Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libri

    salve!
    nuova da queste parti, e soprattutto ignorante in materia!
    in sostanza questo è quello che chiederei a voi che ne sapete di più sulle auto modificate e ne siete appassionati!
    voglio fare un regalo a un caro amico che è appassionato di tunning e auto sportive (l'ultima una bella ford fiest st), pensavo a un bel libro tipo con foto o dettagli tecnici....
    qualche consiglio????
    un libro che avete a casa e che consigliereste????

    perdonate la genericità, ma veramente stò cercando di capire da dove iniziare.....eheh!

    saluti!!

  • #2
    Re: libri

    auto sportive una fiesta st??

    comunque ci sono ottimi libri tecnici per imparare come funziona un motore, i principi dinamici che agiscono su un mezzo con le ruote e altre cose del genere, ma costano un pò
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: libri

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      auto sportive una fiesta st??

      :
      Certo che c'è di male ??? La ST ha 150cavalli e cioè ha piu cavalli del '80% delle auto che si sono nel mondo.... ( e forse sono stato anche stretto...)
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #4
        Re: libri

        la smart 44 sua è più sportiva allora


        prova a regalargli una bella serata insieme
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5