Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisti estivo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisti estivo..

    razzi,un caro amico,ha deciso di farsi un regalo...
    una cabrio o spider tra i 7 e i 10 mila euro
    possibilmente entro i 20 cv fiscali,e non oltre 10 anni di vita....
    non ha un idea precisa...le prestazioni o il piacere di guida non sono fondamentali
    vuole viaggiare col vento tra i capelli e stop
    preferirebbe cmq un 2 posti o un 2 piu' 2...quindi escludiamo le cabrio da 5 metri...
    io gli ho consigliato mx5,z3 ed mr2 s...
    altre idee?
    non scrive qua...ma vi leggera'..
    grazie
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: consiglio acquisti estivo..

    Beh,l'MX-5 è un must per le cabrio.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio acquisti estivo..

      guardando su autoscout ho visto parecchie mr 2 a cui è stato sostituito il motore con uno nuovo e quindi il chilometraggio è molto basso..
      c è da fidarsi di questi lavori..?
      quant è la vita media di un mr2 prima che inizi a cadere a pezzi..?

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio acquisti estivo..

        Le mx5 sono molto affidabili e con 10k euro se ne portano a casa di cari e e cn relativamente pochi km.
        L'ideale sarebbe trovare una 1.8 (la 1.6 e' un po' spompa ma dipende dall'uso che ne deve fare il tuo amico).
        Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che alcune 1.8 abbiano pure il differenziale autobloccante.

        Altrimenti z3, slk vecchio, TT vecchio, ecc.
        Oppure io te la butto li, ma forse l'idea ti piace: Smart cabrio
        sia nella versione "normale" oppure la roadster. Costi di esercizio bassi, motori piccoli e vento nei capelli

        Tipo questa:

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176417423

        I prezzi partono da circa 5000
        Ultima modifica di ACME; 16-05-2010, 14:02.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio acquisti estivo..

          Mazda MX5 1.8 Sport (NB FL) e sei a cavallo.
          Cambio a sei marce e autobloccante!

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio acquisti estivo..

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Le mx5 sono molto affidabili e con 10k euro se ne portano a casa di cari e e cn relativamente pochi km.
            L'ideale sarebbe trovare una 1.8 (la 1.6 e' un po' spompa ma dipende dall'uso che ne deve fare il tuo amico).
            Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che alcune 1.8 abbiano pure il differenziale autobloccante.

            Altrimenti z3, slk vecchio, TT vecchio, ecc.
            Oppure io te la butto li, ma forse l'idea ti piace: Smart cabrio
            sia nella versione "normale" oppure la roadster. Costi di esercizio bassi, motori piccoli e vento nei capelli

            Tipo questa:

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176417423

            I prezzi partono da circa 5000

            effettivamente e' un mezzo particolare(cosa per lui importante) e non e' impegnativa
            ma ad affidabilita' come siamo messi..?
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio acquisti estivo..

              anche la tt gli piace parecchio...col budget per la versione cabrio saremmo a limite...

              p.s.
              sbaglio o e' un po assetata?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio acquisti estivo..

                Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                guardando su autoscout ho visto parecchie mr 2 a cui è stato sostituito il motore con uno nuovo e quindi il chilometraggio è molto basso..
                c è da fidarsi di questi lavori..?
                quant è la vita media di un mr2 prima che inizi a cadere a pezzi..?
                se parli dell' mr2s e' difficile che ne trovi che cadono a pezzi...
                per la serie precedente e' diverso
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio acquisti estivo..

                  ford streetka ?

                  http://www.autoscout24.it/List.aspx?...0=18372&desc=0


                  daihatsu copen
                  http://www.autoscout24.it/List.aspx?...3&mmvmd0=18426

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio acquisti estivo..

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    effettivamente e' un mezzo particolare(cosa per lui importante) e non e' impegnativa
                    ma ad affidabilita' come siamo messi..?
                    Allora, io ho un amico che ne ha una nella versione turbo da 82cv.
                    La sua ha oltre 120mila km, monta scarico sportivo, mappa e filtro, modifiche che ha fatto praticamente da quando l'ha presa, forse qualche mese dopo.
                    Ora ha fatto un brutto incidente e la deve buttare, cmq il motore non aveva assolutamente problemi nonostante lui sia uno che le macchine le strapazza molto.
                    Raffreddare il turbo lui non sa neanche cosa vuol dire.
                    Lasciarla scaldare idem. Sempre trattata abbastanza male, eppure a 120mila km ci è arrivato e se non la centrava probabilmente andava avanti ancora un bel po

                    Cmq io l'ho provata e posso dirti che è davvero divertente.
                    Sei seduto per terra, cambio sequenziale, è molto larga e ha una grande tenuta di strada. Poi è leggera e quindi la potenza che ha è più che sufficiente per andare a spasso.

                    L'unica cosa che ti posso dire è di stare attento perchè è davvero bassa e se uno soffre un po' di schiena usarla può non essere divertente.
                    Diciamo che come seduta è simile a una lotus.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X