Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo : era meglio in mano alla ford

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa romeo : era meglio in mano alla ford

    dichiarazione shock di Montezemolo :

    http://www.alvolante.it/news/monteze...eo_ford-249115


  • #2
    Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

    beh guarda...da quello che ho sentito io dire più volte da tutti quelli che ci lavorano nell' alfa...questo è il minimo...

    ma se pure i piani alti in tv dicono beh le alfa di oggi sono ad un piano inferiore a quelle storiche..."bisogna accontentarci"...che vuoi che dica montezemolo...anzi si è pure limitato...

    solo i ragazzini folgorati comprano alfa ormai...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      beh guarda...da quello che ho sentito io dire più volte da tutti quelli che ci lavorano nell' alfa...questo è il minimo...

      ma se pure i piani alti in tv dicono beh le alfa di oggi sono ad un piano inferiore a quelle storiche..."bisogna accontentarci"...che vuoi che dica montezemolo...anzi si è pure limitato...
      solo i ragazzini folgorati comprano alfa ormai...
      Ovviamente se si spala merda sulle auto italiane, per certe persone va sempre bene ma il discorso è un pochino più articolato. Queste sono le semplificazioni uniche di chi, con l' esperienza del dopo parla. Ma intanto mi sembra che tu stia sputando un pò dove hai mangiato per anni...ed in più, io direi che compra Alfa-Romeo solo chi se lo può permettere. E forse, è stato perso un pò lo stile puro Alfa per correre dietro ad altre cose però, il discorso Alfa=Fiat ricarrozzate è un tantino troppo estremistico, tipico di chi non gli interessa capire alcun che ma si limita a criticare. Perchè forse la Mito può essere un tantino scrausa, però bisogna vedere bene cosa si intende perchè anche qua il discorso andrebbe affrontato con molta lucidità.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        .ed in più, io direi che compra Alfa-Romeo solo chi se lo può permettere. E forse, è stato perso un pò lo stile puro Alfa per correre dietro ad altre cose però, il discorso Alfa=Fiat ricarrozzate è un tantino troppo estremistico.
        l'alfa Era un gran marchio, ora purtroppo è solo tristezza! wow alfa romeo, solo chi se lo può permettere !!! chiama karl
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #5
          Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          dichiarazione shock di Montezemolo :

          http://www.alvolante.it/news/monteze...eo_ford-249115
          Mhà.... è una affermazione sterile, secondo me....
          Parlare con il senno di poi, di una EVENTUALE alternativa, non ha molto senso....
          Certo, l'acquisizione Fiat non ha giovato al marchio, ne come vendite, ne come qualità....


          Ma non credo che il passaggio ad un costruttore altrettanto generalista come FORD (che tra l'altro ora non naviga nell'oro) sarebbe stato un gran passo avanti.

          FORSE, e dico FORSE, qualche altro mezzo TP sarebbe potuto nascere, ibridando qualche componente di provenienza USA, ma al di là di quello, non vedo vantaggi tangibili...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #6
            Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

            la Fiat si offrì di acquisire immediatamente il 100% della casa di Arese da pagare in cinque tranche annuali da 200 miliardi di lire a partire dall'anno in cui l'Alfa Romeo sarebbe tornata in utile... ma sapete dirmi come sono poi andate realmente le cose ???

            cioè: alla fine la Fiat quanto e quando ha davvero pagato per acquisire Alfa Romeo ???
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Ovviamente se si spala merda sulle auto italiane, per certe persone va sempre bene ma il discorso è un pochino più articolato. Queste sono le semplificazioni uniche di chi, con l' esperienza del dopo parla. Ma intanto mi sembra che tu stia sputando un pò dove hai mangiato per anni...ed in più, io direi che compra Alfa-Romeo solo chi se lo può permettere. E forse, è stato perso un pò lo stile puro Alfa per correre dietro ad altre cose però, il discorso Alfa=Fiat ricarrozzate è un tantino troppo estremistico, tipico di chi non gli interessa capire alcun che ma si limita a criticare. Perchè forse la Mito può essere un tantino scrausa, però bisogna vedere bene cosa si intende perchè anche qua il discorso andrebbe affrontato con molta lucidità.
              non ho capito bene il discorso

              soprattutto la parte dove "compra alfa chi se lo può permettere..."

              chi può permettersi...compra altro...mercedes bmw...

              poi è inutile aprire sempre il discorso pro e contro....c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro...ma la mia domanda è: "come fai a vedere positivo? quando a fatti non c'è nulla???"

              pure marchionne dice che

              "non è possibile confrontarsi con i marchi tedeschi"..
              "l'alfa è un bambino malato"...
              "non è mai riuscita a sfondare anche per nostri demeriti..."

              che vuoi aggiungere altro?

              adesso questo di montezemolo...

              comprate ancora alfa mi raccomando
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                cioè: alla fine la Fiat quanto e quando ha davvero pagato per acquisire Alfa Romeo ???
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  la Fiat si offrì di acquisire immediatamente il 100% della casa di Arese da pagare in cinque tranche annuali da 200 miliardi di lire a partire dall'anno in cui l'Alfa Romeo sarebbe tornata in utile... ma sapete dirmi come sono poi andate realmente le cose ???

                  cioè: alla fine la Fiat quanto e quando ha davvero pagato per acquisire Alfa Romeo ???
                  beh saranno cose interne..quello che esce fuori è vero all 50%...poi avranno accordi loro che non certo li vanno a dire fuori...

                  in fiat però non son fessi...

                  Gianni Agnelli insegna a tutti...

                  i soldi gli intastacano alla grande (se l'hanno fatto vuol dire che gli è convenuto...)poi subito a chiedere aiuti allo stato e a mandare in cassa integrazione i dipendentifunziona così il giro da sempre!
                  altrove avrebbero chiuso i battenti e nessuno avrebbe dato nulla qua invece ci campano intere generazioni...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa romeo : era meglio in mano alla ford

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    non ho capito bene il discorso

                    soprattutto la parte dove "compra alfa chi se lo può permettere..."

                    chi può permettersi...compra altro...mercedes bmw...

                    poi è inutile aprire sempre il discorso pro e contro....c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro...ma la mia domanda è: "come fai a vedere positivo? quando a fatti non c'è nulla???"

                    pure marchionne dice che

                    "non è possibile confrontarsi con i marchi tedeschi"..
                    "l'alfa è un bambino malato"...
                    "non è mai riuscita a sfondare anche per nostri demeriti..."

                    che vuoi aggiungere altro?

                    adesso questo di montezemolo...

                    comprate ancora alfa mi raccomando
                    Si e soprattutto gli alfisti sono ancora convinti che sono vere Alfa, sapessi quanti ne conosco di bimbominkia che si vantano perchè hanno un alfa.
                    Poi quando gli fai notare che sono delle Fiat ricarrozzate si inca**ano.
                    Era meglio se l'Alfa Romeo moriva con onore, piuttosto che svergognarsi in questo modo.
                    Ma cuore sportivo de che????
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X