Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamiya TT-01 restauro& tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tamiya TT-01 restauro& tuning

    aspetto che mi arrivi il materiale, vedo come vą e poi decido cmq continuerą il tuning
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #12
      Re: Tamiya TT-01 restauro& tuning

      se io ho un sacco di pezzi e sto vendendo una scocca del delta dimmi se ti interessa

      Commenta


      • #13
        Re: Tamiya TT-01 restauro& tuning

        ti faccio sapere, nelle ultime settimane non c'ho manco + pensato, troppo poco tempo libero...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta

        Sto operando...
        X