Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

    presente anche io....
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

    Commenta


    • #12
      Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

      Salve ragazzi,

      se mi permettete vorrei dare un giudizio nemmeno da spetttore ma da telespettatore......premetto che non voglio essere di parte ci mancherebbe ma, al di la' del tempo veritiero o errato che sia, la partenza di Stefano Saccani e stata tremenda
      Se notate bene dal video postato da Cristian il pubblico dopo lo sparo mormora in silenzio qualcosa aspettando il risultato e lo speaker comincia ad alzare il tono della voce, praticamente tutti si sono accorti della performance eccezzionale Quindi record o meno il pilota e' da lodare e basta.

      Il nero coupe' dal questa angolazione non si nota tanto ma, da un altro video che avete postato prima ripreso di lato da la netta senzazione di decollare ed anche in questo caso lode al pilota e a chi gli ha fatto la macchina.

      Questi 2 personaggi andrebbero ringraziati perche fanno bene ai piloti, a Doc e a chi si vorrebbe avvicinare, sono un buon biglietto da visita........

      State bene, grandi tutti.........

      P.S. Quando litigate, forse non ve ne accorgete ma, ogni tanto nella foga svelate qualche piccolo trucco tecnico e io volpe ne approfitto
      Ultima modifica di nitroman5; 05-05-2010, 17:21.
      Non importa che veicolo hai!!!
      Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
      Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

      Commenta


      • #13
        Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

        sacco se te sei un ragazzo, io sono un'infante ma l'importante e' sentirsi ggggiovani dentro dai

        Commenta


        • #14
          Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

          sera a tutti..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

          Commenta


          • #15
            Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

            Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
            edit da storm:
            frase piu' sbagliata di questa ..............
            come ho gia' detto , mi sembra che sia un "DIRITTO" di noi piloti chiedere , il come mai di questi errori ......
            come vedi errori o problemi nella giornata ce ne sono stati e la mia polemica riguardava solo questi , ne oraganizzazione o eventi , CHE NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE ........
            quindi la frase " la mia strumentazione è perfetta " è errata , forse era meglio dire " possono capitare degli incovenienti " e visto che ho controllato quello che hai chiesto sulla vettura dandoti anche delle spiegazioni tecniche " appendici o sbuffi sotto la macchina " , rimaneva solo il dire che forse sarebbe meglio controllare il come mai .....visto che non è capitato solo a noi , ma siamo gli unici ad aver chiesto le motivazioni ......

            prima che mi rispondi alla tua maniera , ti dico subito che non vuole essere un sabotaggio contro la tua strumentazione , ma solo un capire i dubbi che sono sorti nella giornata .....

