Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    infatti non ha caratteristiche americane .........
    motori V8 5-6 mila cc da 4 al litro ,cambio automatico 3 marce e peso di 3 tonnellate .......
    mi sembra diverso come caratteristiche,diciamo evoluto in modo diverso.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      infatti non ha caratteristiche americane .........
      motori V8 5-6 mila cc da 4 al litro ,cambio automatico 3 marce e peso di 3 tonnellate .......
      mi sembra diverso come caratteristiche,diciamo evoluto in modo diverso.



      dovrebbe essere un L 200 con sopra un'altra carrozzeria con un 2.o td da 170 cv per la versione top

      anche se adesso le notizie parlano della piattaforma renegade

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        sì, dice piattaforma variabile della 500X e quindi renegade
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sì, dice piattaforma variabile della 500X e quindi renegade
          due settimane fà parlavano della piattaforma L 200 mitsubishi ma a quanto pare non è cosi

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            sù 4ruote in edicola prova della tipo versione 1.6 td allestimento top

            risultati più che dignitosi

            del fantomatico 1.6 benzina nessun accenno

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              qualche info in più ?
              l'ho vista di sfuggita quasi ogni giorno dietro la vetrina,ancora non ho tempo di fermarmi a vederla dal vivo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                qualche info in più ?
                l'ho vista di sfuggita quasi ogni giorno dietro la vetrina,ancora non ho tempo di fermarmi a vederla dal vivo
                Vista dal vivo al Motor Village di Mirafiori ieri, piccolo resoconto di seguito.
                Avevo portato la Panda a far sostituire il Devioguida/luci, per fortuna in garanzia, e dovevo perdere tempo aspettando di ritirarla. Entro nell'autosalone e mi dirigo verso la Tipo. Vista da fuori, color grigio topo metallizzato, con i cerchi in lega è carina, non eccezionale, ma neanche inguardabile come certe concorrenti. L'interno risulta comodo, pratico e realizzato dignitosamente: niente cambi di materiali scandalosi, accoppiamenti decenti, luci da i componenti omogenei e sorpresa delle sorprese: il vano porta oggetti ha una molla a caduta controllata...era ora!
                La visibilità, almeno così a primo occhio, è accettabile anche dietro, il cluster si vede bene, ma la raggiungibilità dei comandi clima non è delle migliori: troppo in basso. Passando dietro, notiamo i sedili comodi il giusto, nessun effetto panchina del giardinetti e buono spazio per la testa. Il bagagliaio è adatto ad una famiglia, migliore di Giulietta, Bravo e Delta (ok, non hanno le stesse dimensioni, però...), ho solo il dubbio che caricarlo a dovere non sarà facile.
                Che dire? Secondo me, la versione OE diesel a 19.900€ è un ottimo affare, visto che ha un botto di accessori, nulla da invidiare (per gli interni) ad una Leon o una Octavia*.

                Se sfornano una Wagon potrebbe essere un valido prodotto.


                *Di queste due VAG non riesco ad apprezzare la plancia, mi danno l'idea che siano scarne, spoglie e povere
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  ed intanto per il famoso rilancio alfa :

                  in attesa del restyling la giulietta è solo ordinabile coi motori meno potenti

                  http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...o-ricca-344525

                  alla faccia della sportività

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    ed intanto per il famoso rilancio alfa :

                    in attesa del restyling la giulietta è solo ordinabile coi motori meno potenti

                    http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...o-ricca-344525

                    alla faccia della sportività
                    Per me fanno una cazzata: non puoi eliminare i motori piu' spinti se ti chiami Alfa Romeo. Come se BMW rimuovesse la M3 dal listino, senza avere l'erede pronta al lancio.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      pessima gestione, non avere il rimpiazzo subito pronto è vergognoso... non capisco quale sia il problema di rendere disponibile da subito la restyling con la gamma di motori al completo: se vuoi smerciare le vecchie avanzate e con i propulsori meno potenti ci sono altri modi, li fai proporre ai concessionari senza sputtanarti.
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X