Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Configurato il Freemont 2.0 mjet 170 cv AWD versione Lounge con tutto il possibile

    Audio-Telematica
    •Comandi audio al volante
    •Impianto audio ALPINE con subwoofer e amplificatore
    •Navigatore 8.4" Touch screen 3D (DVD,USB,AUX)
    •Vivavoce Bluetooth

    Cerchi
    •Cerchi in lega da 19" bruniti

    Comfort-Funzionalita'
    •Allarme con sistema antintrusione
    •Cruise control
    •Keyless Entry (sistema automatico apertura porte)
    •Keyless GO (sistema accensione automatica senza chiave)
    •Portalattine anteriori illuminati
    •Regolazione Lombare sedile guida elettrica in 4 direzioni
    •Retrovisori ribaltabili elettrici riscaldati
    •Sedile guida regolabile elettricamente in 6 direzioni
    •Sensore accensione Luci
    •Sensori di parcheggio posteriori
    •Specchio retrovisore elettrocromico
    •Telecamera posteriore
    •Telecomando apertura/chiusura porte
    •Trip computer con bussola

    Esterno
    •Barre longitudinali cromate
    •Maniglie porta cromate

    Linea e Stile
    •Pomello cambio in pelle
    •Selleria in pelle con sedili anteriori riscaldabili.
    •Vetri oscurati
    •Volante in pelle

    Sicurezza
    •ABS
    •Airbag laterali anteriori
    •Appoggiatesta anticolpo di frusta
    •Attacchi ISOFIX per seggiolino bambino
    •Child Booster (rialzi integrati nella 2 fila di sedili)
    •ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR + Hill Holder + ERM(antiribaltamento)
    •Fendinebbia
    •TPMS (sensore pressione pneumatici)
    •Window Bag

    Optional

    Esterni
    Bianco Perla (Tristrato) €1000,00

    Comfort-Funzionalita'
    Tetto apribile elettrico €510,00

    Audio-Telematica
    Pack Video ( Video posteriore da 9", Cuffie wireless) €800,00

    Sicurezza
    Antifurto Premium (con sistema volumetrico) €260,00

    Prezzo 37320 euro

    troppo

    per quella cifra vw sharan 2.tdi 4x4 dsg oppure skoda superb sw stessa motorizzazione

    oppure subaru outback

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      Basta fare poi la pubblicità della panda, l'italia che CI piace, e tutte queste cose l'italiano medio le dimentica, o meglio non ci pensa proprio...

      Sulle auto se ne possono dire molte, sia positive che negative, ma c'è poco da fare, l'uomo con il maglioncino vuole andarsene dall'italia e nessuno è in grado di fargli capire che la fiat non è un'azienda privata come tutte le altre.

      Per anni ha avuto miliardi dallo stato, dal regalo alfa, ai vari incentivi, alle casse integrazioni ecc ecc ecc

      Poi quando vi dicono che in italia si produce male, io di realtà legate al gruppo fiat ne ho viste e credetemi ho visto tantissima gente impegnarsi sul serio in quello che fa, piuttosto ci sono stati dirigenti negli anni 90 incapaci e ci sono ancora un bel pò di questioni non chiare come il famoso tesoro dell'eredità agnelli...
      Vuole talmente andarsene dall'Italia che ha trasferito la produzione della best-seller Panda a Pomigliano.

      Quindi? Visto che in passato Fiat è stata usata come mezzo politico, bisogna usarla come parcheggio per gente che non c'ha voglia di fare un cazzo? Ci si lamenta dei 15.000 dipendenti pubblici in Sicilia, ma qui è la stessa identica cosa.

      Prima si produceva talmente bene che almeno ogni auto aveva un problema di assemblaggio. Ora Pomigliano d'Arco è il miglior stabilimento di auto al MONDO. A sentire i commenti di qualcuno che ci è dentro, pare che sia venuta pure la voglia di lavorare...

      Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
      Su questo devo darle ragione.
      Come tutte le mega fabbriche anche Fiat è stata interessata da questo problema.
      Penso però che più dei danni alle auto o le perdite di tempo (che però venivano tollerarte dai team leader e poi dai group leader ergo dall'azienda),il grosso problema fosse l'assenteismo che in alcuni periodi ha toccato percentuali da pandemia....molto vergognoso!!
      Certamente questi operai avrebbero duvuto essere allontanati e forse molti hanno subito quella sorte tanto più che a livello aziendale Fiat si è sempre mostrata parecchio autoritaria nel limitare taluni comportamenti.
      Però questo discorso lo confinerei al passato seppur recente...
      Ma se lei pensa che la Fiat sposti la sua produzione all'estero perchè gli operai italiani non sono degni di lavorarvici non merita una mia risposta....e poi capisca una cosa...che gli introinti si fanno con la produttività non certo con il rispetto.
      Pfiuuu...caro el tuninger hai ragione ....e non andiamo a vedere questioni storiche legate alla Fiat e all' Avv. Agnelli sennò c'è da scrivere dei libri...

      Questa è la registrazione dellla conversazione con un addetto vendite di una concessionaria delle mie parti:"Pronto?-Pronto?Ehh....salve vorrei sapere prima di venire de voi..ma una Freemont top di gamma quanto mi viene a costare?....perchè mi hanno detto che con trentamila ho la car full..-Ummm e chi le ha detto questo?- Maa...Peppe!-Ah, Peppe....allora dica una cosa a Peppe....-Sii......-A Peppe mavaaffancuuloo!!-
      Non penso proprio che ciò venisse tollerato dall'azienda, ma questa si trovava nell'impossibilità di intervenire. Hai mai sentito di un'operaio Fiat licenziato?
      Se si poteva allontanare questa gente gran parte dei problemi in Italia si sarebbero risolti.

      Non ho capito l'ultimo pezzo. Una Freemont 2.0 Mj si prende effetivamente con 30.000 euro.

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non lo so, tu lo sai? Li hai visti???? Ogni volta che si parla male della FIAT intervieni, sembri Marchionne junior. Tu sai per inciso quanti perdevano tempo??? No io non lo so, e sono cose che sanno solo i diretti interessati e chi doveva controllarli. Ma la si butta sempre sul piagnisteo, come tutti i manager degni di questo nome, LORO NON SANNO COSA STANNO FACENDO, NON SANNO DOVE STANNO ANDANDO, MA PER QUALSIASI PROBLEMA SANNO A CHI DARE LA COLPA. Onestamente ne ho piene le scatole dello stereotipo dell' italiano svogliato, che non lavora, per questo FIAT (quasi come fosse una persona) deve spostare la produzione...

      ORA IO DICO
      BASTA CONCETTI E TERMINI PARTORITI DALLA TESTA DI QUALCHE CAVALIERE DEL LAVORO CHE NON HA MAI LAVORATO 1 GIORNO IN VITA SUA, LA VERITA':

      In Polonia, gli stipendi netti agli operai vanno dai 400 euro ai 300 euro al mese. In Serbia 200. E non sono tassati come in Italia. Quindi, basta lacrime di coccodrillo con quel maglioncino blu, stan spostando la prduzione perchè gli conviene, lasciando disoccupati e sull' astrico chi sa quante famiglie...ma loro sono dei manager e qui, si ritorna al discorso di prima, LA COLPA E' TUA MICA LORO. Per cui ora sono gli italiani che non sanno lavorare. Mica loro che vogliono evaquare dopo che lo stato gli ha parato il culo. Fosse per me farei un decreto straordinario in cui il gruppo FIAT restituisce che so, 200miliardi di euro anche a rate alle casse dello stato italiano e dopo, è libera di dislocarsi ovunque.
      Ogni volta che si parla di Fiat intervieni anche sempre tu a criticare. Come la mettiamo? Io so che durante certi eventi l'assenteismo toccava l'80% del personale. Io so che mettendo insieme tutti gli stabilimenti produttivi italiani non si raggiungeva la produttività di Tichy. Tu cosa sai?
      L'italiano medio ha voglia di lavorare? Si come no lol. Lavoro in una multinazionale della grande distribuzione (250.000 persone worldwide), se ti dicessi la produttività che ha il personale ti strapperesti i capelli. L'italiano medio, se ha la possibilità evita in tutti i modi di lavorare. Qui da me usano la malattia come ferie. (Una tra le tante cose)

      Se ne stanno talmente andando che hanno trasferito la best-seller Fiat in Italia. Sisi hai ragione.

      E chi la risarcisce Fiat, delle sciagure economiche che è stata costretta a perseguire dallo Stato Italiano? 3/4 degli stabilimenti italiani non erano necessari.

