Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza con olio Lubex UltraSynt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

    Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
    Quindi Motul che usa come base il "doppio estere",cosa vorrà dire? Che arriva da 2 paesi dl nord diversi??
    Ma... LOL!
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • #12
      Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

      Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
      Forse tale termine "Brend" è usato nel mare del Nord Africa ed è giunto sino a noi
      Ma insomma!


      Magari fosse solo Castrol
      Eh! Castrol, ha fatto sQuola !!!

      Oh, quando ti avanzano 7-8 ore, che ne dici di buttar giu un elenco con gli oli suddivisi per base?!
      Mi sa che mi dovrei mettere in aspettativa
      Io sono Leggenda

      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

      Commenta


      • #13
        Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

        ... Adesso ci manca solo uno ( a dire il vero si è già *letto* da queste parti.. ) che dica che la parola Castrol è stata coniata in onore di Fidel Castro.
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • #14
          Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

          rieccomi....ho fatto il paragone col semisintetico 10W/40 contro il 15W/40 del castrol....quindi l'olio lubex era semisintetico, (errata corrige) oggi ho preso invece il top synth 5w/40 Lubex in offerta a 19 euri.....ho fatto il controllo del fondo e dell'odore....sa di olio comunissimo e non ci sono depositi.....
          *NON SONO PAZZO*

          Commenta


          • #15
            Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

            Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
            rieccomi....ho fatto il paragone col semisintetico 10W/40 contro il 15W/40 del castrol....quindi l'olio lubex era semisintetico, (errata corrige) oggi ho preso invece il top synth 5w/40 Lubex in offerta a 19 euri.....ho fatto il controllo del fondo e dell'odore....sa di olio comunissimo e non ci sono depositi.....
            Ma il Lubex 5w40 lo vendono a 19 euri in offerta per quanti litri?

            Commenta


            • #16
              Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

              Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
              Ma il Lubex 5w40 lo vendono a 19 euri in offerta per quanti litri?
              4 litri....eccovi il prossimo tagliando....da far rabbrividire tutti gli scettici!!!!!!!

              *NON SONO PAZZO*

              Commenta


              • #17
                Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

                Originariamente inviato da poker333 Visualizza il messaggio
                Beh....Cercate su YouTube video relativi ai test olio con banco dinamometrico: avrete belle sorprese, molti oli blasonati, cedono a 0.932 Kg di carico ......
                E' una indicazione, ma ... La prova sotto carico è moooooooooolto riduttiva per oli che vengono sottoposti a temperature e gas di scarico !

                Come dire : Si è una prova moooooooolto economica che si fa con poca attrezzatura !!

                Commenta


                • #18
                  Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

                  Puoi vedere nel retro della confezione, da chi è prodotto?
                  http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

                    Quindi poco piu di 6 euro al litro... mammamia. Ottimo prezzo,da maniaco dell olio però non lo comprerei mai,ti dico la verità.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Esperienza con olio Lubex UltraSynt

                      diciamo che siamo sotto i 5 euro per lt, infatti 5x4=20 euro, cmq io preferisco spenderne 6-7 ed avere un olio Castrol o Mobil, comprandolo su internet come fanno oramai quasi tutti, infatti 6x4 = 24 euro + 20 di spedizione (anche se si trova a meno) =48

                      ma se prendi lt per 3-4 tagliandi ottieni
                      6x16=96 + 20 di spedizione = 116 / 4 = 29 euro a tagliando per l'olio

                      capisco che 19 euro sono pochi, ma forse lo sono un po troppo, poi tutto dipende anche da quanti km fai, quanto vuoi tenere l'auto e come la vuoi tenere.

                      Con questo non voglio togliere nulla agli olii Lubex, ma io li userei solo per farci un doppio flush con olii economici, prima di mettere l'olio buono.

                      ciao
                      mav_top
                      Quelli dell'OdC®...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X