Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili Swap motoristici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibili Swap motoristici

    Girando su AutoScout mi sono imbattuto in questa :

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172320351


    tralasciando il fatto che non sò se è omologabile in Italia (non sò se ha tutti i documenti in regola per l'esasperante codice italiano)...

    se riuscissi a portarla in Italia e renderla omologata per uso stradale... se impazzissi e volessi più potenza (si, lo sò, è da matti perchè pesa pochissimo e bastano pochi cv) del tipo 150 cv... che motore potrei metterci senza spendere un miliardo in adattamenti elettronici?

    Io pensavo a un 1.6 di derivazione Saxò vts

    Non prendetemi per matto, lo sò che sembra un topic assurdo e delirante

    grazie
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Possibili Swap motoristici

    motore honda b16 o k20
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: Possibili Swap motoristici

      Solitamente sulle Se7en si utilizzano i motori di derivazione FORD Zetec 1.6, 1.8 e ogni tanto anche i 2.0

      Non so come mai la scelta ricada su questi, ma penso che se vuoi ottenere circa 150 cv devi andare di 1.8 FORD con magari una leggera preparazione.

      Saluti
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #4
        Re: Possibili Swap motoristici

        in italia,salvo casini con i documenti originali, la si reimmatricola (magari non facilmente) visto che è gia targata...

        però poi se swappi sei di nuovo abusivo...
        Ultima modifica di alexvts85; 25-04-2010, 23:58.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Possibili Swap motoristici

          sarebbe buona cosa montarci su il 2.0 16v 150cv della fiesta st
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            in italia,salvo casini con i documenti originali, la si reimmatricola (magari non facilmente) visto che è gia targata...

            perà popi se swappi se di nuovo abusivo...
            Si, abusivo, ma abusivo con libretto di circolazione e targa.
            Cmq già il fatto di comprarla sarebbe un sogno
            la mia ragazza mi guardava come un matto quando le ho detto che voglio andarla a prendere in olanda
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Possibili Swap motoristici

              K20 senza pensarci due volte.

              Ottimo motore, ottimo cambio, affidalibissimo, coppioso e potente.

              Se metti un 1.6 dopo qualche mese secondo me sei li a sbattere la testa al muro perchè abusivo per abusivo avresti potuto osare di più. Poi entri nel tunnel dell'elaborazione e spendi più di quanto avresti speso montando un motore più potente in origine
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Possibili Swap motoristici

                non esageriamo con motori "iper potenti"

                purtroppo la base di partenza non riuscirebbe a reggere incrementi eccessivi

                ma tanto varrebbe usare un motore motociclistico

                Commenta


                • #9
                  Re: Possibili Swap motoristici

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Si, abusivo, ma abusivo con libretto di circolazione e targa.
                  Cmq già il fatto di comprarla sarebbe un sogno
                  la mia ragazza mi guardava come un matto quando le ho detto che voglio andarla a prendere in olanda
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  meglio puntare sù qualche altra "seven"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Possibili Swap motoristici

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non esageriamo con motori "iper potenti"

                    purtroppo la base di partenza non riuscirebbe a reggere incrementi eccessivi

                    ma tanto varrebbe usare un motore motociclistico
                    Quoto.

                    E bisogna valutare pure gli ingombri, non è che ci si alza la mattina e si dice "Cià, oggi swappo".
                    Se prendi un motore che qualcuno è già riuscito a "farci stare" su quella macchina ok, ma se parti da niente puoi trovarti nelle grane.
                    Ok che già adesso monta un 1.8, quindi anche a mettere un 2.0 non ci dovrebbero essere problemi dimensionali, ma metti il caso che il 2.0 non ci entra per pochi centimetri cosa fai? Ti metti a modificare il telaio per fare uno swap su una macchina del genere?

                    Io in questo caso swapperei solo con un motore che montano già di serie le altre più "prestanti"

                    P.S Se davvero ha solo 82cv ed è un 1.8 c'è qualcosa che non mi torna
                    Tanto vale pompare un pochino sto 1.8 per arrivare a 120/130cv
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X