Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 minuti fa sul tg5....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5 minuti fa sul tg5....

    Ecco! e cominciata la stagione di caccia alle streghe....!!!!!!!!!!!!!!5 minuti fa sul tg5 e passato un servizio sulle gare illegali a castel s pietro...(bo) ,lo avete visto??
    scorrevano immagini di un raduno notturno in zona industriale con decine di appassionati per lo piu con auto ferme, pero c e da dire che si e vista anche qualche tirata a 2, pare che non abbiano rilevato scommesse clandestine, pero sono stati ritirati 8 libretti e patenti.....
    la mia piu totale solidarieta ai poveri malcapitati.....
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

  • #2
    Re: 5 minuti fa sul tg5....

    Messaggio originariamente postato da seatleon180
    Ecco! e cominciata la stagione di caccia alle streghe....!!!!!!!!!!!!!!5 minuti fa sul tg5 e passato un servizio sulle gare illegali a castel s pietro...(bo) ,lo avete visto??
    scorrevano immagini di un raduno notturno in zona industriale con decine di appassionati per lo piu con auto ferme, pero c e da dire che si e vista anche qualche tirata a 2, pare che non abbiano rilevato scommesse clandestine, pero sono stati ritirati 8 libretti e patenti.....
    la mia piu totale solidarieta ai poveri malcapitati.....
    solidarietà a quelli che erano parcheggiati senza fare niente,si.
    ma completa denuncia verso quelli che hanno provato a fare anche una sola accelerata di sfida.
    conosco la legge e sanno che è vietata.per quanto stupida o meno una legge possa essere,va rispettata. e sopratutto,è grazie a gente che si riunisce per fare gli "sfidoni di potenza" che tutta la stampa e la polizia ce l'ha con noi.
    ripetoer chi guardava e basta,sono + che solidale. ma verso gli altri,non credo proprio
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Be c'è da dire una cosa che la telvisione pompa molte volte più del dovuto quidi le patenti saranno state massimo 4 o 5 ritirate, poi bisogna vedere perchè....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Ho visto anch'io il tiggi...

        Mi piacerebbe sentire la versione dei bolognesi... ce ne sarà qlc qui sul forum che sa meglio.... :rolleyes:

        Cmq c'è da dire che obbiettivamente, sono riusciti a tenere il tono pacato... a parte qlc battuta del giornalista.....

        anche la polizia è stata perlomeno corretta nei commenti.

        Di solito si accaniscono moOlto di più (:rolleyes: ) per cercare lo scoop.... almeno questo... è già qlc.... :rolleyes:

        Cmq sono ovviamente e pienamente d'accordo anch'io con rick!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Be c'è da dire una cosa che la telvisione pompa molte volte più del dovuto quidi le patenti saranno state massimo 4 o 5 ritirate, poi bisogna vedere perchè....
          Anche fosse stata 1 sola, si sarebbe buttato discredito su di noi.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            Discussione doppia chiudo
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta

            Sto operando...
            X