Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phonocar vm032

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: phonocar vm032

    Non possiamo garantire l'idoneità di una delle nostre mascherine con il tuo modello di auto.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #22
      Re: phonocar vm032

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Con il Media Station VM032 non è possibile.
      Alla fine ho lasciato stare dato che il VM032 è uscito fuori produzione ed io stavo fresco ad aspettare che arrivasse adesso insieme al mio installatore siamo venuti a conoscenza del VM033 che praticamente sostituisce il VM032 ma ci è stato detto che sarà disponibile verso la metà di questo mese.
      Io sto aspettando a ordinarlo perchè vorrei conoscere prima le sue caratteristiche dato che su internet non si trova ancora niente a riguardo. Sapreste dirmi quali sono le caratteristiche di questo VM033 almeno mi faccio un'idea e corro ad ordinarlo. Grazie

      Commenta


      • #23
        Re: phonocar vm032

        Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
        Io sto aspettando a ordinarlo perchè vorrei conoscere prima le sue caratteristiche dato che su internet non si trova ancora niente a riguardo. Sapreste dirmi quali sono le caratteristiche di questo VM033 almeno mi faccio un'idea e corro ad ordinarlo. Grazie
        Trovi tutte le caratteristiche all'interno del pdf
        Aggiornamento Multimedia Phonocar
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #24
          Re: phonocar vm032

          Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
          Trovi tutte le caratteristiche all'interno del pdf
          Aggiornamento Multimedia Phonocar
          Grazie ma due cose ha il frontalino motorizzato e l'uscita del prodotto per quando è prevista?

          Commenta


          • #25
            Re: phonocar vm032

            Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
            Grazie ma due cose ha il frontalino motorizzato e l'uscita del prodotto per quando è prevista?

            Il Media Station VM033 ha il monitor touch screen e non ha il frontalino motorizzato. Ed è già in vendita.


            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #26
              Re: phonocar vm032

              Io il vm033 l'ho prenotato prima che uscisse e il rivenditore mi ha detto che l'uscita era prevista per metà febbraio ad oggi ancora niente ma li state spedendo quanto ancora devo aspettare?P.S.: il mio rivenditore sta a Pomezia in provincia di Roma e mi ha detto che di solito spedite in 24 ore. Altra domanda il vm033 legge video in formato mpeg4? E quali altri formati video legge? Grazie.

              Commenta


              • #27
                Re: phonocar vm032

                Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
                Io il vm033 l'ho prenotato prima che uscisse e il rivenditore mi ha detto che l'uscita era prevista per metà febbraio ad oggi ancora niente ma li state spedendo quanto ancora devo aspettare?P.S.: il mio rivenditore sta a Pomezia in provincia di Roma e mi ha detto che di solito spedite in 24 ore. Altra domanda il vm033 legge video in formato mpeg4? E quali altri formati video legge? Grazie.

                Arriveranno in settimana. Sì, legge il formato mpeg4.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #28
                  Re: phonocar vm032

                  Grazie delle risposte. Scusate se rompo ma si potrebbe avere il formato pdf del manuale d'istruzioni?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: phonocar vm032

                    Da domani il manuale sarà online e lo troverai nella specifica pagina:

                    Media Station VM033


                    .
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #30
                      Re: phonocar vm032

                      Buongiorno allora ho montato il VM033 tutto perfetto integrazione con la plancia come se fosse originale prodotto altamente competitivo sia per il prezzo che per le tante funzioni che sono studiate molto bene unica cosa non riesco a far leggere all'autotadio video tramite micro sd card. Mi spiego io ho provato a prendere video su you tube e a convertirli in mpeg4 ma lo stereo mi da questo messaggio di errore "unsopported file content" quindi ho provato a convertire un'altro video in AVI ma lo stereo mi da il messaggio d'errore "resolution not supported" detto questo volevo sapere che tipo di formato video e con quale risoluzione devo mettere sulla microsd per far si che me lo legga. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X