Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    pare ci siano per Megane RS, quindi dovrebbero essere quelle per la mia Clio...
    spero però il prezzo sia sbagliato
    dovrebbero costare almeno 250e il set mi sa
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Costano sempre un sacco le pagid...ma non ho mai sentito nessuno pentirsi, se non dopo che gli han mangiato i dischi!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        essi, ma caxx nel mio caso (AP) le PAGID costano il doppio delle DS3000plus... dannazione!!

        @320 intendvo che si era scritto un bel pò sui freni

        Commenta


        • #14
          Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          dovrebbero costare almeno 250e il set mi sa
          io le ho trovate - per ora - solo nella versione RS-15 (grigio) per Mégane RS.. ma a 401,50€ il set


          http://www.motorquality.it/viewpr.php?type=auto&id=404
          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Costano sempre un sacco le pagid...ma non ho mai sentito nessuno pentirsi, se non dopo che gli han mangiato i dischi!
          per mangiare i dischi le migliori sono le Carbone Lorraine che ho su ora mi sa
          Ultima modifica di † Falcon82 †; 21-04-2010, 12:56.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #15
            Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            ecco, ho trovato tutto....
            catalogo Pagid: http://www.motorquality.it/admin/pr/Pagid%202010.pdf
            listino: http://www.motorquality.it/admin/pr/Pagid%202010-02.pdf

            per la mia ci vanno le E8023 all'anteriore e le E1158 al posteriore.
            Mescole disponibili per l'anteriore:

            - RS 5 Blu 345,50 Euro
            - RS 15 Grigia 403,50 Euro
            - RS 29 Gialla 403,50 Euro

            Per il posteriore

            - RS 42 Blu 161,50 Euro
            - RS 44 Arancione 161,50 Euro
            - RS 15 Nera 183,50 Euro
            - RS 19 Gialla 202,00 Euro
            - RS 29 Gialla 202,00 Euro
            - RS 7-1 135,50 Euro

            son fuori di testa
            Ultima modifica di † Falcon82 †; 21-04-2010, 13:24.
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #16
              Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              dovrebbero costare almeno 250e il set mi sa
              se solo 250 portate via , è un ottimo prezzo ...... per le PAgid
              edit già hai visto i prezzi della Motorquality ......
              Ultima modifica di Peppe.83; 21-04-2010, 14:39.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Costano sempre un sacco le pagid...ma non ho mai sentito nessuno pentirsi, se non dopo che gli han mangiato i dischi!
                hai trovato un pentito
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • #18
                  Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  Ma alla fine su cosa non ti aggradavano?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine su cosa non ti aggradavano?
                    frenavano sicuramente bene (meno delle ds3000 che ho ora) ma non mi sono durate per nulla, tutte crepate e vetrificate...il problema piu grande è che non si sono piu sistemate ma sono peggiorate sempre piu
                    di solito una carteggiata o un po di km con dischi baffati si puliscono le paste, ma con quelle non ci sono riuscito...preciso che ci ho fatto un solo turno da 20 minuti a magione



                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Edit....
                      Ultima modifica di 320i S; 22-04-2010, 11:21.
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X