto Francesi" a "Cerchi e Pneumatici") adesso, invece, la pubblicità indesiderata mi si apre solo una volta (e non sempre) appena entro nel forum (ho fatto più prove di entrata e uscita dal forum e ho riscontrato questo).

                    Le pagine web indesiderate sono le solite:
                    - Last minute.com
                    - Casinò on line
                    - Viaggi e Immigrazione negli U.S.A.


                    Spero che possano risolvere completamente il problema!
                    Grazie!


                    A presto
                    Franz
                    Ultima modifica di Franzturbo; 29-03-2010, 07:15.
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X