Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    Montezemolo non è solo Ferrari....è suo il marchio "Acqua di Parma" e insieme a Della Valle ha creato Ntv, il treno veloce.

    - - - Aggiornato - - -



    forse perchè la maggior parte delle persone compra l'auto come mezzo di trasporto?
    pure il treno veloce fa acqua da tutti i pori, hanno gia' accumulato un bel po' di milioni di euro di debiti e se continua cosi tra non molto finira' nelle mani di trenitalia. comunque sia ha ragione marchionne, negli ultimi anni si e' seduto un po' troppo sugli allori. ferrari deve correre per vincere non per riempire la pista, se proprio non vince deve essere competitiva non comprimaria.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      Io alla luce della gran qualità coreana mi domando come mai non ne possediate tutti una dato che la decantate così tanto
      perchè in italia attira molto il marchio

      in usa dove badano alle sostanza , sono vendutissime, comprese ammiraglie che sfidano serie 7 e classe S

      Commenta


      • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        le coreane sono ottime ora, il gruppo hiunday e kia....
        ma il prezzo a pari caratteristiche è ormai pari o superiore ad alcune europee
        se vi a vedere a parità di allestimenti alla fine convengono ancora le coreane , anche se non hanno più qui prezzi stracciati di 10 anni fà

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Continuo a schifarle e a preferire una fiat senza esitare.



        Ecco...su questo bisognerebbe spendere due parole.
        Che cosa si vede all'orizzonte per Fiat e che cosa per Montezemolo?
        Erano anni che era alla guida di Ferrari...che fine farà ora? Concorrenza? Politica?




        Le alfa penso siano ben viste in germania. Parecchie 75, 164 166 ecc venivano esportate dall'italia, appunto per andare in germania, sopratutto le turbo e le 2.5 e le 3.0 benzina.
        Non saprei dire il perchè, ma anche al nurburgring continuano a proporre a noleggio alcune alfa 75 e se ne sente parlare bene.
        Si vede che loro hanno apprezzato molto quei modelli e il marchio Alfa Romeo gode ancora di una buona fama, per fortuna.

        ...e noi ci compriamo le Golf

        per i fanatici del marchio , forse

        per gli altri lo sai che le chiamano ancora alfa rosteo ?

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Una Fiat Dino Coupè 2400 v6 è stata protagonista di una recente puntata di Affari a 4 ruote su Dmax
        fine ot
        l cosa più bella dell' auto era il colore
        Gli interni di quella Dino a me piacevano tantissimo.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          comunque sia ha ragione marchionne, negli ultimi anni si e' seduto un po' troppo sugli allori. ferrari deve correre per vincere non per riempire la pista, se proprio non vince deve essere competitiva non comprimaria.
          come si dice nel calcio, la palla è rotonda....e la F1 vive di periodi...ci furono 21 anni di digiuno (dal titolo 1964 di Surtees al titolo 1975 di Lauda) con Enzo Ferrari vivo e al comando.....ora nel 2014 la Ferrari DEVE VINCERE perchè lo dice Marchionne.....ma per favore....
          i periodi bui li hanno vissuti per anni Mc Laren, Lotus, Williams e tanti altri prima di loro, come Tyrrell che esordisce vincendo mondiali con Stewart per poi finire nel dimenticatoio...
          poi basta una botta di culo come nel 2009 dove un marchio nato e morto nel giro di 12 mesi (la Brown) e un pilota "bollito" come Button imbroccano l'auto giusta e vincono a mani basse....

          ma tanto in Ferrari si è sempre fatto cosi....quando le cose vanno male si licenzia qualcuno incolpandolo...è sempre stato fatto cosi, basta leggersi "la ferrari in tuta" di Giulio Borsari, capomeccanico per 20 anni fino all'epoca di Regazzoni nel 1976 per capire quante volte questo è stato fatto.
          l'ho letto per la prima volta a 15 anni....ne sono passati 35 e in Ferrari il modus operandi è sempre quello...
          Ultima modifica di dr.beetle; 10-09-2014, 19:52.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            come si dice nel calcio, la palla è rotonda....e la F1 vive di periodi...ci furono 21 anni di digiuno (dal titolo 1964 di Surtees al titolo 1975 di Lauda) con Enzo Ferrari vivo e al comando.....ora nel 2014 la Ferrari DEVE VINCERE perchè lo dice Marchionne.....ma per favore....
            i periodi bui li hanno vissuti per anni Mc Laren, Lotus, Williams e tanti altri prima di loro, come Tyrrell che esordisce vincendo mondiali con Stewart per poi finire nel dimenticatoio...
            poi basta una botta di culo come nel 2009 dove un marchio nato e morto nel giro di 12 mesi (la Brown) e un pilota "bollito" come Button imbroccano l'auto giusta e vincono a mani basse....

