Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    L'ultima Alfa Romeo che aveva qualcosa di asiatico è stata un capolavoro.

    A parte gli scherzi, se tutto prosegue per il meglio potrebbe essere veramente un colpaccio, tutti conosciamo la bontà della serie MX5.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      allora piccole MX5 crescono !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        L'ultima Alfa Romeo che aveva qualcosa di asiatico è stata un capolavoro.

        A parte gli scherzi, se tutto prosegue per il meglio potrebbe essere veramente un colpaccio, tutti conosciamo la bontà della serie MX5.
        Da che ho memoria la prima e unica che ho visto è stata questa, l'altra settimana a Roma

        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Da che ho memoria la prima e unica che ho visto è stata questa, l'altra settimana a Roma

          [qimg]http://alkaos.com/images/935arna.jpg[/qimg]
          Capisco che tu non voglia essere l'unico a sopportare il fardello, ma perché fargli anche la foto? Ma non le aveva distrutte tutte la ruggine?

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Capisco che tu non voglia essere l'unico a sopportare il fardello, ma perché fargli anche la foto? Ma non le aveva distrutte tutte la ruggine?
            Pensa che la ruggine non era il problema dell'Arna o cmq nulla in confronto alla linea

            Tratto da Wikipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Arna )

            ...ed i lamierati, a struttura differenziata e trattati con metodo zincrometal, avevano in buona parte risolto gli annosi problemi di corrosione che avevano afflitto la precedente produzione Alfasud
            cmq siamo in OT
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

              non è che finirà come SX4- 16 ?

              che alla fine le uniche differnze sranno il marchio e i paraurti ?

              comunque sempre meglio di niente

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Da che ho memoria la prima e unica che ho visto è stata questa, l'altra settimana a Roma

                un'auto storica estremamente rara con un valore estremamente alto

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  non è che possono fare 2 cose diverse in tutto ...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Se penso che rimetteranno in produzione il duetto/spider, possiamo iniziare lo spippolamento a due mani.

                    Che poi tutto sommato utilizzare come base la mx5 per un'operazione del genere non è uno scadalo, sia perchè penso sia il miglior spider con tetto rigido in produzione, sia perchè la prima miata era palesemente ispirata al duetto (anche il coperchio valvole era "ispirato" al bialbero alfa!).

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non è che possono fare 2 cose diverse in tutto ...
                      Dovrebbero perlomeno provarci. Un po' come Pontiac Solstice e Opel GT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X