Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phonocar vm032

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: phonocar vm032

    Originariamente inviato da Gaetano Messina Visualizza il messaggio
    ciao, perfettamente funzionante fino a ieri ma oggi non funziona più niente, si accende solo con il telecomando, non funzionana il touch screen, i tasti vol + e - sullo schermo servono solo ad abbassare il volume e il tasto per abbassare il frontalino alza il volume, che posso fare? esiste una soluzione ? grazie
    Ti abbiamo scritto via MP.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #42
      Re: phonocar vm032

      Buona sera a tutti. Ho un vm032 qualcuno di vvoimi sa indicare che programma devo usare x convertire i file video.grazie

      Commenta


      • #43
        Re: phonocar vm032

        Originariamente inviato da Raffaele Fusco Visualizza il messaggio
        Buona sera a tutti. Ho un vm032 qualcuno di vvoimi sa indicare che programma devo usare x convertire i file video.grazie
        Noi possiamo darti l'elenco dei formati compatibili:
        AVI MP4 MPG MPEG4 JPEG XVID
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #44
          Re: phonocar vm032

          Buon pomeriggio. Premetto che due apparati VM 033 su due auto mia proprietà. Riscontro il seguente problema su uno dei due device:
          - quando collego la pennetta all'uscita USB posteriore mi appare il messaggio "USB unsupported". Premetto che la pennetta sino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. Ho provato a mettere la pennetta sull'altro apparato VM033 che ho sull'altra auto e anche lì la pennetta non funziona.
          Ho fatto la prova contraria cioè: ho preso la pennetta che funziona e che ho uso sulla seconda auto e ho provato a metterla sull'apparato che non va. Risultato non mi legge la pennetta.
          Ho provato a formattare la pennetta USB in fat32 ma collegandola all'uscita posteriore mi dice sempre "usb unsupported". Se collego la pennetta all'uscita anteriore la legge perfettamente. Dove sta il problema ? In attesa di riscontri cordiali saluti
          Ultima modifica di jackfolla58; 11-12-2014, 17:15.

          Commenta


          • #45
            Re: phonocar vm032

            Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio. Premetto che due apparati VM 033 su due auto mia proprietà. Riscontro il seguente problema su uno dei due device:
            - quando collego la pennetta all'uscita USB posteriore mi appare il messaggio "USB unsupported". Premetto che la pennetta sino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. Ho provato a mettere la pennetta sull'altro apparato VM033 che ho sull'altra auto e anche lì la pennetta non funziona.
            Ho fatto la prova contraria cioè: ho preso la pennetta che funziona e che ho uso sulla seconda auto e ho provato a metterla sull'apparato che non va. Risultato non mi legge la pennetta.
            Ho provato a formattare la pennetta USB in fat32 ma collegandola all'uscita posteriore mi dice sempre "usb unsupported". Se collego la pennetta all'uscita anteriore la legge perfettamente. Dove sta il problema ? In attesa di riscontri cordiali saluti
            La chiavetta USB viene collegata all'ingresso posteriore tramite una prolunga? In caso affermativo, stacca la prolunga e collegala direttamente. Prima che non funzionasse correttamente, nella chiavetta usb erano presenti file di sistema o di installazione?
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #46
              Re: phonocar vm032

              Ciao fino a ieri funzionava oggi non funziona più nulla ne tach e nulla dei pulsanti sullo stereo vm032 ne on off nulla se non dal telecomando con vol- abbassa con il tasto per toglire i cd alza il volume cosa può essere

              Commenta


              • #47
                Re: phonocar vm032

                Originariamente inviato da salvio Visualizza il messaggio
                Ciao fino a ieri funzionava oggi non funziona più nulla ne tach e nulla dei pulsanti sullo stereo vm032 ne on off nulla se non dal telecomando con vol- abbassa con il tasto per toglire i cd alza il volume cosa può essere
                Le cause del malfunzionamento possono avere una serie di variabili. Per una corretta valutazione, dovremmo verificare il prodotto spedendocelo.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #48
                  Re: phonocar vm032

                  Salve a tutti o il mio phonocar vm032 che non funsioni più niente ne tac o altro funziona solo il tasto del volume + - e se premo il tasto per a abasare il frontalino si alza il volume cosa posso fare grazie

                  Commenta


                  • #49
                    Re: phonocar vm032

                    Originariamente inviato da Saro Fisichella Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti o il mio phonocar vm032 che non funsioni più niente ne tac o altro funziona solo il tasto del volume + - e se premo il tasto per a abasare il frontalino si alza il volume cosa posso fare grazie
                    Dai difetti segnalati, per una corretta diagnosi, bisognerebbe visionare l'apparecchio.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #50
                      Re: phonocar vm032

                      Grazie mille oggi me ne sono acorto che si blocca quando inserisco una chiavetta usb

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X