Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    da possessore di un motore rubato ad una gt vi lascio un salutino pure io anche se non c'entro una mazza xD
    ...sei ironico vero?? grazie del saluto cmq!!
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

    Commenta


    • #42
      Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
      da possessore di un motore rubato ad una gt vi lascio un salutino pure io anche se non c'entro una mazza xD
      ....mah

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        1) riguardo a Franciacorta, hai fatto un'ottimo esame della pista, bravo!
        2) Riguardo a quel che hai detto su monza, non sapevo... peccato per i soliti sfigati

        p.s. il 2 potrei anche venire a monza, però devi spiegarmi come funziona perchè non ci sono mai stato!

        p.p.s. il 2 giugno è anche il mio compleanno
        grazie

        per Monza funziona che vai li, sali negli uffici con i documenti tuoi e della macchina (anche il tagliando dell'assicurazione).
        Compili il modulo e scegli in che turno girare. Per avere più scelta dovresti andare in ufficio appena arrivi al mattino, ma anche se ci vai di pome un posto di solito si trova.
        Poi quando e' il tuo turno puoi entrare nel paddock con la macchina e ti metti in fila davanti a un box, dove c'è li l'omino che ti controlla la macchina e ti spiega le bandiere.
        La macchina deve essere targata, deve avere gomme stradali (basta che nn hai le slick, le altre vanno bene), luci accese e cinture allacciate.
        Turno di mezz'ora per 50€ (di solito era 40, ma x queste occasioni estive hanno aumentato).
        Devi entrare, demolire tutto quello che trovi, e divertirti
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #44
          Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

          Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          ...sei ironico vero?? grazie del saluto cmq!!
          si era ironico il motore è stato preso allo sfascio per un progetto poi non andato a buon fine
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #45
            Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            grazie

            per Monza funziona che vai li, sali negli uffici con i documenti tuoi e della macchina (anche il tagliando dell'assicurazione).
            Compili il modulo e scegli in che turno girare. Per avere più scelta dovresti andare in ufficio appena arrivi al mattino, ma anche se ci vai di pome un posto di solito si trova.
            Poi quando e' il tuo turno puoi entrare nel paddock con la macchina e ti metti in fila davanti a un box, dove c'è li l'omino che ti controlla la macchina e ti spiega le bandiere.
            La macchina deve essere targata, deve avere gomme stradali (basta che nn hai le slick, le altre vanno bene), luci accese e cinture allacciate.
            Turno di mezz'ora per 50€ (di solito era 40, ma x queste occasioni estive hanno aumentato).
            Devi entrare, demolire tutto quello che trovi, e divertirti
            Scritto con un dispositivo mobile
            mi piace, ora valuto un paio di cose, compreso l'aspetto economico e vedo se riesco a scendere.

            p.s. ma se scendo con le stradali e monto li nel paddock le semislick, dove lo posso trovare un posto per lasciare i cerchi con le stradali?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #46
              Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              grazie

              per Monza funziona che vai li, sali negli uffici con i documenti tuoi e della macchina (anche il tagliando dell'assicurazione).
              Compili il modulo e scegli in che turno girare. Per avere più scelta dovresti andare in ufficio appena arrivi al mattino, ma anche se ci vai di pome un posto di solito si trova.
              Poi quando e' il tuo turno puoi entrare nel paddock con la macchina e ti metti in fila davanti a un box, dove c'è li l'omino che ti controlla la macchina e ti spiega le bandiere.
              La macchina deve essere targata, deve avere gomme stradali (basta che nn hai le slick, le altre vanno bene), luci accese e cinture allacciate.
              Turno di mezz'ora per 50€ (di solito era 40, ma x queste occasioni estive hanno aumentato).
              Devi entrare, demolire tutto quello che trovi, e divertirti
              Scritto con un dispositivo mobile
              ..a si??..io nn le ho mai accese..anzi, le ho accese una volta sola perchè pioveva
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • #47
                Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                mi piace, ora valuto un paio di cose, compreso l'aspetto economico e vedo se riesco a scendere.

                p.s. ma se scendo con le stradali e monto li nel paddock le semislick, dove lo posso trovare un posto per lasciare i cerchi con le stradali?
                ..ci sono i rimorchi/officina della Yokohama, gliele lasci li
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • #48
                  Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                  presente anche qui però..
                  17 messaggi... uff porta male

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Che è un kartodromo

                    No, vabè, rispetto a monza è piccolino. Si gira nella metà del tempo e con velocità più basse.
                    E' decisamente più tecnico e ci sono molti cambi di direzioni, quindi il trasferimento di carico si fa sentire.
                    Direi che la macchina vuota e alleggerita è la soluzione migliore in questo caso.
                    A occhio e croce direi che non ammazza i freni tantissimo (poi oh, dipende dal piede) rispetto a monza, però credo (credo) mangi di più le gomme
                    Considerando come è messa la tua Gt mi sa che mi dai almeno 2 secondi a giro (che su 1.40 non sono bazzecole) perchè per come sono messo ora con l'IC, il turbo maggiorato e nessuna mappatura, mi troverei sempre sotto turbo e con il turbo che entra appena devo mollare per fare la curva.

                    Dopo questa mia attenta analisi (per cui mi devi 40euro, Le arriverà la fattura a casa) devo dire che l'ambiente è decisamente migliore rispetto a Monza.

                    Mi dispiace dirlo, ma Monza mi piace sempre meno. Ormai sono anni che ci vado, e vedo che sta peggiorando sempre di più.
                    La gente che va per girare ormai si vede solo al sabato, mentre la domenica l'utente medio è o il fighetto che è li per tirar l'ora di andare a fare l'aperitivo, oppure l'esaltato di turno con la macchina con l'alettone e i cerchi cromati.

                    Faccio un esempio stupido: quando sono andato a Franciacorta, uno con la TVR ha rotto il motore in pieno rettilineo. Fumata bianca, olio in pista, turno sospeso (mancavano 5 minuti).
                    Macchina trainata fuori nel parcheggio e un paio di signori sono andati a vedere se il propietario della TVR aveva bisogno di una mano.

                    Quando vai a Monza la domenica, invece, e cozzi contro il muro, la macchina ti va in testacoda o semplicemente arrivi lungo a una curva, la gente applaude, si esalta.
                    Cioè, la gente sugli spalti è li per vedere la mia macchina che va contro al muro mandando a puttane mesi e mesi di lavoro, esaltandosi quando c'è l'incidente.
                    A franciacorta si respira un aria "pistaiola", mentre a Monza mi pare di più essere a un demolition derby.
                    Poi non è che sono tutti così, ma stai sicuro che se ti giri in ascari a monza sentirai fischi, applausi, urla, risate, battutacce ecc ecc, tutte fatte da gente che, a parole son piloti, ma di fatto hanno il culo sulla tribuna, mentre tu hai il culo tra i cordoli. "So tutti froci con il culo degli altri"

                    Detto questo...il 2 vieni a monza??

                    mi ispira sempre di più franciacorta.
                    l'unica cosa è che o vado in pista o mi prendo gli interni

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      si era ironico il motore è stato preso allo sfascio per un progetto poi non andato a buon fine
                      come mai non è andato a buon fine il progetto?
                      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X