Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sharm el Sheikh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sharm el Sheikh

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    ma va va
    fidati ! meglio ibiza, tutti ubriachi, scopi, fai e ti fai di cosa vuoi. No problem!
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #12
      Re: Sharm el Sheikh

      Si ma ho sentito alcuni ke sono stati ad Ibiza e li andare nelle disco costa uno sproposito!!

      A sharm il mare credo sia stupendo (e qst x me è un gran bel punto a favore) e poi mica vado li sn x gnocca, vado li x divertirmi....è x questo che prima ho chiesto ke tipo di locali ci sono a naama bay??

      Commenta


      • #13
        Re: Sharm el Sheikh

        Per il tuo scopo è molto più indicata Lloret de Mar, è come Ibiza ma moolto meno cara..
        Si rimorchia alla grande garantito!

        Sharm lasciala ai fidanzatini

        Commenta


        • #14
          Re: Sharm el Sheikh

          A Lloret de Mar ci sono stato in gita parekki anni fa e sinceramente penso ci siano troppi ragazzini e troppi italiani!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Sharm el Sheikh

            nos ci sono 2 discoteche e 1 hard rock, io ci sono stato e non mi sono divertito francamente.
            Poi che ibiza costi si sa, ci fosse staffa per "raccontare "XD
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

            Commenta


            • #16
              Re: Sharm el Sheikh

              lasa perdere, un posto di merda..


              Io consiglio Siberia o Alaska, li si che ce da divertirsi!
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #17
                Re: Sharm el Sheikh

                Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                lasa perdere, un posto di merda..


                Io consiglio Siberia o Alaska, li si che ce da divertirsi!
                darei un polmone per andarci snow e un bel gruppo di 40 - 50 cani da slitta
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #18
                  Re: Sharm el Sheikh

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  darei un polmone per andarci snow e un bel gruppo di 40 - 50 cani da slitta
                  e magari anke un bell'orso bianco che ti rincorre incaxxato come una belva
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sharm el Sheikh

                    Secondo voi qual'è il periodo migliore per andare a Sharm? Intendo sia come clima che come prezzi....sinceramente l'idea mi ha sempre stuzzicato

                    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    e magari anke un bell'orso bianco che ti rincorre incaxxato come una belva
                    MA
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sharm el Sheikh

                      Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                      Io e i miei amici stiamo pensando di andare a Sharm qst estate!!

                      Qualcuno ke ci è stato mi sa consigliare in quale zona c'è + vita? E come vita intendo vita notturna e locali x divertirsi (siamo tt ragazzi intorno ai 25 anni) e soprattutto gnocca!!

                      A me hanno detto naama bay!!

                      Periodo ultima settimana di luglio o prima di agosto!!
                      Se volete potete venire a casa mia
                      Naama è figa la sera, pieno di gente, occhio a non farvi fregare, ci vendono un sacco di porcherie e patacche, sono pieni di negozi di patacche rolex e audemars piguet, però costano una fucilata :P
                      Il cibo però lo sconsiglio non si mangia granchè bene, io ci son sempre stato con la famiglia e i ristoranti buoni son pochi, consiglio + che altro di mangiare nei fast food o di comprarvi voi il cibo al supermercato...
                      Di giorno il mare è di rigore.
                      La sera il massimo che mi è capitato di fare (visto che solo quest'anno vado con gli amici e non mio padre) è di andare allo smaila, un locale all'interno del coral bay, non è il massimo...
                      Comunque se cerchi online si trova di tutto a livello di discoteche.
                      Tu quanto staresti?
                      Oltre la settimana ti consiglio di organizzare una gita se no ti ammazzi dalla noia, a meno che non vai per donnine
                      I'M BACK!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X