Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portapacchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portapacchi

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi alcuni consigli sui portapacchi. Posseggo la nuova Ford Ka e mi sono accorto che non ha la predisposizione per il portapacchi, alchè mi chiedevo come fare per montarne uno. Mi sapreste dire qualche azienda che li produce, magari linkandomela. Inoltre sapevo che esistevano i portapacchi magnetici, è vero?
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Portapacchi

    sulle ford di quell'epoca di solito si toglie la guarnizione sportello e ti trovi i fori su cui avvitare il portapacchi ,x il vetro dietro nn so precisamante
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: Portapacchi

      Ho capito dei fori di cui parli, però c'è qualcosa che non torna..., tolgo la guarnizione??? ...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Portapacchi

        non ce bisogno che togli la guarnizione basta che abbassi e guarda se ci sono le viti nella mia croma è così

        Commenta


        • #5
          Re: Portapacchi

          Io quando apro la portiera, vedo che nel montante superiore, quello che sarebbe poi il tetto, ho un foro filettato. Penso che sia quello a cui vi riferiate.
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: Portapacchi

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Ho capito dei fori di cui parli, però c'è qualcosa che non torna..., tolgo la guarnizione??? ...
            si ben ma dopo la devi rimontare altrimenti alla prima volta che piove, ti fai la doccia mentre guidi..

            Comunque secondo me quando compri il portapacchi (ti consiglio di prendere quello originale della Ford che vai sul sicuro) sicuramente c'è dentro un manualetto di montaggio!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Portapacchi

              Vedrò..., in tutti i casi i miei sono al quanto contrari e visto che la usa pure mia madre -.- ...
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta

              Sto operando...
              X