Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio danni "incidente"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio danni "incidente"

    ieri mattina mia mamma ha "tamponto" uno,erano fermi al semaforo,c'era una leggera pendenza(non percepibile ad occhio per farvi capire) e ha lasciato il freno,la macchina si è mossa e ha toccato quello davanti,non c'erano danni visivi periò non hanno fatto nemmeno la costatazione amichevole ma per correttezza ha lasciato il numero di telefono al propietario dell'altra macchina in caso si accorgesse di qualche danno.Oggi ha chiamato dicendo che ha portato la macchina dal meccanico e si sono rotti i sostegni(lui li ha chiamati braccetti)del paraurti posteriore e per sistemarli servono sui 100 euro e ha proposto di non mettere in mezzo l'assicurazione,insomma vuole 100 euro in mano.
    A me sembra strano che una leggera botta possa rompere internamente il paraurti senza lasciare nemmeno un graffio esterno e che per sistemarlo bastino 100 euro,secondo voi è possibile?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: dubbio danni "incidente"

    a me sembra una cazzata per fottere 100 euro a tua madre
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • #3
      Re: dubbio danni "incidente"

      Digli che dal meccanico ci dovete andare insieme e nel caso ci dovesse essere qualcosa di rotto, lo vedrete insieme se fare con l'assicurazione o senza...
      Ultima modifica di Caronte89; 30-03-2010, 18:41.

      Commenta


      • #4
        Re: dubbio danni "incidente"

        anch'io la penso così,infatti le ho detto di farsi dare prima il preventivo
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: dubbio danni "incidente"

          Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
          a me sembra una cazzata per fottere 100 euro a tua madre
          Quoto!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: dubbio danni "incidente"

            La cosa potrebbe essere pure vera, ma 100 euro sono troppo pochi, la cosa è sospetta.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: dubbio danni "incidente"

              ti sei dimenticato di dirci di che auto stiamo parlando

              se tua madre avesse, per esempio, una Land Rover e la macchina tamponata fosse una Aygo o simili... bhè... forse ma forse un danno potrebbe anche esserci.

              ma è più facile che il tamponato voglia approfittare della situazione e chieda un risarcimento pur non avendo danno alcuno
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: dubbio danni "incidente"

                ma solo io è la prima volta che sento parlare di questi ''braccetti'' dentro il paraurti?
                qualcuno può confermare la loro esistenza?

                Commenta


                • #9
                  Re: dubbio danni "incidente"

                  Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                  ma solo io è la prima volta che sento parlare di questi ''braccetti'' dentro il paraurti?
                  qualcuno può confermare la loro esistenza?
                  bhò ???

                  intanto io risponderei mostrandogli come son messi i miei braccetti !!!

                  cioè: così



                  Ultima modifica di lifecross; 31-03-2010, 01:12.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dubbio danni "incidente"

                    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                    ma solo io è la prima volta che sento parlare di questi ''braccetti'' dentro il paraurti?
                    qualcuno può confermare la loro esistenza?
                    mm saranno quei sostegni a incastro che una volta montato il paraurti contribuiscono a tenerlo più fissato.
                    ad ogni modo ci sono le viti quindi non viene di certo giù.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X