Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La TUA prossima car.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La TUA prossima car.....

    .......sarà?



    Domani, fra una settimana, un mese, un anno, 10 anni.....
    Avete già deciso che macchina sostituirà/terrà compagnia, alla vosta?

    Già lo immaginate il vostro prossimo acquisto? Quale e perchè?

  • #2
    Re: La TUA prossima car.....

    onestamente dipende sempre dalla prossima situazione finanziaria
    se dovessi cambiarla ora prenderei l'ultima hyundai coupe... però per ora è solo un' idea
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: La TUA prossima car.....

      io sono intenzionato a comprare la daihatsu copen, però prima la devo provare per vedere se c'entro...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: La TUA prossima car.....

        fra due giorni prendo la 535d berlina, ma fra un paio di annetti sicuramente sara': o EVO 9, oppure TT-RS
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • #5
          Re: La TUA prossima car.....

          al posto della smart... mi ri-comprerei una smart o la toy iQ

          al posto della BM... non comprerei niente e, se mi servisse un'auto "vera", me l'affitto.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: La TUA prossima car.....

            questa

            o questa

            con alcune varianti..

            se, come probabilmente sarà, la situazione economica non lo consentirà
            un qualsiasi mezzo per andare da A a B con abbastanza spazio, al costo piu basso possibile,alla metà delle velocità codice...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: La TUA prossima car.....

              Sono indeciso per quando sarà tra tre opzioni:

              1 Ho un debole per le cabriolet. Non sò voi, se le avete mai guidate....prima le giudicavo "inutili", auto da fighetto, tanto per lo "struscio", poi dopo averle provate ho cambiato idea.
              Anche passeggiare diventa un emozione, il vento nei capelli, l'idea di libertà vera che dovrebbe dare l'auto, e che l'abitacolo, vuoi o non vuoi, limita. I profumi, cacchio, i profumi, ma quando mai senti i profumi su un auto....l'idea di velocità, niente abitacoli insonorizzati. Preferisco ad una moto, che con il casco un pò "costringe" la libertà di percezione. (per me)
              Preferisco la cappotta in tela, la trovo più elegante, spezza meglio la linea. (sempre per me). Trazione posteriore con almeno 200cv. L'auto (per me) è 4 posti.
              Magari una bella Mercedes Classe E Cabrio, interessante la "sciarpa calda" come sulla SLK, e il "cappello" sul montante per le turbolenze.
              Il colore mi piace verde British e interni in pelle nera.





              2 Qualche vettura veramente sportiva, magari da preparare ulteriormente. Sempre 4 posti, una rally car non mi dispiacerebbe....no per niente....
              Magari una Lancer EVO X
              Colore nero. Interni idem.





              3 Inseguo questo sogno da una vita.....e probabilmente quello che realizzerò (SGRATT!!!). Un auto da tutti i giorni, come la mia. E nel garage lei....





              Magari anno rarissimo 64 1/2 o 65 max 66, 289 e bello sarebbe in raro K code....



              P.S:
              Non sono daltonico, ho postato le auto che ho trovato per prima.....
              Ultima modifica di Alex83; 27-04-2010, 22:31.

              Commenta


              • #8
                Re: La TUA prossima car.....

                mmm si possono leggere le mie future candidate nel 3d tt s2k exige..
                molto future a quanto pare

                Commenta


                • #9
                  Re: La TUA prossima car.....

                  Bella domanda, sinceramente adesso non saprei proprio cosa rispondere, se me lo chiedevi 3-4 anni fa, ti avrei risposto quella che ho adesso.
                  Sinceramente ora non mi attira altrettanto nulla, ed è una domanda che mi han posto e mi sono posto già un paio di volte e le alternative potrebbero essere:
                  -Corvette Z06 (soprattutto per il motore che ha!)
                  -Lotus Elise o Exige (ma c'è la forte possibilità che non ci entri)
                  -futura serie 1 coupè 3.0 turbo (dipende dall' estetica però)
                  -Porsche Cayman S

                  Se dovessi chiedere a mamma BMW un'auto per i miei attuali gusti, gli chiederei una coupè non più grande di una Z3, 2 posti, motore posteriore (anche sovralimentato, non importa) con l'erogazione della mia attuale e dal peso di non più di 1300 kg, una via di mezzo tra una Exige ed una Cayman insomma.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La TUA prossima car.....

                    Ora come ora, potendo, mi vedrei su una Caterham.
                    Ammesso e non concesso che ci entri.
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X