            ma tanto in Ferrari si è sempre fatto cosi....quando le cose vanno male si licenzia qualcuno incolpandolo...è sempre stato fatto cosi, basta leggersi "la ferrari in tuta" di Giulio Borsari, capomeccanico per 20 anni fino all'epoca di Regazzoni nel 1976 per capire quante volte questo è stato fatto.
            l'ho letto per la prima volta a 15 anni....ne sono passati 35 e in Ferrari il modus operandi è sempre quello...

            in ferrari sono perfetti e non sbagliano mai

            sono dei dell'automobilismo
            .......

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              perchè in italia attira molto il marchio

              in usa dove badano alle sostanza , sono vendutissime, comprese ammiraglie che sfidano serie 7 e classe S
              In usa sono famosi per non essere sani sia di corpo, sia di mente

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                speriamo che la Juve vinca lo scudetto, se no inizieremo a vedere teste cadere pure li....

                pure la moglie di John Elkan sta iniziando a lamentarsi che raggiunge a fatica l'orgasmo, e mo sono cazzi non tanto per John (che sarà messo da parte a favore di Franco Trentalance, consigliato da Lapo che di queste cose se ne intente) ma per la nobile quanto vogliosa signora....

                - - - Aggiornato - - -

                quanto sono lontani i tempi di Giovannino della Lamiera, un vero signore (compresi vizi e virtù) in confronto a quel pecoraio che non rinuncio' a presentarsi col suo maglioncino del cazzo neppure al funerale di Andrea Pininfarina...
                nobles oblige.....

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  In usa sono famosi per non essere sani sia di corpo, sia di mente
                  il mercato automobilistico più importante al mondo , dove tutte le case costruttrici danno il meglio di sè

                  chissà come mai marchi come lexus ed infiniti hanno inziato la loro avventura proprio in quel paese , rubando la scena ai marchi tedeschi

                  http://www.caranddriver.com/hyundai/equus
                  Ultima modifica di roky; 10-09-2014, 20:34.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    la fiat per sperare di rubare clineti (a livello europeo) alle concorrenti nel segmento C e D deve creare modelli che non siano al pari a quelli delle avversarie , ma nettamenti migliori a prezzi più concorrenziali

                    perche comunque il nome fiat è legato in modo indissolubile al ricordo auto non brillanti e per scrollarsi di dosso questa nomea devono sfornare uno dietro l'altro diversi modelli estremamente validi e non solamente 1 o 2
                    Solo Fiat deve fare così?
                    Seat? Peugeot? Dacia? Kia? Toyota? Nissan? Opel?
                    Dai, non tirar qua filosofie. Tutti di questi tempi devono imbroccare il prodotto giusto, altrimenti nessuno compra niente.
                    Ormai sul mercato è pieno di puttane. Di gente pronta a comprarsi la coreana con il nome farlocco solo perchè promette mille funzioni (ne fa la metà) e costa 100 euro in meno.


                    Comunque, pare fatto apposta, oggi in autostrada A4 ho incontrato un tedesco vecchietto con Alfa 159 e carrello con barca.
                    Ho fatto un paio di foto perchè sapevo che se lo scrivevo così per così sembrava tutto inventato.







                    159 full optional, pelle nera, tetto apribile, cerchi aftermarket, brembo rossi e motore 3.2 Q4 benzina.
                    Hai capito sti tedeschi cosa comprano



                    Discorso Ferrari...Mi è spiaciuto per Montezemolo e quoto in pieno quanto detto da dott.Beetle.
                    Ferrari ha avuto anni di digiuno e poi è arrivato Montezemolo. Ferrari ha vinto (merito di Montezemolo? Si? No? Bo...forse in parte, forse anche altre cose) ed ora viene lasciato in libertà (con buono uscita di 30 milioni se non ho capito male).
                    Penso che la Ferrari non comincerà a vincere da domani, solo cambiando una persona...
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      oggi in autostrada A4 ho incontrato un tedesco vecchietto con Alfa 159 e carrello con barca.
                      Ho fatto un paio di foto perchè sapevo che se lo scrivevo così per così sembrava tutto inventato.

                      io oggi ero sul brennero.......

                      ho visto pure io un tedesco con un alfa...





                      dai Acme...una rondella non fa primavera....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X