Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford focus cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ford focus cambio

    Gentili sig
    sono un nuovo membro è ho un grosso problema (magari fosse solo uno) sulla mia focus TDCI 115 cv del 2002 con 165000 KM all'attivo. Ho rotto il differenziale (non si capisce come) e il mio meccanico mi ha suggerito di rimediare un nuovo cambio. alla ford mi hanno chiesto indicativamente oltre 2000 euro (neanche il valore dell'auto). Naturalmente ho girato vari demolitori della zona. Pultroppo ho trovato solo cambi della 90 cv. Secondo voi sarebbe possibile montare questo cambio anche a scapito delle prestazioni? Alla ford mi hanno detto che in teoria è possibile, ma mi intereserebbe la pratica.
    Grazie a tutti quelli che mi verranno in soccorso

    NB a fine anno la verserò mi basta farla arrivare a dicembre anche con il fil di ferro

  • #2
    Re: ford focus cambio

    se il cambio ha gli stessi attacchi sul motore e frizione allora va bene, non importa se è rapportato diversamente.
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: ford focus cambio

      Comunque per la cronaca l'ho montato e funziona. L'unica differenza è la 5° marcia un pò corta. Questo modello di focus (115 cv) è propio uno schifo

      Commenta

      Sto operando...
      X