Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo appunto 20 anni di sviluppo.... Ricordo quasi 20 anni fà la Fiat 600 elettrica che costava come un coupè turbo plus
    panda, 500 e 600 progettate & costruite quasi a costo 0 dalla fiat grazie alle sovvenzioni statali e europee sono state un flop pazzesco


    probabilmente quasi nessun esemplare è finito in mano ad un privato

    fiat non ha mai creduto alle auto elettriche

    anche la 500 elettrica attuale in vendita in usa la sua costruzione è solo un obbligo che ha imposto il governo usa a fca

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Esatto farle bene come tesla. ...per fiat non ha senso ancora ora nel 2017.
      Ibrida è un altra cosa molto più fattibile infatti per ora è il futuro di un pò tutti i marchi.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Esatto farle bene come tesla. ...per fiat non ha senso ancora ora nel 2017. Ibrida è un altra cosa molto più fattibile infatti per ora è il futuro di un pò tutti i marchi.
        senza arrivare all top come tesla


        anche un marchio come renault stà puntando all' elettrico


        basta volerlo & investire

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          una yaris ibrida costa 19.000 € (5.000 € in più della versione normale), poco di più di una panda a metano
          Un mio amico, presa a noleggio per farci circa 400km (parlo della Yaris ibrida ovviamente...), una sera mi ha vomitato addosso tutto il suo odio per questa macchina, che a suo dire, consuma uno sproposito!! Il suo commento finale é stato: "ibrida un c...."!!
          Vero?? Non vero?? Non lo so...! Vi riporto però la sua testimonianza!!

          Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            Un mio amico, presa a noleggio per farci circa 400km (parlo della Yaris ibrida ovviamente...), una sera mi ha vomitato addosso tutto il suo odio per questa macchina, che a suo dire, consuma uno sproposito!! Il suo commento finale é stato: "ibrida un c...."!! Vero?? Non vero?? Non lo so...! Vi riporto però la sua testimonianza!! Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
            l'ibrido ha il suo terreno ideale in città
            in ambito extraurbano ,in autostrada è come un qualsiasi motore tradizionale

            se uno prende per buoni i dati di omologazione e poi si rende conto che in realtà consuma un 30/40 % in più del dichiarato , allora si , consuma uno spoposito
            Ultima modifica di roky; 12-08-2017, 08:33.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              Un mio amico, presa a noleggio per farci circa 400km (parlo della Yaris ibrida ovviamente...), una sera mi ha vomitato addosso tutto il suo odio per questa macchina, che a suo dire, consuma uno sproposito!! Il suo commento finale é stato: "ibrida un c...."!!
              Vero?? Non vero?? Non lo so...! Vi riporto però la sua testimonianza!!

              Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
              Magari ha sbagliato auto, mio cugino ha la yaris ibrida da anni e ne è soddisfatti stimo, uso prevalente in città, il consumo è basso grazie alla parte solo elettrica a basse velocità ( ma sono del parere che non ammortizzerá mai la spesa iniziale) e molti amici tassisti con le classiche toyota ed honda, sempre per uso trafficato di Roma, pienamente soddisfatti, l'unico conoscente che si è trovato male ha preso una rav 4 nuova di pacca ed in un anno è rimasto già due volte bloccato per via delle centraline, per il resto queste ibride in uso cittadino restano valide, ma io da parte mia sono sicuro che a parità di km un aspirato benzina faccia risparmiare.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Ci hanno sentito. .

                http://www.alvolante.it/news/prova-c...a-Yaris-353324
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Fca nel mirino di acquirenti cinesi

                  `almeno un’offerta´ è stata presentata questo mese da un costruttore cinese, respinta comunque al mittente da Fca in quanto non ritenuta sufficiente.
                  Nel frattempo, aggiungono le fonti, altri importanti gruppi cinesi del settore automotive hanno condotto esami di due diligence con l’obiettivo di una possibile acquisizione di Fca

                  http://www.lastampa.it/2017/08/14/ec...kJ/pagina.html

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Vogliono comprare tutto questo cinesi ...
                    Con i loro contanti.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Tristezza se FCA fosse venduta ai cinesi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X