Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Si ma se è vero che i prezzi partiranno da 32.000 € mi sembra già troppo cara.......
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      rispetto a quali auto?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        fra poco uscirà la nuova Idea, sarà pure in versione 7 posti

        chissà se ci sarà pure in versione Lancia Musa
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Quando si superano i 30-35.000 per la Fiat si può dire rispetto a tutte......Perchè da quelle cifre in su...mi spiace m non è più territorio italiano....(lusso a parte)...
          "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            vero, siamo nel 1991 e la Fiat fa prodotti molto sotto la concorrenza
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              certo che se pensiamo che il "top di gamma" fiat è un MPV economico americano rimarchiato .....

              certo ne venderanno anche un buon numero però...

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Oggi ho avuto una Thema dietro e affianco per un sacco di tempo....so che non è all' altezza della concorrenza ma che orgasmo visivo....
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Oggi ho avuto una Thema dietro e affianco per un sacco di tempo....so che non è all' altezza della concorrenza ma che orgasmo visivo....

                  che l'impatto scenico sia ottimo è indubbio

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    fra poco uscirà la nuova Idea, sarà pure in versione 7 posti

                    chissà se ci sarà pure in versione Lancia Musa
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Sai che gran cosa l'erede dell'Idea....come se parlassi dell'arma definitiva Fiat.
                    Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                    Quando si superano i 30-35.000 per la Fiat si può dire rispetto a tutte......Perchè da quelle cifre in su...mi spiace m non è più territorio italiano....(lusso a parte)...
                    Si appunto...come la Phaeton per VW...
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    vero, siamo nel 1991 e la Fiat fa prodotti molto sotto la concorrenza
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Fanboy fino in fondo, posso darti ragione sulle utilitarie e segmento medio, ma oltre Fiat non fa presa per ovvi motivi.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      la nuova panda mi ha un pò deluso, manca di personalità rispetto alla precedente versione... boh nn sò voi ma a me non ha detto nulla.
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X