Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi dà sui nervi mentre guidate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa vi dà sui nervi mentre guidate

    a me da sui nervi quando ti si mettono a un metro dal culo x metterti fretta a spostarti e poi fermarsi 1km dopo, mi verrebbe voglio di frenare di colpo ma ci tengo alla mi auto.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

  • #2
    Re: cosa vi dà sui nervi mentre guidate

    Messaggio originariamente postato da spago
    a me da sui nervi quando ti si mettono a un metro dal culo x metterti fretta a spostarti e poi fermarsi 1km dopo, mi verrebbe voglio di frenare di colpo ma ci tengo alla mi auto.
    approvo e sottoscrivo, aggiungo inoltre che mi danno ai nervi tutti gli imbranati che popolano le nostre strade....
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #3
      nn parliamo poi di queli che saltano le precedenze e prendo di avere ragione


      roba da smontargli le ruote
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da spago
        nn parliamo poi di queli che saltano le precedenze e prendo di avere ragione


        roba da smontargli le ruote
        da smontargli la testa, tanto non gli serve a nulla....
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          E quelli che saltano gli stop?!
          L'anno scorso con la smart ne ho preso uno in pieno meno male che non mi sono fatto male..........in compenso gli ho demolito la macchina!
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

          Commenta


          • #6
            è bello notare come,se un automobilista lascia passare un pedone o un'altra auto anche se non avrebbe la precedenza, venga insultato in ttti i modi. ogni volta che vedo 2 genitori con una carrozzina,per il centro,mi allargo il + possibile passando quasi a passo d'uomo (e ci mancherebbe). il babbo che fa? mi guarda nei peggio modi,come se l'avessi schifato!
            poi se l'investiamo,non sono contenti!
            beh si decidessero.ci sarà un qualcosa che faccia si che,non dico che ti diano un premio,ma almeno facciano un gesto con la mano per far capire che si ha fatto un atto dovuto
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              A me danno siu nervi quelli che in autostrada camminano in corsia di sorpasso con le altre 2 corsie completamente vuote e soprattutto NON SI SPOSTANO MAI. Visto che mi capita ogni sacrosanto giorno lavorativo quella è la cosa che mi fa incaxxare più di tutte, non la sopporto.

              Poi seguono a ruota quelli che non mettono le frecce quando cambiano corsia (probabilmente hanno cambiato il C.d.S. e non serve più visto che sono l'unico che le mette sempre ) e quelli che quando vedono una macchina ferma a bordo strada, un incidente o un'auto della PS o dei CC rallentano fino quasi a fermarsi per girarsi a guardare creando file chilometriche per nulla.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                A me danno siu nervi quelli che in autostrada camminano in corsia di sorpasso con le altre 2 corsie completamente vuote e soprattutto NON SI SPOSTANO MAI. Visto che mi capita ogni sacrosanto giorno lavorativo quella è la cosa che mi fa incaxxare più di tutte, non la sopporto.

                Poi seguono a ruota quelli che non mettono le frecce quando cambiano corsia (probabilmente hanno cambiato il C.d.S. e non serve più visto che sono l'unico che le mette sempre ) e quelli che quando vedono una macchina ferma a bordo strada, un incidente o un'auto della PS o dei CC rallentano fino quasi a fermarsi per girarsi a guardare creando file chilometriche per nulla.
                stare qui ad elencare tutti quelli che ci fanno incavolare significherebbe scrivere un poema.
                sono + le cose che ci danno ai nervi che quelle che non.
                e questo non perchè siamo complicati noi, ma perchè la gente non si accorge di come si comporta,sottovalutando il fatto che in molte occasioni è più pericoloso non segnalare o effettuare altre manovre non necessarie,più tosto che superare di una decina di km il limite di velocità
                e già per dirne un'altra,mi fanno infuriare quelli che,ai semafori a 3 corsie,non rispettano le direzioni.
                ce n'è uno per la strada che faccio io, che permette a 2 corsie di immettersi in un vialone curvando a destra.e una corsia che permette di andare dritti. ebbene,quelli della corsia di centro (che riporta nel vialone) puntualmente tirano dritto intersecando la corsia di sinistra,stringendo sia le macchine,che mettendo a rischio molti pedoni perchè,subito dopo il semaforo,c'è una fermata dei bus
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  Molte cose mi danno sui nervi, soprattutto ora che ho la macchina nuova, ma vivendo a Milano ci si deve fare il callo. Non credo di essere un "pilota", o più bravo di altri, ma spesso e volentieri 2 occhi non bastano proprio per vedere tutti i def1c1enti che popolano le nostre strade.

                  Ciao a tutti, Arro.

                  Commenta


                  • #10
                    la cosa in assoluto che mi da su i nervi sono quelli che mi stanno eal culo e quelli che hanno fretta e ti scalpitano dietro.
                    quando trovo quelli che hanno fretta faccio finta di non sapere guidare e faccio spegnere la macchina faccio diventare i semafori rossi e quando mi dicono ma che cazzo fai????????testa di cazzo figlio di puttana rispondo che non so guidare
                    mentre con quelli che mi stanno al culo o inchiodo se ho quella di mio padre o se ho la mia li lascio passareqw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X