Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio 6 marce fiat punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio 6 marce fiat punto

    Salve ragazzi!
    Posseggo una fiat panda 1 serie su cui ho installato il motore della punto 75 1242 8v fire e il cambio 6 marce della punto 6 speed prima serie.

    Ripresa ottima,ma poco allungo.mi ritrovo che a 90 km/h la macchina viaggia a poco piu' di 3000 giri.
    Mi interessa avere una 6 marcia di riposo.
    Ho chiesto in giro e' la cosa piu' proponibile e' cambiare la coppia conica.

    Quello che vi chiedo:
    -Il cambio della punto sporting/600 sporting sempre 6 marce ha la coppia conica differente e magari compatibile con quello della 6 speed(o e' praticamente identico)?
    -La punto sporting II serie mi sembra avere un cambio piu' lungo rispetto alla punto 6 speed prima serie.Posso recuperare la coppia conica?

    vi rangrazio dell'attenzione..............aspetto vostri consigli

  • #2
    Re: Cambio 6 marce fiat punto

    Originariamente inviato da willys Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Posseggo una fiat panda 1 serie su cui ho installato il motore della punto 75 1242 8v fire e il cambio 6 marce della punto 6 speed prima serie.

    Ripresa ottima,ma poco allungo.mi ritrovo che a 90 km/h la macchina viaggia a poco piu' di 3000 giri.
    Mi interessa avere una 6 marcia di riposo.
    Ho chiesto in giro e' la cosa piu' proponibile e' cambiare la coppia conica.

    Quello che vi chiedo:
    -Il cambio della punto sporting/600 sporting sempre 6 marce ha la coppia conica differente e magari compatibile con quello della 6 speed(o e' praticamente identico)?
    -La punto sporting II serie mi sembra avere un cambio piu' lungo rispetto alla punto 6 speed prima serie.Posso recuperare la coppia conica?

    vi rangrazio dell'attenzione..............aspetto vostri consigli
    la 600 sporting ha 5 marce!!!



    Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio 6 marce fiat punto

      Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
      la 600 sporting ha 5 marce!!!
      se è per questo anche la punto sporting ha 5 marce

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio 6 marce fiat punto

        devi guardare anche la cilindrata....la coppia conica cambia anche tra una macchina e l'altra dello stesso anno e modello....devi guardare i libretti oppure smonti tutte le coppie coniche che trovi e le misuri
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio 6 marce fiat punto

          vuoi solamente allungare la sesta o tutto il cambio, perchè ce la soluzzione per tutte le due cose.

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio 6 marce fiat punto

            esiste anche un 6 marce per la mia punto jtd 85cv ?
            parlo di un qualcosa tipo plug&play

            al momento con qualche cv in più , la quinta mi va come la quarta di prima, e mi viene sempre di mettere un'altra marcia, la 6°.... che non c'è
            Ultima modifica di MarioR; 17-04-2010, 20:35.
            A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio 6 marce fiat punto

              io di questi problemi ne ho avuto tanti, e ne ho ancora però il tuo cambio si può allungare fino a fare un finale di 55 per mille giri e non penso che sia corto,oppure metti un 6 della 147 140cv che io ho già fatto sulle punto,lunico problema e che devi stare attento al sottosterzo ti tocca la gomma.

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio 6 marce fiat punto

                Originariamente inviato da Gabibbosport Visualizza il messaggio
                io di questi problemi ne ho avuto tanti, e ne ho ancora però il tuo cambio si può allungare fino a fare un finale di 55 per mille giri e non penso che sia corto,oppure metti un 6 della 147 140cv che io ho già fatto sulle punto,lunico problema e che devi stare attento al sottosterzo ti tocca la gomma.
                Ragazzi è possibile cambiare la coppia conica finale del 6marce punto speed e sostituirla con quella del 5marce originale punto 55 in modo da avere un cambio un pò più lungo? Oppure mi potete dire come posso allungare solo la sesta marcia?

                Commenta

                Sto operando...
                X