Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hold Ford Ka 1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hold Ford Ka 1300

    Volevo chiedervi, tutto ciò che sapete su quest' auto, specifico che parlo di quella col motore duratec 69cv (penso si scriva così)...


    pregi, difetti ricorrenti e tutto quello che sapete.


    Scrivo questo quesito perchè, mi servirebbe un muletto, e se ne trovano tante con relativamente pochi km messe bene alle quali il gpl non starebbe male

    E se riesco a risparmiare qualcosa sull' acquisto, spendo di più per un auto come cristo comanda...

    ringrazio chiunque risponda


    saluti
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: hold Ford Ka 1300

    old si scrive senza h davanti... :-)

    Commenta


    • #3
      Re: hold Ford Ka 1300

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Volevo chiedervi, tutto ciò che sapete su quest' auto, specifico che parlo di quella col motore duratec 69cv (penso si scriva così)...


      pregi, difetti ricorrenti e tutto quello che sapete.


      Scrivo questo quesito perchè, mi servirebbe un muletto, e se ne trovano tante con relativamente pochi km messe bene alle quali il gpl non starebbe male

      E se riesco a risparmiare qualcosa sull' acquisto, spendo di più per un auto come cristo comanda...

      ringrazio chiunque risponda


      saluti
      ne avevo una 3 anni fà come muletto, l'estetica è carina ma dentro è troppo piccola, i sedili dietro e il bagagliaio sono inesistenti.
      il motore ha un'erogazione tutta sua, piatto dai primi giri fino a limitatore, nonostante pesa poco è lenta e consuma veramente tanto.
      poi i ricambi costano e nn poco, l'ho sostituita con una panda 1000 fire che lasciando perdere l'estetica la trovo migliore come muletto.
      i km possono sembrare pochi perchè il contakm ha 5 numeri
      ma se prendi soltanto un'auto cercando un compromesso???

      Commenta


      • #4
        Re: hold Ford Ka 1300

        perchè non una sportka ?

        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...d0=1761&desc=0

        Commenta


        • #5
          Re: hold Ford Ka 1300

          Io ho avuto la Ka old, quella con il 1.300cc con distribuzione ad aste e bilancieri in ghisa.
          La nuova l'ho guidata diverse volte perchè ce l'ha un amico del palazzo. Erogazione lineare, prestazioni in linea con la categoria, consumo elevato (anche il nuovo 69cv), dentro piccola ma robusta, bagagliaio piccolo, ottimo comportamento dinamico 0,91g laterali per una city car...le compri bene, magaricercale con il gpl

          Commenta


          • #6
            Re: hold Ford Ka 1300

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            ne avevo una 3 anni fà come muletto, l'estetica è carina ma dentro è troppo piccola, i sedili dietro e il bagagliaio sono inesistenti.
            il motore ha un'erogazione tutta sua, piatto dai primi giri fino a limitatore, nonostante pesa poco è lenta e consuma veramente tanto.
            poi i ricambi costano e nn poco, l'ho sostituita con una panda 1000 fire che lasciando perdere l'estetica la trovo migliore come muletto.
            i km possono sembrare pochi perchè il contakm ha 5 numeri
            ma se prendi soltanto un'auto cercando un compromesso???
            Guarda il fatto che dentro è piccola, è del tutto trascurabile ci viaggio quasi sempre solo io, e comunque qualcun altro può anche starci. Che sia lenta lo sospettavo, ha comunque 69cv non posso pretendere la velocità. Il fatto che consuma veramente tanto però è negativo. Perchè io volevo gasarla. I km effettivamente in quelle che ho trovato sono pochi sul serio, se ne trovano tante molto poco sfruttate.
            Con un compromesso non avrei nè un auto che corre, nè una che consuma poco...purtroppo non mi piacciono. Quanto al pandino, volevo qualcosa di meglio, ovvio non cerco un Bmw futura, però almeno un auto pseudo-sicura relativamente in tutte le condizioni.

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            Io avevo pensato di poter risparmiare qualcosa su assicurazione, bollo, consumi (cammino tanto) e così via. Il 1600 credevo bevesse di più, se però mi dite che più o meno siamo lì (a me avevano detto che faceva 15,8 a litro in media), forse devo cambiare anche modello di auto.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Io ho avuto la Ka old, quella con il 1.300cc con distribuzione ad aste e bilancieri in ghisa.
            La nuova l'ho guidata diverse volte perchè ce l'ha un amico del palazzo. Erogazione lineare, prestazioni in linea con la categoria, consumo elevato (anche il nuovo 69cv), dentro piccola ma robusta, bagagliaio piccolo, ottimo comportamento dinamico 0,91g laterali per una city car...le compri bene, magaricercale con il gpl
            Io ne ho trovate diverse poco sfruttate a circa 3000 euro, o poco più. Il gpl ho pensato di montarcelo in un secondo momento, anche perchè fino a poco tempo fa chi girava col gpl camminava davvero tanto.
            Ultima modifica di benzene86; 16-05-2010, 11:49.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: hold Ford Ka 1300

              Sostanzialmente mi serve un auto, che è poco poco accessoriata (aria cond. o clima e alzacristalli elettrici) che si riesce a trovare a poco perchè è svalutata (magari è uscito il modello dopo) e che non superi i 1400cc convertibile a gpl. Una volta inquadrati i modelli che potrebbero fare al caso mio, faccio una selezione giro per concessionari fino a che non ne trovo una in ottimo stato. Se avete idee migliori presentatemele. il budget massimo è 4500 se poi sono 5000 va bene lo stesso.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: hold Ford Ka 1300

                prendi una punto e non sbagli di sicuro,ne trovi a vagonate di usate
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: hold Ford Ka 1300

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  prendi una punto e non sbagli di sicuro,ne trovi a vagonate di usate
                  Le Punto classic andrebbero anche bene, costano poco e costano poco anche di manutenzione. Solo che so x esperienza che più una macchina è diffusa più si "tarocca" meglio. Quindi dovrò stare il doppio + attento. Comprato sto mulo inesauribile e che ciuccia gas, aspetto un altro po di tempo e prendo anche un auto seria. E nel frattempo uso pure un pò la mia attuale così poi la mando in pensione, o la rivendo a qualche polacco a 1500 euro.
                  Ultima modifica di benzene86; 16-05-2010, 12:24.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: hold Ford Ka 1300

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Le Punto classic andrebbero anche bene, costano poco e costano poco anche di manutenzione. Solo che so x esperienza che più una macchina è diffusa più si "tarocca" meglio. Quindi dovrò stare il doppio + attento. Comprato sto mulo inesauribile e che ciuccia gas, aspetto un altro po di tempo e prendo anche un auto seria. E nel frattempo uso pure un pò la mia attuale così poi la mando in pensione, o la rivendo a qualche polacco a 1500 euro.
                    beh, se la prendi da un privato, magari su d'età, e difficile prendere grosse fregature.

                    la punto ha il grosso vantaggio che per qualsiasi cosa, trovi di tutto in demolizione, dal motore intero alla vitina più piccola
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X