Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 6 di 12

Discussione: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

Turboterapia L'avatar di Franzturbo
    Auto
    Ford Focus 1.8 Tdci

Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

Ciao a tutti!
    Come da titolo, durante la navigazione su questo forum mi si aprono automaticamente delle pagine web pubblicitarie.
    Succede da oggi pomeriggio e le pubblicità sono essenzialmente 2: "viaggi in america" e "casinò on line".
    Preciso che, fino a stamane, il blocco popup mi fermava tutto!

Succede anche a voi?
    Ci sono rimedi?

Grazie
    Franz

p.s.= se può essere utile, uso windows xp sp3 e proteggo il pc con ANTIVIR e SPYBOT.
    Ultima modifica di Franzturbo; 27-03-2010 alle 19:20
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    MX125! sè.... magari

Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

ciao! ma usi internet explorer? o usi mozilla firefox? io usavo l'explorer e si aprivano quelle, più altre, poi dopo 2 giorni di navigazione, con il mio pc nuovo, ho subito scaricato mozilla firefox, che automaticamente mi apre le pagine pubblicitarie, ma in una nuova finestra, tenendole chiuse! quindi le chiudo del tutto e via! ma comunque posso in ogni caso, navigare dentro al sito di elaborare!

M3 E92 Lover L'avatar di Claudio.Dj
    Auto
    Corsa C Z12XEP
    Moto
    Fiat 500 '73

Re: Apertura indesiderata pagine web su questo forum (nonostante il blocco popup)

Citazione Originariamente Scritto da Franzturbo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Come da titolo, durante la navigazione su questo forum mi si aprono automaticamente delle pagine web pubblicitarie.
    Succede da oggi pomeriggio e le pubblicità sono essenzialmente 2: "viaggi in america" e "casinò on line".
    Preciso che, fino a stamane, il blocco popup mi fermava tutto!

Succede anche a voi?
    Ci sono rimedi?

Grazie
    Franz

p.s.= se può essere utile, uso windows xp sp3 e proteggo il pc con ANTIVIR e SPYBOT.
    quoto! anche a me si aprono queste pagine..anche col blocco popup
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

M3 E92 Lover L'avatar di Claudio.Dj
    Auto
    Corsa C Z12XEP
    Moto
    Fiat 500 '73

rettifico, anche IMMIGRATE TO USA (non è anche male come consiglio )

cmq, sono fastidiosissimi! li sto odiando
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

da oggi me se ne aprono di nuove col blocco pop up al max ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Turboterapia L'avatar di Franzturbo
    Auto
    Ford Focus 1.8 Tdci

Citazione Originariamente Scritto da nicodrift Visualizza Messaggio
    ciao! ma usi internet explorer? o usi mozilla firefox? io usavo l'explorer e si aprivano quelle, più altre, poi dopo 2 giorni di navigazione, con il mio pc nuovo, ho subito scaricato mozilla firefox, che automaticamente mi apre le pagine pubblicitarie, ma in una nuova finestra, tenendole chiuse! quindi le chiudo del tutto e via! ma comunque posso in ogni caso, navigare dentro al sito di elaborare!
    Uso internet explorer 8 e.......vorrei continuare a tenerlo

Grazie comunque per il consiglio

ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •