Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfruttate ogni tanto la riserva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La sfruttate ogni tanto la riserva?

    Ciao ragazzi

    Qualche giorno fa in una chiaccherata tra amici è saltato fuori un discorso riguardo all'utilizzo o meno della riserva dell'auto prettamente per il motivo di eliminare evantuali depositi di benzina (a meno che ne crei considerato che cmq col passare del tempo sono sempre più raffinate). Io da comune appassionato ma non intenditore di auto non ci capisco molto! Voi come la pensate a riguardo? Vi ringrazio!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

  • #2
    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

    c'e' chi sostiene che x l'affidabilita' del motore nn si dovrebba mai camminare in riserva,nn so se sia vero o meno fatto sta che con quello che e' arrivata a costare la benza e i soldi sempre molto pochi io ci cammino spesso e a dirti la verita problemi nn ne ho mai avuti.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #3
      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      c'e' chi sostiene che x l'affidabilita' del motore nn si dovrebba mai camminare in riserva,nn so se sia vero o meno fatto sta che con quello che e' arrivata a costare la benza e i soldi sempre molto pochi io ci cammino spesso e a dirti la verita problemi nn ne ho mai avuti.
      non è un problema di affidabilità del motore ma di vita della pompa della benzina, che utilizza il carburante per dissipare il suo calore...

      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

      Commenta


      • #4
        Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

        Per quanto riguarda le mie macchine,hanno visto la riserva solo appena uscite dal concessionario...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

          Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda le mie macchine,hanno visto la riserva solo appena uscite dal concessionario...
          Idem..

          Fare benzina prima che si accenda la riserva, o dopo, non cambia niente..

          Quindi perchè non andare tranquilli ed avere sempre qualcosa nel serbatoio?

          Commenta


          • #6
            Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

            sempre e solo in riserva mi piace il rischio di rimanere a secco
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

              la riserva l'ho vista poche volte
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                preferisco fermare la macchina che andare in giro in riserva, ci tengo alla pompa della benzina, e troppe volte ho fatto le curve con la pompa che non pescava con conseguenti rischi...

                preferisco girare con minimo 1/4...
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • #9
                  Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  preferisco fermare la macchina che andare in giro in riserva, ci tengo alla pompa della benzina, e troppe volte ho fatto le curve con la pompa che non pescava con conseguenti rischi...

                  preferisco girare con minimo 1/4...
                  quoto mi è capitato anche a me e non mi è piaciuta per niente la sensazione di rimanere a piedi da un momento all'altro...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                    e per quel che riguarda i depositi da benzina?
                    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X