            RISPOSTA:
            "Mi avete rotto le palle" e` la frase piu` adatta, in quanto segue la preghiera (allegramente ignorata) di non costringermi a replicare sul forum dato che non ho tempo.
            "Mi avete rotto le palle" e` inoltre e soprattutto conseguente ai modi utilizzati da alcuni per "chiedere" spiegazioni: battute ironiche, insulti, allusioni piu` o meno esplicite tipo il video commentato da Cristian ecc. alle quali ho risposto comunque sempre con prove evidenti, descrizioni tecniche e testimonianze.
            Tra l'altro, proprio oggi ho finito di visionare il materiale video, che certifica la validita` dei risultati di Sacco e di Lanno (almeno uno, l'altro non lo trovo perche` probabilmente l'ha fatto alla fine di un nastro della telecamera, ma dai tempi sui 60 piedi e` evidente che non ci sono stati problemi), mentre aggiunge ai risultati sballati uno dei passaggi di Massimo della Punto verde: stesso problema della fotocellula di stage che rimane accesa, nel suo caso il problema e` stato causato dalla cascata d'acqua che fa scendere dall'intercooler in partenza, fatto questo vietato dal regolamento in quanto rende viscida la pista danneggiando il concorrente successivo. Il team di Massimo e` stato cazziato da me due volte per la questione acqua, anche dopo la gara ( e si sono scusati), e sa gia` che se lo rifara` lo faccio squalificare. Questo e` il classico esempio che dimostra che se e quando cazzio qualcuno lo faccio non per il gusto di rompere le palle, ma per far si` che ogni cosa funzioni al meglio, e che nessuno subisca danni causati da comportamenti sbagliati, volontariamente o meno non fa differenza, chi sbaglia viene cazziato, in questo caso Massimo ha danneggiato chi si presentava in partenza dopo di lui ed ha anche invalidato il proprio risultato.
            Con il materiale video a disposizione cerchero` di fare un montaggio delle cose da non fare per evitare problemi in gara, ma non adesso, non ho tempo.
            Lo ripeto per l'ennesima volta,
            - sto organizzando la gara di Marzaglia (documenti, autorizzazioni, ambulanze, antincendio, trasporti vari, personale di gara, pubblicita` ecc.)
            - sto preparando le classifiche da pubblicare sul sito
            - sto selezionando il materiale video
            - sto selezionando le foto
            - devo scrivere l'articolo per Elaborare
            - devo ultimare due motori in sala prova e
            visto che nessuna di queste cose mi da da vivere..... devo anche lavorare per la mia ditta.
            Non mi costringete a replicare sul forum, non ho tempo, scrivere non e` come parlare, porta via tempo ed io.... indovinate un po`.... non ne ho!
            Lo sbuffo sotto la tua macchina si vede, stanne certo, quando avro` tempo cerchero` di pubblicare anche quello, ora tempo non ne ho.
            Ah giusto, a chi avesse in mente di contestare che il tempo mi manca perche` voglio fare tutto io, ricordo che l'unico che non si e` tirato indietro quando ho detto che serviva un aiuto da parte di tutti per portare avanti le gare e` stato Sacco, tutti gli altri si sono elegantemente defilati quindi, visto che non avete tempo per collaborare, almeno non fatene perdere altro a me.
            GRAZIE
            Sinceramente non ci trovo nulla di strano nel commentare un video, hai dato le tue spiegazioni tecniche, hai detto ciò che pensavi, hai cazziato chi dovevi cazziare..... Punto...
            Poi, quando naturalmente hai tempo da perdere, puoi tranquillamente rispondermi sai!? Se c'è qualcosa che non mi convince cosa dovrei fare? Dovrei tacere? Bene, la prossima volta, se la cosa ti disturba tanto starò zitto, non mi è mai piaciuta l'omertà ma mi adeguo, non ti preoccupare, la cosa non mi ha coinvolto personalmente, visto che non gareggiavo quel giorno e non mi riguarderà nemmeno a Marzaglia!!! Quindi da questo punto di vista sono tranquillo....

            Ti saluto
            CM System Racing Drag Team
            Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • #16
              Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

              Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
              edit da storm:
              frase piu' sbagliata di questa ..............
              come ho gia' detto , mi sembra che sia un "DIRITTO" di noi piloti chiedere , il come mai di questi errori ......
              come vedi errori o problemi nella giornata ce ne sono stati e la mia polemica riguardava solo questi , ne oraganizzazione o eventi , CHE NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE ........
              quindi la frase " la mia strumentazione è perfetta " è errata , forse era meglio dire " possono capitare degli incovenienti " e visto che ho controllato quello che hai chiesto sulla vettura dandoti anche delle spiegazioni tecniche " appendici o sbuffi sotto la macchina " , rimaneva solo il dire che forse sarebbe meglio controllare il come mai .....visto che non è capitato solo a noi , ma siamo gli unici ad aver chiesto le motivazioni ......

              prima che mi rispondi alla tua maniera , ti dico subito che non vuole essere un sabotaggio contro la tua strumentazione , ma solo un capire i dubbi che sono sorti nella giornata .....

