Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra Deca Flash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma-Fra Deca Flash

    DISSOLVE CATRAME e RESIDUI DI COLLEFra i nemici peggiori della nostra carrozzeria vi sono due sostanze apparentemente diverse ma, in fondo, molto simili fra loro: il CATRAME e le COLLE.
    DECA FLASH è un prodotto di una grande facilità d’uso capace, in pochi attimi, senza fatica e senza strofinare, di sciogliere e di eliminare qualsiasi traccia di colla e catrame dalla carrozzeria, anche la più resistente.
    DECA-FLASH è efficacissimo e la sua formula innovativa lascia le parti trattate inalterate (non sbiadiscono) mentre i suoi principi attivi sono rispettosi dell’ambiente.
    Con DECA FLASH è facilissimo eliminare i residui lasciati dai vecchi adesivi così come lo strato di cera paraffinica spruzzato su tutta la carrozzeria delle auto nuove per proteggerle contro le micro-abrasioni.
    Per questo, e per tutti gli altri motivi, DECA FLASH è utilizzato anche dai professionisti dell’autolavaggio.
    DECA FLASH è disponibile nella pratica confezione spray da 250 ml.

    Ma-Fra
    www.mafra.com

  • #2
    Re: Ma-Fra Deca Flash

    vorrei dirvi da persona che ha usato questo prodotto e usa prodotti di un altra marca sostanzialmente consiglio di migliorarlo perchè nn riesce a eliminare tutto....cioè funziona ma solo al 50%....per il costo ke ha è accettabile trattandosi di una linea commerciale...vorrei sapere se esiste un prodotto più efficacie e più professionale...vi ringrazio e scusatemi le franchezza ma mi sentivo di dirvelo.........

    Commenta


    • #3
      Re: Ma-Fra Deca Flash

      Ciao GioGi,
      allora come hai usato il nostro Deca Flash?
      Perchè non ti è piaciuto?
      Per rimuovere catrame e colle è il più indicato
      Ma-Fra
      www.mafra.com

      Commenta

      Sto operando...
      X