Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto golf benz o tdi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto golf benz o tdi?

    Devo cambiare la mia clio ice 101 (mi da 6000euro)con una golf di seconda mano.Il mio concessionario mi offre una 1600benz highline 5pt '99 con 48000km a 12500euro (su4ruote e quotata 11500 a 60000km).
    In alternativa la tdi110cv comfortline 5pt '99 con 80000km a 13000euro (4ruote 13100 a 105000km).
    Esteticamente sono praticamente perfette quindi la scelta ricade sulla meccanica:come motore direi che e meglio il tdi piu cavalli, piu coppia, però la carrozzeria ha il doppio dei kilometri.(Mi da 1 anno di garanzia tappetini bollo fino a 4/2003 kit altoparlanti e installazione radio (non c'è)).
    Conto di non farci molti kilometri perche uso soprattutto altre auto quindi direi che ci faro sui 10000km l'anno al max...piu che altro mi interessa come auto da turismo diciamo...quindi un motore che abbia accel e ripresa. Quale criterio dovrei adottare per la scelta secondo voi?Mi potete dare qualke consiglio?grazie mille

    PS ricordo anche articoli apparsi molto tempo fa su elaborare riguardo la possibilità di aumentare notevolmente i cavalli delle tdi agendo sulla centralina.Mi chiedevo se e una modifica che posso ancora fare su un auto che ha gia macinato 80000km o se ci sono controindicazioni.
Sto operando...
X