              RISPOSTA:
              "Mi avete rotto le palle" e` la frase piu` adatta, in quanto segue la preghiera (allegramente ignorata) di non costringermi a replicare sul forum dato che non ho tempo.
              "Mi avete rotto le palle" e` inoltre e soprattutto conseguente ai modi utilizzati da alcuni per "chiedere" spiegazioni: battute ironiche, insulti, allusioni piu` o meno esplicite tipo il video commentato da Cristian ecc. alle quali ho risposto comunque sempre con prove evidenti, descrizioni tecniche e testimonianze.
              Tra l'altro, proprio oggi ho finito di visionare il materiale video, che certifica la validita` dei risultati di Sacco e di Lanno (almeno uno, l'altro non lo trovo perche` probabilmente l'ha fatto alla fine di un nastro della telecamera, ma dai tempi sui 60 piedi e` evidente che non ci sono stati problemi), mentre aggiunge ai risultati sballati uno dei passaggi di Massimo della Punto verde: stesso problema della fotocellula di stage che rimane accesa, nel suo caso il problema e` stato causato dalla cascata d'acqua che fa scendere dall'intercooler in partenza, fatto questo vietato dal regolamento in quanto rende viscida la pista danneggiando il concorrente successivo. Il team di Massimo e` stato cazziato da me due volte per la questione acqua, anche dopo la gara ( e si sono scusati), e sa gia` che se lo rifara` lo faccio squalificare. Questo e` il classico esempio che dimostra che se e quando cazzio qualcuno lo faccio non per il gusto di rompere le palle, ma per far si` che ogni cosa funzioni al meglio, e che nessuno subisca danni causati da comportamenti sbagliati, volontariamente o meno non fa differenza, chi sbaglia viene cazziato, in questo caso Massimo ha danneggiato chi si presentava in partenza dopo di lui ed ha anche invalidato il proprio risultato.
              Con il materiale video a disposizione cerchero` di fare un montaggio delle cose da non fare per evitare problemi in gara, ma non adesso, non ho tempo.
              Lo ripeto per l'ennesima volta,
              - sto organizzando la gara di Marzaglia (documenti, autorizzazioni, ambulanze, antincendio, trasporti vari, personale di gara, pubblicita` ecc.)
              - sto preparando le classifiche da pubblicare sul sito
              - sto selezionando il materiale video
              - sto selezionando le foto
              - devo scrivere l'articolo per Elaborare
              - devo ultimare due motori in sala prova e
              visto che nessuna di queste cose mi da da vivere..... devo anche lavorare per la mia ditta.
              Non mi costringete a replicare sul forum, non ho tempo, scrivere non e` come parlare, porta via tempo ed io.... indovinate un po`.... non ne ho!
              Lo sbuffo sotto la tua macchina si vede, stanne certo, quando avro` tempo cerchero` di pubblicare anche quello, ora tempo non ne ho.Ah giusto, a chi avesse in mente di contestare che il tempo mi manca perche` voglio fare tutto io, ricordo che l'unico che non si e` tirato indietro quando ho detto che serviva un aiuto da parte di tutti per portare avanti le gare e` stato Sacco, tutti gli altri si sono elegantemente defilati quindi, visto che non avete tempo per collaborare, almeno non fatene perdere altro a me.
              GRAZIE

              spero vivamente che tu possa trovare il tempo per farlo , magari con una risoluzione migliore del primo , almeno sia noi che tutti gli altri concorrenti possano capire quale sia il problema , e cosi facendo , sia noi che gli altri concorrenti non possano piu' incappare in questo guaio .......
              spero anche che la prossima volta che mi viene un dubbio , ci possa essere botta e risposta , ma con un po' piu' di RISPETTO ...e forse , dico forse le cose cambieranno ..........
              il mio modo lo conosci , non staro' mai zitto e diro' smpre quello che penso ....
              DRAG TEAM 8000RPM

              PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
              PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

              Commenta


              • #17
                Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
                Di passaggio per vedere come stanno andando le cose.....
                Bravi, dai, avanti così !!

                Solo una cosa, non abbiate paura a tirarmi in ballo (scrivendo anche il mio nome) se alcune cose non tornano. Sono un ragazzo(ragazzo....chiarooo ) maggiorenne, so ragionare, so accettare le sconfitte (anche se mi rode molto non vincere) mi complimento sempre con chi vince, parlo tranquillamente con tutti e spero di poter ripetere o avvicinarmi il più possibile a quel tempo in occasione di qualche Q8(anche se le condizioni non saranno uguali a Rivanazzano) per tranquillizzare tutti.

                Nulla di personale

                A presto in quel di Marzaglia

                Cordiali saluti

                Stefano Saccani
                ................
                DRAG TEAM 8000RPM

                PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

                Commenta


                • #18
                  Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                  sera anke di qua
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • #19
                    Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                    Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non ci trovo nulla di strano nel commentare un video, hai dato le tue spiegazioni tecniche, hai detto ciò che pensavi, hai cazziato chi dovevi cazziare..... Punto...
                    Poi, quando naturalmente hai tempo da perdere, puoi tranquillamente rispondermi sai!? Se c'è qualcosa che non mi convince cosa dovrei fare? Dovrei tacere? Bene, la prossima volta, se la cosa ti disturba tanto starò zitto, non mi è mai piaciuta l'omertà ma mi adeguo, non ti preoccupare, la cosa non mi ha coinvolto personalmente, visto che non gareggiavo quel giorno e non mi riguarderà nemmeno a Marzaglia!!! Quindi da questo punto di vista sono tranquillo....

                    Ti saluto
                    La risposta tecnica, completa e dettagliata l'ho scritta stamattina, poi pero` la discussione e` stata chiusa, chiedi a Larsen di ripubblicare quel post perche` non ho proprio voglia di riscriverlo
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

                    Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

                    Commenta


                    • #20
                      Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                      Eccomi anche qui......leggendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X