Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    ma che quoti cazzo??? Tanto per cominciare i pullman solitamente difficilmente ti ci fai tanti km, se così è come minimo hai a disposizione un sedile. Seconda cosa, su un pullman non devi fare niente se non aspettare. Mettiti un pò a guidare appena mangiato con la macchina parcheggiata al sole e nell' orario + caldo del giorno perchè sei obbligato, e dopo vediamo se non ti prende un colpo di calore o se checche o altro...non è il climatizzatore ad essere stupido o superlfuo, ma la gente che lo usa in modo stupido. Poi se si sta parlando con uno che fa 20km al mese con la macchina e solo in città guidando per non piu di 2 minuti di cosa parliamo?
    Emm 30 minuti di bus in piedi con zaini che sbattono ovunque, operai edili post turno che profumano di tutto e di più, senza contare il contorno di aglio che gira in lunedì Almeno a Torino alcune linee sono colme a determinati orari...altre decisamente meno...cosa può capirne una persona che non prende i mezzi pubblici in una grande città?



    A giusto il mio è lungo 33cm!
    Ultima modifica di TheNico; 24-03-2012, 15:05.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Emm 30 minuti di bus in piedi con zaini che sbattono ovunque, operai edili post turno che profumano di tutto e di più, senza contare il contorno di aglio che gira in lunedì Almeno a Torino alcune linee sono colme a determinati orari...altre decisamente meno...cosa può capirne una persona che non prende i mezzi pubblici in una grande città?



      A giusto il mio è lungo 33cm!
      Io i mezzi pubblici a Roma li ho presi per anni, lo so bene che significa, ma resto fermamente convinto che il clima sia uno strumento ben + che indispensabile per poter guidare tranquillo in tutte le situazioni.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        il manuale in città è il minimo sindacabile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          ma che quoti cazzo??? Tanto per cominciare i pullman solitamente difficilmente ti ci fai tanti km, se così è come minimo hai a disposizione un sedile. Seconda cosa, su un pullman non devi fare niente se non aspettare. Mettiti un pò a guidare appena mangiato con la macchina parcheggiata al sole e nell' orario + caldo del giorno perchè sei obbligato, e dopo vediamo se non ti prende un colpo di calore o se checche o altro...non è il climatizzatore ad essere stupido o superlfuo, ma la gente che lo usa in modo stupido. Poi se si sta parlando con uno che fa 20km al mese con la macchina e solo in città guidando per non piu di 2 minuti di cosa parliamo?
          Intanto

          Poi...io quotavo più la condizione dei pullman che il "checche"...mi son dimenticato di specificare
          Terza cosa, non ho scritto da nessuna parte che il clima è inutile...quando posso (in città) finestrino giù. A mezzogiorno sotto al sole in 2 ore di coda mi pare evidente che i finestrini aiutano poco e che il clima diventa la scelta più saggia
          E soprattutto negli orari di punta il posto a sedere (spesso anche quello in piedi) fidati che non c'è (e se ce l'hai ti conviene cederlo ai vecchi per non farti insultare tutto l'albero genealogico ), vedi qui sotto...
          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Emm 30 minuti di bus in piedi con zaini che sbattono ovunque, operai edili post turno che profumano di tutto e di più, senza contare il contorno di aglio che gira in lunedì
          ...














          Ma perchè stiamo parlando di auto vs mezzi pubblici?

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Edit errore
            Ultima modifica di Stec2vtr; 25-03-2012, 23:29.
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              http://www.quattroruote.it/notizie/i...-per-mirafiori

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                accattivante
                La prima Fiat costruita in partnership con la cinese Guangzhou per il mercato asiatico si chiamerà Viaggio. La notizia circola da tempo sul web, ma è stata quest'oggi avvalorata dal Corriere della Sera. Il modello, anticipato da Quattroruote sul numero di novembre dello scorso anno, è strettamente imparentato con la Dodge Dart e utilizza il pianale C-Wide derivato da quello della "nostra" Alfa Romeo Giulietta e avrà un potenziale produttivo di 350.000 pezzi l'anno.


                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  ragazzi, ma ho visto in giro (almeno 2 volte) una fiat tre volumi...decisamente inguardabile...mi sfugge il nome...è sicuramente qualche vettura di altri mercati...se la ribecco scatto una foto.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Probabilmente la Linea

                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      esatto...sei una grande!
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X