Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu grande sito di auto usate Mondiale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piu grande sito di auto usate Mondiale?

    Se volessi guardare per auto usate da tutto il mondo, quale sito è il migliore?
    Ho una mezza intenzione di comprare una Civic Vti(eg6) , ma in italia le trovo solo con 200 mila km o comunque sono molto rare.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Raigami__1.8; 27-05-2010, 14:54.

  • #2
    Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

    Io per una Civic te lo sconsiglio di controllare "nel mondo"... insomma penso che tu possa trovare ottime offerte in Italia.

    Mi affiderei ad un importatore solo per prendere auto di una "rarità" maggiore....
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
    Nissan Skyline GT-R my dream

    Commenta


    • #3
      Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

      Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
      Io per una Civic te lo sconsiglio di controllare "nel mondo"... insomma penso che tu possa trovare ottime offerte in Italia.

      Mi affiderei ad un importatore solo per prendere auto di una "rarità" maggiore....
      Ho guardato su autoscout ma ce ne sono davvero poche, e con kilometraggio intorno ai 100 o sotto i 100 mila, nessuna...
      si trova solo 160 mila 180-230 ecc ma io di spendere soldi per mettere a posto un auto che poi mi si ferma dopo un mese non mi va..

      Commenta


      • #4
        Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

        di eg non se ne trovano tante, ma neanche poche considerato la macchina che è.

        Prova su autoscout e su portaportese, su subito.it e secondamano. io ne avrò trovate una 40ina in tutto girando cosi.

        la pezza è trovarla originale, se cosi la vuoi.

        Commenta


        • #5
          Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

          Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
          di eg non se ne trovano tante, ma neanche poche considerato la macchina che è.

          Prova su autoscout e su portaportese, su subito.it e secondamano. io ne avrò trovate una 40ina in tutto girando cosi.

          la pezza è trovarla originale, se cosi la vuoi.
          Si mi piacerebbe trovarla originale o quasi, anche perchè il prezzo dovrebbe essere più basso...

          Commenta


          • #6
            Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

            E' il contrario.

            Piu è originale, e piu varrà.
            Nota che se sono originali, soprattutto di meccanica, valgono almeno 4.000 euro (e si parla sempre di valore dato dal proprietario, la quotazione è molto meno).
            Se sono modificate da qualsiasi punto di vista, o, come quasi tutte, non hanno assistenza regolare, valgono automaticamente di meno.

            Il 90% sono cosi, taroccate chi piu o chi meno, e l'ultimo tagliando Honda risale ad almeno 10 anni fa.
            Se poi sai cosa mettono alla Honda non ce la porteresti neanche tu XD

            Per i kilometri rassegnati, è una macchina di 15 anni fa come minimo, e puo arrivare a 18. Mettici pure che di solito chi la compra la sfonda e la vende dopo 3000 trackday e chissa quante tirate a 9.000 giri...

            Ma se la tieni come si deve, e conosco almeno un paio di persone che lo fanno, dura pressoche in eterno, io la adoro.

            Commenta


            • #7
              Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

              Io a settembre penso che metterò in vendita la mia, se interessa (150.000 chilometri all'attivo)

              Comunque conta che son macchine di circa 15-18 anni, se ti dicono che hanno meno di 120-130 mila chilometri con tutta probabilità son stati scalati. Ottime condizioni le trovi ma sempre considerando l'età della macchina.

              Forse ne puoi trovare rarissime tenute come gioiellini, difficilissimo che siano stock, ed ovviamente a prezzi superiori a 5.000 euro.

              p.s. conviene in questi casi trovarne una a poco prezzo, rifare il motore e campare sereno e felice per pareeeeecchi anni.
              Ultima modifica di Spampy85; 27-05-2010, 15:54.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Io a settembre penso che metterò in vendita la mia, se interessa (150.000 chilometri all'attivo)

                Comunque conta che son macchine di circa 15-18 anni, se ti dicono che hanno meno di 120-130 mila chilometri con tutta probabilità son stati scalati. Ottime condizioni le trovi ma sempre considerando l'età della macchina.

                Forse ne puoi trovare rarissime tenute come gioiellini, difficilissimo che siano stock, ed ovviamente a prezzi superiori a 5.000 euro.

                p.s. conviene in questi casi trovarne una a poco prezzo, rifare il motore e campare sereno e felice per pareeeeecchi anni.
                rifare il motore che spesa è piu o meno?

                Commenta


                • #9
                  Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

                  sinceramente però , il fatto di rifare il motore è un disturbo che non vorrei prendermi...
                  non faccio prima a importarla da qualche paese dove ne trovo una con poki km in buono stato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piu grande sito di auto usate Mondiale?

                    ma per una macchian che OVUNQUE viene usata come ti ho descritto, non ne vale la pena.
                    comunque non è detto che succeda, dipende da come è stata tenuta e da chi. Ogni auto arriva a un certo punto dove devi dargli un occhio: guarnizione testa, guide valvole, silent block, candele, pompa dell'acqua so tutte cose che prima o poi, che sia una civic o una punto lo devi fare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X