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in effetti in usa si "vantano" molto di aver restituito in anticipo il prestito che il governo usa aveva fatto alla chrysler
      fare un "gesto"! simile verso il governo italino no invece
      che prestito dovrebbero ridare al governo italiano?
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        troppo

        per quella cifra vw sharan 2.tdi 4x4 dsg oppure skoda superb sw stessa motorizzazione

        oppure subaru outback
        la Sharan costa di più e non è stesso segmento.
        Superb costa di più e non è stesso segmento.
        Ultima modifica di Deynor; 20-02-2012, 22:22.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          troppo

          per quella cifra vw sharan 2.tdi 4x4 dsg oppure skoda superb sw stessa motorizzazione

          oppure subaru outback
          la Sharan, 2000 170 cv automatica, senza mettere nessun optional costa 40500 euro, se si aggiunge i 7 posti, cerchi, vernice metallizzata e navigatore si arriva a 44500 euro

          La Superb cosa dovrebbe avere in comune con la Freemont?

          l'Outback 2.0 TD costa 39480 di base. Se aggiungo interni in pelle, navigatore, vernice metallizzata, telecamera posteriore si arriva sui 47000
          Ultima modifica di Bastinchio; 20-02-2012, 22:43.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            ancora perdete tempo con i cecati ?
            apprezzo la vostra volontà .......
            Da Ec , apri gli occhi .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Mah, io avrò anche gli occhi chiusi ma almeno parlo con ragione di causa perchè vengo da dieci anni di Pininfarina e non a stringere bulloni..sono stato parecchio vicino alla dirigenza e di come si disfano le aziende ho avuto ottimi esempi....parimenti ho contatti in De tomaso e ovviamente in Fiat...
              Perciò guarda per discorsi un pò più elevati delle disquisizioni sui vari modelli io aprirò anche gli occhi...ma tu chiudi la bocca.
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Scusa, tu puoi essere anche una reincarnazione di pininfarina,ferrari,marchionne,ecc....
                ma ancora non mi trovi una rivale diretta del freemont, messa meglio a meno ......
                c'è poco da dire fare o vedere, per il resto puoi avere tutte le ragioni che vuoi !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  A meno forse no, ma la Peugeot 4007 se la gioca benissimo tanto più che a differenza della Freemont questa ha già la traz. integrale per tutte le versioni.
                  E anche la Citroen C-Crosser e lì lì.....
                  E cmq ripeto che della feemont, ne vendano più delle Punto.... ne sarei contento...guarda che per me il malgoverno di Fiat non tocca minimamente la qualità delle auto.
                  Ultima modifica di Da Ec; 21-02-2012, 15:09.
                  "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                    A meno forse no, ma la Peugeot 4007 se la gioca benissimo tanto più che a differenza della Freemont questa ha già la traz. integrale per tutte le versioni.E anche la Citroen C-Crosser e lì lì.....
                    E cmq ripeto che della feemont, ne vendano più delle Punto.... ne sarei contento...guarda che per me il malgoverno di Fiat non tocca minimamente la qualità delle auto.
                    che ha la trazione integrale obbligatoria lo vedi come un pregio ?
                    comunque:
                    c crossover e 4007 sono la stessa cosa ....
                    la citroen 7 posti parte da 38.200 euro con un 2200cc da 156cv misure(465/181/172 cm )
                    peugeot 4007 7 posti parte da 38.120 euro sempre 2.2 156cv e misure 464/181/167 cm

                    Freemont 4WD automatica con il 2000cc 170cv parte da 32750 e la full 34750 euro ....misure 489/188/169 cm


                    certo si avvicinano le 2 copie francesi, ma offrono meno dallo spazio al motore e costano di più
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      No, sulle due francesi la "traction intègrale" è disinseribile e in quanto ai prezzi come vedi c'è molto poco quindi siamo nello stesso segmento poi considera che il tuo "full" non è come dire top di gamma.
                      Il prezzo che tu associ per la 4007 è riferito all'allestimento felìne ovvero quello con tutto e di più e come si evince dai precedenti post per il full della freemont non bastano i 34.000 di cui parli.....
                      Poi perchè non dovrebbe essere un pregio il 4x4 permanente ?
                      Ultima modifica di Da Ec; 21-02-2012, 20:47.
                      "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X