Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phonocar vm032

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: phonocar vm032

    buonasera a tutti, sono un nuovo utente.......
    avrei bisogno di qualche informazione, io ho una ford focus del 2001 che monta l'autoradio di serie 6000 cd e vorrei installare una phonocar doppio din modello vm032,
    e possibile installarla? e se si puo devo prendere anche mascherina ecc ecc?
    spero di aver scritto nel posto giusto,scusate ma sono nuovo............

    Commenta


    • #12
      Re: phonocar vm032

      Originariamente inviato da robbieeee Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti, sono un nuovo utente.......
      avrei bisogno di qualche informazione, io ho una ford focus del 2001 che monta l'autoradio di serie 6000 cd e vorrei installare una phonocar doppio din modello vm032,
      e possibile installarla? e se si puo devo prendere anche mascherina ecc ecc?
      spero di aver scritto nel posto giusto,scusate ma sono nuovo............
      No, purtroppo non abbiamo la mascherina idonea.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #13
        Re: phonocar vm032

        Originariamente inviato da turbone75 Visualizza il messaggio
        io o un problema su Phonoca vm032 che non riesco a risolvere , quando legge la chiavetta usb e ne o provate svariati tipi tutti da 2 gb , dopo due o tre musiche mp3 si blocca e devo spegnere e riaccendere il lettore , e possibile aver un aggiornamento del sistema completo o non si puo fare niente .?

        Non c'è un attualmente un aggiornamento.

        Riguardo le chiavette: può dipendere dal tipo di chiavetta e cioè se sono di qualità eccessivamente scadenti. Ti invitiamo a utilizzare sempre chiavette di marca. Comunque sia, prova a riformattare in FAT32 e a ritentare l'ascolto.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #14
          Re: phonocar vm032

          Buongiorno a tutti io ho ordinato una Phonocar VM032 dal mio installatore di fiducia che me lo ha consigliato ho solo un dubbio. Sulla mia Mercdes classe e ho un audio 20 a cassetta e per sentire oltre alla radio qualcos'altro ho dovuto far installare una centralina per ipod adesso il mio stereo originale sfarfalla un po e quindi ho ordinato questo 2din phonocar ma adesso avendo tutta la musica su ipod volevo sapere se è possibile comandare l'ipod dallo stereo o se sono costretto ogni volta a prendere in mano l'ipod dato che ce l'ho nel porta ogetti oppure se mi consigliate di mantenere la centralina e attaccarla al phonocar vm032 spero di essermi spiegato attendo risp. grazie.

          Commenta


          • #15
            Re: phonocar vm032

            Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti io ho ordinato una Phonocar VM032 dal mio installatore di fiducia che me lo ha consigliato ho solo un dubbio. Sulla mia Mercdes classe e ho un audio 20 a cassetta e per sentire oltre alla radio qualcos'altro ho dovuto far installare una centralina per ipod adesso il mio stereo originale sfarfalla un po e quindi ho ordinato questo 2din phonocar ma adesso avendo tutta la musica su ipod volevo sapere se è possibile comandare l'ipod dallo stereo
            No, non è possibile comandare l'iPod dallo stereo.


            Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
            oppure se mi consigliate di mantenere la centralina e attaccarla al phonocar vm032 spero di essermi spiegato attendo risp. grazie.
            Che cosa intendi? quale centralina?
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #16
              Re: phonocar vm032

              Mi spiego meglio io adesso sul mio autoradio originale ho fatto installare un'interfaccia ipod attaccata all'aux del mio stereo con tanto di telecomando ,siccome sinceramente non posso ogni volta prendere in mano l'ipod per cambiare una canzone, volevo sapere se era possibile installarla anche sul VM032 altrimenti devo estrarre tutta la musica con un programma apposito e fare dei cd mp3. attendo risp. Grazie

              Commenta


              • #17
                Re: phonocar vm032

                Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
                volevo sapere se era possibile installarla anche sul VM032 altrimenti devo estrarre tutta la musica con un programma apposito e fare dei cd mp3. attendo risp. Grazie
                Sì, è possibile.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #18
                  Re: phonocar vm032

                  Mercoledì finalmente monterò il vm032 questo blocco dei tir ha creato non pochi problemi un'ultima domanda ma posso mettere il logo, nel mio caso della mercedes all'accensione dell'autoradio sotto quadro?
                  Grazie per le risp. tempestive. Saluti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: phonocar vm032

                    Originariamente inviato da dadario83 Visualizza il messaggio
                    Mercoledì finalmente monterò il vm032 questo blocco dei tir ha creato non pochi problemi un'ultima domanda ma posso mettere il logo, nel mio caso della mercedes all'accensione dell'autoradio sotto quadro?
                    Grazie per le risp. tempestive. Saluti
                    Con il Media Station VM032 non è possibile.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #20
                      Re: phonocar vm032

                      salve stò valutando l'installazio della vm 032 sulla mia renault vel satis del 2002.... mi sa dire se è disponibile la mascherina di adattamento x questo modello.....???? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X