Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorare come gommista è facile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavorare come gommista è facile?

    ciao ragazzi volevo dì è facile lavorare come gommista? il problema che sto in paese dove non ci sono gommisti, ci sono solo i meccanici cosa drovrei fare? a chi chiedere? come si'informa?

  • #2
    Re: lavorare come gommista è facile?

    devi saper gonfiare le ruote, già è qualcosa
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: lavorare come gommista è facile?

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      devi saper gonfiare le ruote, già è qualcosa
      però prima mi piacerebbe fare il corso ma no so a chi chiedere dai ti prego sii serio sono disoccupato
      Ultima modifica di CromaSS1; 26-04-2010, 12:12.

      Commenta


      • #4
        Re: lavorare come gommista è facile?

        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi volevo dì è facile lavorare come gommista? il problema che sto in paese dove non ci sono gommisti, ci sono solo i meccanici cosa drovrei fare? a chi chiedere? come si'informa?
        Ci ho lavorato... non è difficile (almeno quanto un meccanico...) e nemmeno tanto faticoso a livello fisico... pero non ho capito se vuoi lavorare in proprio o come "ragazzo"....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: lavorare come gommista è facile?