Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    veramente roky ?
    fortuna che non l'ho preso ......io ero sicuro che fosse la migliore auto, ma non solo ammiraglia ......la ritenevo la migliore SUV,la migliore Sportiva,la migliore.
    mi son salvato ........fiuuu

    se fiat la spacciava per tale

    Commenta


    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Certo nessun brindisi , più che altro ci vorrebbe un erede della punto più che altro, non so cosa stiano aspettando...
      Il Freemont ,o Monte libero che dir si voglia, alla fine era un rimarchiare e montare motori fca su un suv (Dodge Journey)che era già bell'e vecchio. ..
      qualcuno lo spacciava per la nuova ammiraglia fiat
      La Fiat deve fare utilitarie non ammiraglie , per quelle aveva la Lancia , che hanno trafitto in pieno ....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        se fiat la spacciava per tale
        un suv difficilmente è un ammiraglia, se non impossibile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          se fiat la spacciava per tale
          un suv difficilmente è un ammiraglia, se non impossibile
          Sbagli, vedi i SUV Lexus o tedeschi. Diciamo che spesso a livello di optional\innovazioni, sono a livello delle berline migliori.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Sbagli, vedi i SUV Lexus o tedeschi. Diciamo che spesso a livello di optional\innovazioni, sono a livello delle berline migliori.
            per non parlare di quelli americani

            e il nuovo Bentley Bentayga ?

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non iniziate a brindare

              chi si ricorda l'exploit del freemont nei primi 3 mesi di vendita ? andò talmente bene che fiat tirò fuori lo slogan "il suv più venduto nella sua categora"

              peccato che dopo altri 3 mesi i numeri di vendita ebbero un crollo , e anche adesso sono ridicoli
              Diavolo, e io che avevo già tirato fuori lo champagne....
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Sbagli, vedi i SUV Lexus o tedeschi. Diciamo che spesso a livello di optional\innovazioni, sono a livello delle berline migliori.
                Per me non sono gli accessori a fare un ammiraglia, perché se ad una tazza del cesso monto 4 poltrone di pelle regolabili, un motore dei televisori ecc... rimane sempre un cesso per me , comodo e rifinito ma un cesso.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Diavolo, e io che avevo già tirato fuori lo champagne....
                  Io fortuna che non l'ho aperto, ora vedo se l'iper me lo cambia o aspetto l auto definitiva FCA ? Che sicuro esce tra oggi o domani ...bó
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Io fortuna che non l'ho aperto, ora vedo se l'iper me lo cambia o aspetto l auto definitiva FCA ? Che sicuro esce tra oggi o domani ...bó
                    avete speso troppo dovevate prendere lo spumantino da 99 cent.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Per me non sono gli accessori a fare un ammiraglia, perché se ad una tazza del cesso monto 4 poltrone di pelle regolabili, un motore dei televisori ecc... rimane sempre un cesso per me , comodo e rifinito ma un cesso.
                      se il suv condivide con l'ammiraglia della casa costruttrice , telaio, motore, cambio , , ecc non è a sua volta un'ammiraglia ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X