Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegnere o pilota?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingegnere o pilota?

    Per rilassarci, perchè non ho un cacchio da fare, e perchè ho contato 14.567.906 pecore ma non mi viene ancora sonno.

    Leggendo le pagine del forum, siamo tutti super cazzoni piloti degni di accedere in Formula 1. Come se non bastasse, oltre a fare tempi incredibili e sfuttare le meccaniche di tutte le auto, qualsiasi esse siano. Ovviamente le abbiamo provate tutte. Siamo fenomeni con i numeri e calcoli matematici. Nulla ci sfuge, dallo studio del design, al comportamento dinamico dell'auto, alle caratteristiche dei materiali dei propulsori. Abbiamo idea di come funziona ogni singola vite, non ci sono misteri per noi.
    In un sondaggio tra due car scriviamo solo il nome della nostra scelta, senza ulteriori commenti, sarebbe tempo sprecato, noi siamo modesti, non abbiamo bisogno di sfoderare le nostre doti da ingegnere meccanico.


    Ovvio siamo piloti mancati per mancanza di raccomandazioni, e professori senza cattedra solo perchè abbiamo un altro lavoro. m
    Ma in che campo brillate?

    Pensate di essere più forti dietro il volante o come conoscenze tecniche?



    20
    Dalla guida. Io sono più portato per questo.....
    75.00%
    15
    ...a me riesce meglio studiare e comprendere la parte teorica.
    25.00%
    5

  • #2
    Re: Ingegnere o pilota?

    non voto perchè forse mi riescono bene (seppur ancora con qualche lacuna - ma permettetemelo - sono giovane, neopatentato ed inesperto ) entrambe le cose...

    quanta modestia
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • #3
      Re: Ingegnere o pilota?

      probabilmente "la so più lunga" sulla teoria e sulla tecnica motoristica....ma è anche vero che se avessi soldi illimitati e macchine da buttare, avrei più esperienza! quando ero più giovane guidavo ben oltre il limite, ho fatto qualche bottarella alla macchina sui marciapiedi in curva, ho fatto qualche "pendolo", qualche derapata/sottosterzo dall'altra parte ....e subìto qualche ammenda! (senza fare i finti perbenisti, è questa la verità! e non credo di essere il solo!)....ma dopo un po di soldi buttati ho dovuto mettere la testa a posto! adesso sono calmo, rispetto le regole e credo di potermi vantare di più delle conoscenze teoriche (all'epoca ho fatto pure la tesina d'esame sui motori aspirati ad alta potenza specifica!) che del "manico" in strada.....(piste qui non ce n'è......)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Ingegnere o pilota?

        per mancanza di molti soldi e tempo , alla guida sappiamo solo realmente di poche auto , veramente sfruttate da noi ...... invece per la teoria , c'è sempre tempo per leggere a zero costo in rete ........
        Diciamo metà e metà tra teoria e pratika ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Ingegnere o pilota?

          Ho appena votato

          e ovviamente come immaginavo la maggior parte ha votato che guida bene...



          Probabilmente ho un concetto di guidare "bene" completamente diverso dagli utenti del forum



          Vorrei solo lasciarvi un link, giusto per capirci meglio...

          YouTube - Richard Hammond drives F1 Renault R25 car at Silverstone - Top Gear - BBC Autos

          Se Richard Hammond che guida TUTTI i santi giorni millemila Supercar da millemila cavalli non riesce a guidare una """"semplice"""" Formula Renault che monta il 2.0 della Clio RS, non vedo come possa farcela la normale utenza di ElaborarE che oltre al tragitto casa-lavoro combina poco



          Saluti
          Ultima modifica di kire_06; 02-05-2010, 14:01.
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: Ingegnere o pilota?

            infatti ho detto sfruttare solo poche auto .....che abbiamo guidato e molto .....
            ma nessun di queste è lontanamente paragonabile ad un prototipo a ruote scoperte ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Ingegnere o pilota?

              posso optare per una terza di opzione ?
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Ingegnere o pilota?

                scarso alla guida e pure in teroia ?


                !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Ingegnere o pilota?

                  anche io avrei preferito se ci fosse stata una 3 opzione di voto.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ingegnere o pilota?

                    io avrei preferito che continuava a contare le pecore....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X