Pagina 417 di 418 PrimaPrima ... 167317367377387397407414415416417418 UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 4175
    troublemaker stage 5 L'avatar di VRC
    Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Re: fiat : il futuro del gruppo

Se progetti un auto a metano le bombole le piazzi dove ti pare, non è necessario un furgone "sportivizzato" per portarsele appresso.
    Certo, restano un limite, occupando del volume, ma da lì alla necessità di farci un SUV...
    La Multipla non è un SUV, è una utilitaria monovolume, tralaltro geniale, e come tutte le cose geniali e originali prodotte da Fiat, poco apprezzate.
    Se VW o Renault facessero​ una 6posti su tre file a metano potrebbero​ anche avere la forma di una merda pestata ma venderebbero​.
    Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    L'accoppiata SUV a Gasse o Metano mi sembra eccellente, c'e' lo spazio per le bombole e per il peso.
    Fiat ci provo con la multipla ma mi sembra che non ebbe gran successo.
    Purtroppo il metano, nonostante siano 20 anni, e nonostante abbiamo quasi tutti un allaccio alla rete in casa,
    soffre ancora dei pochi punti di ricarica e dei pochi distributori self-service.

Eppoi comunque lo scopo del "ghotam internazionale" sarebbe quello di non ridurre gli inquinanti, ma soprattutto il CO2
    perche' evidentemente hanno interessi in oriente dove le questioni sono amplificate 10X rispetto il vecchio occidente.
    (vedi la francia che ha abbassato i limiti di velocite' da 90kmh ad 80kmh .. )
    Eppoi l'incentivo ad acquistare carburante nucleare (= elettrico) che evidentemente non ha giacimenti arabi.
    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Si, ecco, forse per quello.
    Da quando ho lasciato il Trentino per la Romagna ho capito che faccio bene a tenermi l'endurina che ho, su la usavo per andarci sulle tagliafuoco e sui sentieri, qui pari condizioni del fondo stradale le trovo in extraurbano...
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio
    per le buche delle grandi città !
    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Citazione Originariamente Scritto da VRC Visualizza Messaggio
    Se progetti un auto a metano le bombole le piazzi dove ti pare, non è necessario un furgone "sportivizzato" per portarsele appresso.
    Certo, restano un limite, occupando del volume, ma da lì alla necessità di farci un SUV...
    La Multipla non è un SUV, è una utilitaria monovolume, tralaltro geniale, e come tutte le cose geniali e originali prodotte da Fiat, poco apprezzate.
    Se VW o Renault facessero​ una 6posti su tre file a metano potrebbero​ anche avere la forma di una merda pestata ma venderebbero​.

Quoto tutto, e chi ha la multipla o non la molla più o la rimpiange...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

FAZIOSO&INTOCCABILE L'avatar di roky
    Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Quoto tutto, e chi ha la multipla o non la molla più o la rimpiange...
    secondo me un 3+3 largo più di un grosso suv non è il massimo per girare in città con spazi di manovra ristretti

poi la versione a metano se non ricordo male ha avuto parecchi problemi (alla testata) nei primi anni di produzione
    Ultima modifica di roky; 11-03-2019 alle 16:15

Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Larga ma corta, quello conta più della larghezza.
    Dove parcheggi una Punto parcheggi anche la Multipla, le strade sono fatte anche per i furgoni, eh.
    La differenza è che la Multipla è grande anche dentro, al contrario di tanti SUV...

Il 1.6torque a metano ha avuto problemi di sedi valvola perché i soloni del commerciale hanno bocciato le sedi rinforzate con cui era uscito dal CRF, poi hanno dovuto mettere rimedio e da allora problemi zero.
    Ho visto gente sfinire due NP a forza di km, quel 1.6 anche maltrattandolo (tagliandi saltati, tirate a freddo ecc) abbastanza passa agevolmente i 300'000km, spesso i diesel non ci arrivano, in quelle condizioni.
    Citazione Originariamente Scritto da roky Visualizza Messaggio
    secondo me un 3+3 largo più di un grosso suv non è il massimo per girare in città con spazi di manovra ristretti

poi la versione a metano se non ricordo male ha avuto parecchi problemi (alla testata) nei primi anni di produzione

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Larga ma corta, quello conta più della larghezza.
    Dove parcheggi una Punto parcheggi anche la Multipla, le strade sono fatte anche per i furgoni, eh.
    La differenza è che la Multipla è grande anche dentro, al contrario di tanti SUV...

Il 1.6torque a metano ha avuto problemi di sedi valvola perché i soloni del commerciale hanno bocciato le sedi rinforzate con cui era uscito dal CRF, poi hanno dovuto mettere rimedio e da allora problemi zero.
    Ho visto gente sfinire due NP a forza di km, quel 1.6 anche maltrattandolo (tagliandi saltati, tirate a freddo ecc) abbastanza passa agevolmente i 300'000km, spesso i diesel non ci arrivano, in quelle condizioni.

sarà ma io per la città vedevo più indicato un mezzo come il nissan serena

https://www.quattroruote.it/tutte-le.../nissan/serena

6 posti sù 3 file , in pratica un 4 +2
    come tutti i pulmini giapponesi : stretti , non molto lunghi e alti per sfruttare al massimo gli ingombri esterni
    Ultima modifica di roky; 11-03-2019 alle 19:54

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Rimane comunque più lungo il serena della multipla, e in città conta molto ma molto di più la lunghezza..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Esatto.
    L'unica 6 posti più compatta è il Daihatsu Hijet, aka Piaggio Porter
    Rimane comunque più lungo il serena della multipla, e in città conta molto ma molto di più la lunghezza..

Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Arte anni '90

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Esatto.
    L'unica 6 posti più compatta è il Daihatsu Hijet, aka Piaggio Porter

come tutti i pulmini giappponesi a 6 posti che rientravano nelle dimensioni delle k-car

io personalmente trovavo decisamente interessante il subaru libero e12

https://www.autoscout24.it/auto/subaru/subaru-libero/
    Ultima modifica di roky; 11-03-2019 alle 22:22

Pagina 417 di 418 PrimaPrima ... 167317367377387397407414415416417418 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •