Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorare come gommista è facile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavorare come gommista è facile?

    ciao ragazzi volevo dì è facile lavorare come gommista? il problema che sto in paese dove non ci sono gommisti, ci sono solo i meccanici cosa drovrei fare? a chi chiedere? come si'informa?

  • #2
    Re: lavorare come gommista è facile?

    devi saper gonfiare le ruote, già è qualcosa
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: lavorare come gommista è facile?

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      devi saper gonfiare le ruote, già è qualcosa
      però prima mi piacerebbe fare il corso ma no so a chi chiedere dai ti prego sii serio sono disoccupato
      Ultima modifica di CromaSS1; 26-04-2010, 12:12.

      Commenta


      • #4
        Re: lavorare come gommista è facile?

        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi volevo dì è facile lavorare come gommista? il problema che sto in paese dove non ci sono gommisti, ci sono solo i meccanici cosa drovrei fare? a chi chiedere? come si'informa?
        Ci ho lavorato... non è difficile (almeno quanto un meccanico...) e nemmeno tanto faticoso a livello fisico... pero non ho capito se vuoi lavorare in proprio o come "ragazzo"....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: lavorare come gommista è facile?

          Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          però prima mi piacerebbe fare il corso ma no so a chi chiedere dai ti prego sii serio sono disoccupato
          guarda i percorsi potrebbero essere due:
          o vai a fare apprendistato da un gommista...questo lo sai te se sono vicini o meno
          la seconda è cercare su internet corsi se esistonoarole da usare potrebbero essere:
          corso di formazione "nome città"
          corso gommaio/i..magari ne trovi uno a trento
          professione gommista
          formazione gommista
          tutto ciò che è inerente alla professione;
          poi puoi sentire la tua città: corsi per disoccupati, al comune, alla provincia, aziende di formazione lavoro....
          ci sono poi dei portali che linkano qualsiasi tipo di corso e attività
          difficilmente salterà fuori qualcosa con il gommista ma tanto vale provare;
          sentire i meccanici della tua zona se conoscono qualcosa o qualcuno in riferimento a questo argomento;
          sostanzialmente è un lavoro abbastanza ripetitivo nn credo necessiti di molta formazione
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #6
            Re: lavorare come gommista è facile?

            Se lo fà T-JET lo può fare chiunque



            (Appena legge mi offende fino alla 4° generazione )
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: lavorare come gommista è facile?

              Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi volevo dì è facile lavorare come gommista? il problema che sto in paese dove non ci sono gommisti, ci sono solo i meccanici cosa drovrei fare? a chi chiedere? come si'informa?
              rispetto al meccanico o al carrozziere,a dovrebbe essere molto piu' semplice..
              ma cmq non semplicissimo
              poi ci sono anche e soprattutto i mezzi pesanti,tir...mezzi agricoli...
              e la e' piu' complesso,ma i guadagni dovrebbe essere piu' alti!!
              in ogni caso,ci vuole un capitale iniziale importante
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: lavorare come gommista è facile?

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Ci ho lavorato... non è difficile (almeno quanto un meccanico...) e nemmeno tanto faticoso a livello fisico... pero non ho capito se vuoi lavorare in proprio o come "ragazzo"....
                ragazzo a 30 ann


                è più indicato il termine "dipendente"
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: lavorare come gommista è facile?

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  ragazzo a 30 ann


                  è più indicato il termine "dipendente"
                  ahiahaiahiahaiha si hai ragione.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lavorare come gommista è facile?

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Ci ho lavorato... non è difficile (almeno quanto un meccanico...) e nemmeno tanto faticoso a livello fisico... pero non ho capito se vuoi lavorare in proprio o come "ragazzo"....
                    vieni da me nel periodo dei lamellari, oppure a gommare un 4 assi, poi ne parliamo ok?
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X