Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare VS clonare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare VS clonare

    Eh eh....se siamo su questo sito è perchè amiamo le elaborazioni.
    Però ci sono elaborazioni...ed elaborazioni.
    Quelle personalizzate, che seguono il gusto personale, e quelle che preferisco io, ossia quelle che prendono spunto dalle versioni più performanti.
    La mia prima macchina fù una Ford Ka
    Base, la mia elaborazione fù trovare i paraurti in tinta (non verniciare quelli grezzi), mettere i cerchi originali Ford da 14' in luogo dei 13.


    Voi "clonate" le versoni top nelle vostre elaborazioni, oppure fate tuning "personalizzato"?
    30
    Cerco di clonare la versione top già esistente del modello.
    13.33%
    4
    Tutto da me, personalizzo tutto.
    46.67%
    14
    Ho già la versione top...:)
    40.00%
    12

  • #2
    Re: Elaborare VS clonare

    Dipende da auto a auto, in alcuni casi cercare di "clonare" qualche particolare del modello di punta può essere la cosa migliore anche se a mio avviso è meglio aver delle proprie idee e seguirle...

    Anche se in fin dei conti esteticamente le auto le lascio praticamente stock solo qualche particolare cambiato e basta.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare VS clonare






      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare VS clonare

        bello il primo, quello della seconda foto potrebbe far vomitare....
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare VS clonare

          l' ideale è avere il modello di punta e personalizzarlo .....il giusto.
          Clonare nel 90% dei casi .....è uno schifo ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare VS clonare

            beh meglio personalizzare...però è pur vero che in certi casi...se il lavoro è fatto a regola d'arte clonare può essere una cosa giusta...ovvio che si parla di tutto, lasciare qualcosa originale(esempio meccanica) mentre l'estetica è identica al modello superiore solo per spacciarla come esemplare top gamma, sarebbe come piscare con un catetere...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare VS clonare

              clonare è un parolone....che io associo a qualcosa di perfettamente uguale...vabbè ma sorvoliamo

              io sono per le cose fatte da me, in base alle MIE esigenze, e al MIO piacimento....

              Certo, se punto al top di gamma, che ben venga...
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare VS clonare

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Eh eh....se siamo su questo sito è perchè amiamo le elaborazioni.
                Però ci sono elaborazioni...ed elaborazioni.
                Quelle personalizzate, che seguono il gusto personale, e quelle che preferisco io, ossia quelle che prendono spunto dalle versioni più performanti.
                La mia prima macchina fù una Ford Ka
                Base, la mia elaborazione fù trovare i paraurti in tinta (non verniciare quelli grezzi), mettere i cerchi originali Ford da 14' in luogo dei 13.


                Voi "clonate" le versoni top nelle vostre elaborazioni, oppure fate tuning "personalizzato"?


                ho prendo direttamente la versione di punta (cosa migliore) o cerco di farla simile. non dico punto s con la scritta GT o bmw 320d con l'adesivo M3

                per esempio se ho un'a3 base cerco di clonare un s-line, una serie 3 con allestimento M-sport...ecc

                io sulla mia in futuro vorrei mettere cerchi da 16", spoiler, e griglia anteriore del modello sportivo (non facevano + quell'allestimento quando l'ho ordinata )
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare VS clonare

                  Anche meccanicamente secondo me, spesso conviene....puntare al top di gamma. Certo se ho un turbo, oppure un diesel e rimappo, ok.
                  Ma se ad esempio ho una 106. Conviene elaborare un 1.4 aspirato, con relativa spesa non proprio alla mano, o cercare un 1.6 della GTi, senza contare i vantaggi delle predisposizioni degli attacchi....?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborare VS clonare

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    bello il primo, quello della seconda foto potrebbe far vomitare....
                    Si, era per un esempio, tra l'altro quella è una T16, difficilissima da "clonare"....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X